Mario hai perso solo tempo a fare quel discorso, la verità è che giocare 1 o giocare 1000 cambia che nel secondo caso hai 3 zeri e ti puoi riempire la bocca. STOP.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioil napoli pareggia o vince... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Sta giornata mi piacevano le quote allora ho fatto un salto al book anche io
Hertha Berlin - Hannover 1
Quota: 2.15
Werder Bremen - Karlsruher 1
Quota: 1.45
Manchester United - Blackburn 1
Quota: 1.35
Palermo - Napoli X2
Quota: 1.57
Fiorentina - Udinese X2
Quota: 1.89
Almeria - Atletico Madrid 2
Quota: 2.05
Valencia - Real Murcia 1
Quota: 1.45
Espanyol - Athletic Bilbao 1
Quota: 1.80
Puntata: 3.00
Vincita totale: 200.46
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFiorentina - Udinese X2
Quota: 1.89ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTosta, veramente tosta, la Fiorentina gioca benissimo e sta attraversando un ottimo periodo di forma, difficilmente perderà o pareggierà in casa con l'Udinese.
Quando andate a giocare non dovete vedere le squadre sulla carta e sulla quota, guardate i risultati precedenti, gli infortunati, gli squalificati eccetera, sennò buttate solo soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioStasera la Fiorentina gioca in Europa, e scenderà in campo con la formazione più forteICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggioPrefazione: assumo che stia dicendo la verita', tutta la verita', nient'altro che la verita'.
Dopo 70 pagine rispondo pure io :P
Quello che sta cercando di spiegare il Ns eroe e' che esistono altri "costi" oltre alle somme effettivamente scommesse, ad esempio:
1) lo sbatti di controllare tutte le quote
2) lo sbatti di decidere come fare la schedina
3) lo sbatti di andare a giocarla
4) lo sbatti di aggiornarsi su TUTTO cio' che ruota intorno a sto mondo
ecc...
Sbatti = tempo, tempo = costo.
X cui e' chiaro che si potrebbero fare schedine a basso coefficiente & scommettendo poche decine di euro, ma la ipotetica vincita non ripagherebbe di tutti gli ALTRI costi sostenuti.
Da qui nasce il discorso riguardo al cambio nel modo di giocare.
Avendo gli stessi costi fissi (micro mon amour :P) se punti poco devi fare schedine + rischiose x rifarti di sti costi, ergo alto coefficiente ergo alto rischio.
Invece quando arrivi a gestire cifre importanti puoi giocare schedine "sicure" xche' tanto la "piccola vincita" sara' dell'ordine delle centinaia se non migliaia di euro, ergo + che sufficienti a ripargarti dello sbatti fatto.
Lui lo dice cosi':"Si, ma x scommettere 10 euro e guadagnarne 15 non val la pena"...
Sembrerebbe non avere matematicamente senso dire:"a 10 persone che giocano poco conviene far gruppo x poter giocare forte", visto che poi devi dividere le vincite finali.
Invece in questo ha senso, xche' vi siete dimenticati dei costi fissi di cui sopra.
In questo caso ci sono 10 persone che scommettono, ma i costi fissi sono gli stessi che se scommettesse 1 persona sola, visto che fa tutto Shirai.
Visto che vi piace la matematica da elementari...
Fare una scommessa costa "3" di "sbatti".
Se Shirai scommette da solo 5 e vince 10 ha un guadagno di (10-5-3)=2
Se Shirai e 9 amici scommettono 5 a testa il guadagno e' di (100-50-3)=47 che diviso 10 fa 4,7
(chiaramente ho esagerato nella valutazione dello "sbatti" affinche risultasse ben visibile)...
Peace n Love.
P.S. Credo che stia dicendo na marea di balle, ma mi fa ridere
Solo una cosa. Perchè sono tutte balle?
Io le ho pure postate le foto delle scommese quando me le chiedevano. Se vuoi ti posto pure quest'ultima del palermo e del liverpool da 500 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSolo una cosa. Perchè sono tutte balle?
Io le ho pure postate le foto delle scommese quando me le chiedevano. Se vuoi ti posto pure quest'ultima del palermo e del liverpool da 500 euro.
Sta frase e' di una trollata storica fatta su un altro forum (cercate in internet).
Quella storia e questa si assomigliano molto, nel senso che son tutte e 2 iniziate in maniera realistica e poi degenerate, con relative scuse (ah no, e' che siamo un gruppo a scommettere...).
Inoltre in molti sospettano sul fatto che le schedine vengano mostrate solo qlche gg dopo.
Io non sono esperto di ste cose ma credo che sospettino che tu sia amico di qlcuno di una ricevitoria e ti faccia prestare le ricevute delle vincite x fare le foto (o qlcosa di analogo, non ho idea).
X Dado: l'ho scritto anche se penso sian balle xche' il thread si era imballato da varie pagine su:"tutti che spiegano a Shirai Vs Shirai che spiega a tutti".
Io ho cercato di chiarire tutti i punti rimasti in sospeso accioche la discussione ritorni sul canonico:
1) Shirai fa il figo
2) Shirai perde
3) il mondo lo insulta
4) GOTO: 1
che tanto mi divertiva
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioStasera la Fiorentina gioca in Europa, e scenderà in campo con la formazione più forte
Ma eravamo noi che ci dovevamo informare?
p.s. la partita della Fiorentina è finita solo 6-1ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggioNella mia firma c'e' la frase:"ho il potere linguistico x divenire un giorno il capo del forum".
Sta frase e' di una trollata storica fatta su un altro forum (cercate in internet).
Quella storia e questa si assomigliano molto, nel senso che son tutte e 2 iniziate in maniera realistica e poi degenerate, con relative scuse (ah no, e' che siamo un gruppo a scommettere...).
Inoltre in molti sospettano sul fatto che le schedine vengano mostrate solo qlche gg dopo.
Io non sono esperto di ste cose ma credo che sospettino che tu sia amico di qlcuno di una ricevitoria e ti faccia prestare le ricevute delle vincite x fare le foto (o qlcosa di analogo, non ho idea).
X Dado: l'ho scritto anche se penso sian balle xche' il thread si era imballato da varie pagine su:"tutti che spiegano a Shirai Vs Shirai che spiega a tutti".
Io ho cercato di chiarire tutti i punti rimasti in sospeso accioche la discussione ritorni sul canonico:
1) Shirai fa il figo
2) Shirai perde
3) il mondo lo insulta
4) GOTO: 1
che tanto mi divertiva
No no, le wchedine sono state mostrate subito il giorno dopo. Anche perchè poi che cambia? Sempre mostrate sono.
Ti ripeto, quando vuoi ti mostro anche quela fatta oggi da 500 euro.
Le scommesse sono tutte vere, come è vero anche il gruppo. Sarebbe impossibile giocare quelle somme sennò.
I tuoi restano sospetti di chi non vuole credere all'evidenza.
Io ho portato i fatti.
Dimenticavo d ringraziarti che almeno c'è stato qualcuno che ha capito che scommettere somme piùelevate agevola.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioFIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Vanden Borre (Pasqual dal 24' s.t.), Ujfalusi, Kroldrup, Balzaretti; Pazienza, Donadel; Semioli, Jorgensen, Osvaldo (Kusmanovic dal 18' s.t.); Vieri (Di Carmine dal 35' s.t.).
Ma eravamo noi che ci dovevamo informare?
p.s. la partita della Fiorentina è finita solo 6-1
Ovviamente mi aspettavo che giocassero i più forti
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioio che le partite le ho giocate dopo scuola cosa ne potevo sapere?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Ok, pronti al recupero totale.
Lione-Marsiglia 1X
Liverpool-Fulham 1
Chelsea-Everton 1
Manchester-Blackburn 1
Roma-Cagliari 1
Palermo-Napoli 1X
Psv-Az Alkmaar 1X
Real Madrid-Maiorca 1
1000 euro, vincita 5382 euro
Liverpool-Fulham 1
Chelsea-Everton 1
Manchester-Blackburn 1
Roma-Cagliari 1
Psv-Az Alkmaar 1X
Real Madrid-Maiorca 1
1000 euro, vincita 4114 euro
Liverpool-Fulham 1
Chelsea-Everton 1
Manchester-Blackburn 1
Roma-Cagliari 1
Real Madrid-Maiorca 1
500 euro, vincita 1836 euro
Reggina-Genoa 1
Torino-Catania 1
Roma-Cagliari 1
Psv-Az Alkaaar 1
Chelsea-Everton 1
Manchester-Blackburn 1
Lione-Marsiglia 1
Palermo-Napoli 1
Liverpool-Fulham 1
100 euro, vincita 6539 euro
Reggina-Genoa 1X
Torino-Catania 1X
Roma-Cagliari 1
Psv-Az Alkaaar 1X
Chelsea-Everton 1
Manchester-Blackburn 1
Lione-Marsiglia 1X
Palermo-Napoli 1X
Liverpool-Fulham 1
100 euro, vincita 580 euro
Se esce tutto, puliti sono 15751 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRoma-Cagliari 1
Roma-Cagliari 1
Roma-Cagliari 1
Roma-Cagliari 1
Roma-Cagliari 1ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioFALLA FINITA!
Commenta
Commenta