annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Fenerbache
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioinvece sì
adesso mi spiegate una cosa incomprensibile?
mancini schiera da tre anni il 442, pressochè sempre senza rombo da quando andò via pizarro, e continua a far comprare alla società trequartisti centrali.
i giocatori non si comprano perchè sono bellini, si comprano perchè servono.
suazo che deve fare la punta centrale per far salire la squadra e ibra che fa la seconda punta sugli esterni...
no ma mancini è un grande allenatore
Molto spesso Mancini cambia dal 4-4-2 con le ali al 4-4-2 col rombo a partita cominciata, dipende dalla squadra che si ha di fronte.
Il problema è che stasera neanche con il 5-5-5 di Oronzo Canà si faceva qualcosa perchè i giocatori dopo 3 minuti corricchiavano, dopo 6 minuti trottavano, dopo 11 minuti camminavano e dopo 16 minuti erano completamente immobili.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Tifavo Inter come faccio per qualsiasi squadra italiana quando gioca in Euoropa...
Personalmente rimango a bocca aperta vedendo come le ha prese questa sera..
Alex ha fatto una grandissima partita..L'azione che ha portato al goal e la conclusione sono state bellissime..
Cmq lo ripeterò a vita...L'Inter non ha una società seria e non sa gestire nulla..Coccola i suoi giocatori e non si fa mai sentire..Se aggiungi poi che hanno preso come tecnico Mancini il quadro è al completo.
All'Inter arrivano come promesse o grandi campioni e poi si perdono..Cambiano 1000 allenatori perchè dicono che non sono capaci...Questo dovrebbe far ragionare un pò di chi è veramente la colpa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioSe non cacciano Mancini non passano neanche la fase a gironi.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggionono...lasciaglielo che se mai prendono capello possiamo dire addio ai campionati combattuti per almeno 5 anniMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioGuarda ti dico, io non so dove hai letto che è un fenomeno perchè i giocatori dell'Inter sono una settimana che dicono: "Se giocherà cercheremo di dargli una mano, deve stare tranquillo, eccetra eccetra", e se i compagni SI FIDANO di un giocatore non fanno dichiarazioni del genere.
Per quanto ne so io è stato un acquisto a parametro zero preso giusto per la Champions piena di squalificato nel caso che Materazzi e Chivu si infortunassero...ovviamente questo non sarebbe dovuto capitare ma purtroppo è successo.
Come livello calcistico lo paragono a Legrottaglie.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioma scusa ma l'hai vista la partita? I due calciatori che hai nominato ( julio Cesar e Rivas ) sono gli unici due che hanno giocato decentemente su 11.... Almeno guardati gli Highlights prima di sparare cagate....
Certo che ho guardato la partita, sono interista!
Poi dimmi dove ho nominato Julio Cesar, ma che hai le allucinazioni?Senza Cesar prendevamo 3 goal ma che stai scherzando?
Rivas ha fatto una buona partita secondo te?
Abbiamo evidentemente punti di vista diversi, Rivas di buono ha recuperato un paio di palloni negli uno contro uno, punto.
Il liscio in scivolata nel primo tempo sul cross di Carlos dalla sinistra l'hai visto?
L'altro liscio di testa nel secondo tempo l'hai visto?
Gli innumerevoli appoggi sbagliati con quei piedi di legno li hai visti?Cioè ha messo la palla 3 volte in fallo laterale per passarla al terzino vedi un pò te...
Se per te un giocatore che sa spazzare la palla in avanti è un buon difensore, allora la pensiamo diversamente.
Ti dico a me Cordoba non fa impazzire, perchè ha dei piedi pessimi e non sa impostare la manovra da dietro, e ha il brutto vizio di lanciare lungo...però se non altro è rapidissimo, bravo negli uno contro uno perchè riesce spesso a mettersi tra palla e attaccante, ottimo staccatore di testa, grintoso.
Rivas di queste cose ha ben poco, se mi dici, era all'esordio, era emozionato, posso anche darti ragione, ma da qui a dire che è stato il migliore...
Ma l'hai visto dov'era sul goal del Fenerbache?
Cioè era sempre fuori posizione, teneva sempre in gioco gli attaccanti perchè stava troppo dietro e penso abbia fatto si e no una diagonale giusta in chiusura.
Traduzione: Per me ha fatto pena e pietà, soprattutto perchè uno così non da tranquillità alla difesa ma anzi la allarma perchè tutti non sanno mai che può combinare, se per te ha giocato bene amen, punti di vista diversi.Ultima modifica di Theoden; 20-09-2007, 11:26.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiol'Inter non vince perchè la Juve laderubava. E pure per colpa di Moggi.
Dall'89 ad oggi, come minimo avrebbe vinto 4-5 scudetti, invece li hanno rubati la Juve, il Milan e pure la roma dai.
Ma te vedi Calciopoli dappertutto, guarda che anche se la Juve come dici tu dovrebbe avere 29 Scudetti, sempre 2 Coppe Campioni avete.
Per cui mi chiedo, ma cosa parli di Champion's a fare?
Per la collezione di Finali perse?
Guarda che i secondo posti non sono mai stati un vanto, visto che gli interisti per i secondi posti sono sempre stati presi per il coolo, non capisco perchè i vostri secondi posti dovrebbero avere valore.
Tralasciando il fatto che ieri avremmo perso anche contro la Rappresentativa Ammogliati, Campionato e Champion's sono due cose completamente diverse, e il Milan l'ha dimostrato l'anno scorso.
Poi non si tratta di dire, l'Inter non vince perchè la Juve rubava, si tratta di dire che la Juve rubava a tutte le squadre per cui tutte le squadre avevano meno possibilità di vincere. Se la Juve non avesse rubato, magari quegli Scudetti li avrebbe vinti tutti il Milan, o la Roma, o l'Atalanta, ma almeno tutti se la giocavano alla pari e non c'erano 6 casi da moviola sulla Juve ogni benedetta domenica.Ultima modifica di Theoden; 20-09-2007, 11:27.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioSe la Juve non avesse rubato, magari quegli Scudetti li avrebbe vinti tutti il Milan, o la Roma, o l'Atalanta, ma almeno tutti se la giocavano alla pari e non c'erano 6 casi da moviola sulla Juve ogni benedetta domenica.
Tutto il resto è rosik e frottole che media e giornali hanno pompato quando la realtà dei fatti è ben diversa.
In finale di Champions almeno noi ci arriviamo e perdiamo per goal in fuorigioco o per la lotteria dei rigori, voi uscite col Villareal, e fate figure infime in giro per l'europa.
La faccia di Mancini e il tono di voce da bambinello a cui non hanno comprato il gelato a fine gara.... Inebriante!
Commenta
Commenta