annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Fenerbache

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    E' dall'89 che fate questi discorsi.

Ultimamente ve la stavate prendendo con Moggi...
    Te zitto e pensa alla tua squadra che è dietro e non fa la Champion's giustamente, l'Inter in Champion's sono decenni che fa pettare ma io una partita giocata così male non la vedevo dai tempi di Pancev e Bergkamp...io posso capire che ci mancava la difesa e Rivas ha i piedi trapiantati, ma qui non è una questione di difesa è una questione che eravamo spompi dopo 5 minuti non è possibile.
    Se rimaniamo in questa condizione giusto Juventus e Catania possiamo battere...non corriamo punto e basta.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

FENERBACE ALE'

Commenta

bella partita

io mi chiedo come nn si fa a dare il pallone d oro a uno che ibrahimovic...nn segna da 21 mesi in europa ma e' sempre decisivo

amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Veramente una partita insulsa dell'Inter...una squadra senza ne capo ne coda...

Immagine emblematica: Cesar rideva spensieratamente a 32 denti alla fine della partita, come a dire "che me frega, 90 minuti sono passati anche oggi, i soldi li prendo, quindi va tutto bene".
          Maelstrom

Commenta

imperdista a caso scrive:
            Perchè a noi un giocatore come suazo serve parecchio, soprattutto perchè quest'anno dobbiamo vincere la champions e con le sue abilità tattiche e la sua velocità riesce a perforare le difese avversarie facilmente.

Commenta

l'unica cosa che ho notato dell inter nella partita...

+

=

per il resto il fenerbache meritava! gran bella squadretta!
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Tra l'altro arrivo dall'allenamento, accendo rai1 e pensavo di aver sbagliato canale, lì si stava giocando una tedesca nella porta dell'inter

Commenta

Ma qui non è una questione di Fenerbache, qui è una questione che stasera ci pigliavamo 3 goal pure dal Cervia, cioè correvano tutti al rallentatore, quando la regia faceva la moviola i nostri giocatori erano fermi, manco le sopracciglia muovevano.
                  Io veramente mi chiedo sto preparatore atletico cosa stia facendo...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    imperdista a caso scrive:
                    Perchè a noi un giocatore come suazo serve parecchio, soprattutto perchè quest'anno dobbiamo vincere la champions e con le sue abilità tattiche e la sua velocità riesce a perforare le difese avversarie facilmente.
                    Non so chi abbia detto questa frase, non sono stato io, comunque Suazo lo servi se fai una manovra di squadra, ma stasera non ha corso nessuno, Suazo non può prendere la palla e autolanciarsi da solo.
                    Ma quando torna Materazzi?
                    Sto Rivas o si è messo le scarpe al contrario o ha i piedi di legno, non ci sono alternative.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                        Sto Rivas o si è messo le scarpe al contrario o ha i piedi di legno, non ci sono alternative.
                        Ammettetelo che sto Tyson coso l'avete preso solo per il nome in caso tornate al Mestalla.

Altro che tutte le puttanate lette e sentite tra ieri e oggi che è un fenomeno, che è già titolare in nazionale (cazzo, la colombia, pieno di fenomeni..)

Commenta

INTERNAZIONALE FC

5 brasiliani
                          2 colombiani
                          7 argentini
                          1 rumeno
                          2 francesi
                          2 portoghesi
                          1 cileno
                          1 serbo
                          1 svedese
                          1 honduregno
                          4 italiani (3 portieri panchinari + 1 difensore titolare infortunato)

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                              Suazo non può prendere la palla e autolanciarsi da solo.
                              invece sì

adesso mi spiegate una cosa incomprensibile?

mancini schiera da tre anni il 442, pressochè sempre senza rombo da quando andò via pizarro, e continua a far comprare alla società trequartisti centrali.
                              i giocatori non si comprano perchè sono bellini, si comprano perchè servono.
                              suazo che deve fare la punta centrale per far salire la squadra e ibra che fa la seconda punta sugli esterni...

no ma mancini è un grande allenatore

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Ammettetelo che sto Tyson coso l'avete preso solo per il nome in caso tornate al Mestalla.

Altro che tutte le puttanate lette e sentite tra ieri e oggi che è un fenomeno, che è già titolare in nazionale (cazzo, la colombia, pieno di fenomeni..)
                                Guarda ti dico, io non so dove hai letto che è un fenomeno perchè i giocatori dell'Inter sono una settimana che dicono: "Se giocherà cercheremo di dargli una mano, deve stare tranquillo, eccetra eccetra", e se i compagni SI FIDANO di un giocatore non fanno dichiarazioni del genere.
                                Per quanto ne so io è stato un acquisto a parametro zero preso giusto per la Champions piena di squalificato nel caso che Materazzi e Chivu si infortunassero...ovviamente questo non sarebbe dovuto capitare ma purtroppo è successo.
                                Come livello calcistico lo paragono a Legrottaglie.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...