annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora ho capito.. praticamente se lui in una scommessa totale da 2000 euro ne mette 10 alla fine può dire di aver vinto 6000 euro mettendone 10

Commenta

• Non ho mai visto dei ragionamenti + sbagliati di questi Penso siano cosa che si imparano alle elementari con le solite frasette "se abbiamo 2 torte, e giovanni si mangia una fetta..."

100 euro * 1.8 di quota = 180euro
      1'000 euro (100 euro * 10 giocatori) * 1.8 di quota = 1800 euro (100 euro a testa)

e quando vedo: "si ma con cifre cosi' basse non si fanno queste scommesse", mi viene da pensare...
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Lo puoi fare ma che giocate sono? Vai a prendere 25-30 euro. capito?
        Invece che vincere 30 miseri euro testa, è meglio vincerne 30000, giocando con altre 1000 persone che hanno messo la stessa quota.
        Io ho capito il ragionamento di Wang, per me NON fa una grinza.

E' tutta una questione di cifre, le quote non contano, i guadagni alla fine sono gli stessi quando dovranno dividere, ma è molto meglio vincere 6000 euro in 10, che 600 euro da soli.
        Chiaro?
        La bellezza di SEIMILAEURO, ok poi a te ne spetteranno 600 in un'ipotetica fine del Campionato, ma intanto hai vinto SEIMILAEURO...sempre in 10 ma quello non c'entra.
        E' una questione del tutto psicologica, più che matematica.
        Immaginatevi una scena al Bar:

Tizio: "Ciao Caio, quanto hai vinto questa settimana?".
        Caio: "Ho vinto solo 100 euro, si fa quel che si può".
        Tizio: "Beh bravino, non male ma niente di che".

Non è forse meglio:

Tizio: "Ciao Wang, quanto hai vinto questa settimana?".
        Wang: "Ho giocato col mio gruppetto di 10 amici, e abbiamo vinto la bellezza di 1000 euro".
        Tizio: "MILLE EURO?Pensa che quello sfigato di Caio ne ha vinti solamente 100 giocando da solo".
        Wang: "Eh ma se non giochi in gruppo, alla fine fai le vincite da pezzente".
        Tizio: "Ma a fine Campionato poi dividete tutto?".
        Wang: "Fossi matto, io me la squaglio coi soldi".

La capite la differenza o siete ottusi?
        E' tutta psicologia, non fossilizzatevi sulla matematica, è una questione di cifre roboanti. Anche l'ORECCHIO vuole la sua parte, per esempio:

Tizio: "Quanto ci hai messo in macchina per andare a Milano?".
        Caio: "Un'ora e mezza".
        Tizio: "Certo che hai un macinino, buttala quella zozzeria di macchina che ti ritrovi".

Oppure:

Wang: "Solo 90 MINUTI".
        Tizio: "Solo?Cavolo ma avevi una Formula 1?".

Spero di essere stato chiaro.
        Vai Wang ownali tutti, FORSE.
        Ultima modifica di Theoden; 08-11-2007, 11:08.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
          1'000 euro (100 euro * 10 giocatori) * 1.8 di quota = 1800 euro (100 euro a testa)
          calcolatrice please

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
            Invece che vincere 30 miseri euro testa, è meglio vincerne 30000, giocando con altre 1000 persone che hanno messo la stessa quota.
            Io ho capito il ragionamento di Wang, per me NON fa una grinza.

E' tutta una questione di cifre, le quote non contano, i guadagni alla fine sono gli stessi quando dovranno dividere, ma è molto meglio vincere 6000 euro in 10, che 600 euro da soli.
            Chiaro?
            La bellezza di SEIMILAEURO, ok poi a te ne spetteranno 600 in un'ipotetica fine del Campionato, ma intanto hai vinto SEIMILAEURO...sempre in 10 ma quello non c'entra.
            E' una questione del tutto psicologica, più che matematica.
            Immaginatevi una scena al Bar:

Tizio: "Ciao Caio, quanto hai vinto questa settimana?".
            Caio: "Ho vinto solo 100 euro, si fa quel che si può".
            Tizio: "Beh bravino, non male ma niente di che".

Non è forse meglio:

Tizio: "Ciao Wang, quanto hai vinto questa settimana?".
            Wang: "Ho giocato col mio gruppetto di 10 amici, e abbiamo vinto la bellezza di 1000 euro".
            Tizio: "MILLE EURO?Pensa che quello sfigato di Caio ne ha vinti solamente 100 giocando da solo".
            Wang: "Eh ma se non giochi in gruppo, alla fine fai le vincite da pezzente".
            Tizio: "Ma a fine Campionato poi dividete tutto?".
            Wang: "Fossi matto, io me la squaglio coi soldi".

La capite la differenza o siete ottusi?
            E' tutta psicologia, non fossilizzatevi sulla matematica, è una questione di cifre roboanti. Anche l'ORECCHIO vuole la sua parte, per esempio:

Caio: "Un'ora e mezza".
            Tizio: "Certo che hai un macinino, buttala quella zozzeria di macchina che ti ritrovi".

Oppure:

Wang: "Solo 90 MINUTI".
            Tizio: "Solo?Cavolo ma avevi una Formula 1?".

Spero di essere stato chiaro.
            Vai Wang ownali tutti, FORSE.

Il problema, e lo sto ripetendo da 2 giorni, è che loro si stanno continuando ad infognarsi sulle divisioni e sulle quote.
            Lo so anche io che pure se giochi 10 euro alla fine ti dividi la stessa somma.

E loro continuano a battere su questo punto quando io sto spiegando altro..

Quante volte ho detto di seguire le mie giocatre mettendoci anche 20 euro?

Sto dicendo, che avere in mano somme di 5000 euro, permette di giocare in maniera diversa. Da 5000 diventano 15000. E con 15000 puoi giocare in maniera ancoa più diversa.

Non venitemi a dire che uno che ha vinto 100 euro, fa 5 schedine da 20 ero l'una per vincerne 40 per schedina.

Uno che gioca 20 euro, gioca almeno 7-8-9 squadre per prendere 300 euro. Capito la differenza di maniera di giocare?

Sta tutto li il mio discorso.
            Ultima modifica di shirai; 08-11-2007, 12:52.

Commenta

Uno che gioca 20 euro, gioca almeno 7-8-9 squadre per prendere 300 euro. Capito la differenza di maniera di giocare?
              se vuole perdere i soldi che ha puntato sì

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                se vuole perdere i soldi che ha puntato sì
                Lo può fare ma non serve a niente.

Commenta

Il problema, e lo sto ripetendo da 2 giorni, è che loro si stanno continuando ad infognarsi sulle divisioni e sulle quote.
                  Lo so anche io che pure se giochi 10 euro alla fine ti dividi la stessa somma.

E loro continuano a battere su questo punto quando io sto spiegando altro..

Quante volte ho detto di seguire le mie giocatre mettendoci anche 20 euro?

Sto dicendo, che avere in mano somme di 5000 euro, permette di giocare in maniera diversa. Da 5000 diventano 15000. E con 15000 puoi giocare in maniera ancoa più diversa.

Non venitemi a dire che uno che ha vinto 100 euro, fa 5 schedine da 20 ero l'una per vincerne 40 per schedina.

Sta tutto li il mio discorso.
                  wang.. senti ma ti han mai insegnato a fare le moltiplicazioni

non dico i numeri esponenziali. ma le moltiplicazioni fino al 10

le conosci le tabelline???

sai che quei 15000 in 20 sono uguali a 750 da solo sì?

che a te personalmente non cambia niente perchè sempre 750 euro metti -_-
                  e se devi decidere giochi sempre allo stesso modo.

e mi sta pure venendo da bestemmiare. Il tuo discorso non ha un senso logico ne qui sul forum
                  ne nella ricevitoria ne in italia ne in europa e così via
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    e mi sta pure venendo da bestemmiare. Il tuo discorso non ha un senso logico ne qui sul forum
                    Lock per manifesta demenza del 3d starter

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      wang.. senti ma ti han mai insegnato a fare le moltiplicazioni

non dico i numeri esponenziali. ma le moltiplicazioni fino al 10

le conosci le tabelline???

sai che quei 15000 in 20 sono uguali a 750 da solo sì?

che a te personalmente non cambia niente perchè sempre 750 euro metti -_-
                      e se devi decidere giochi sempre allo stesso modo.

dark cadiamo sempre nello stesso discorso. Lo so che le moltiplicazioni sono uguali.

Ma uno che gioca 20 euro, gioca diversamente da uno che ne gioca 1000.

Uno che deve puntare 1000 euro mette poche squadre.

Massimo 4-5, dipende.

E' il gioco che è diverso.

Non esiste uno che segue con la quota minima le stesse giocate che fa uno che gioca 1000 euro a botta.

Commenta

• Il 2 dell'udinese è dato a 5.00, quasi quasi ci faccio un pensierino

Commenta

• intanto passiamo alle cose serie:

Palermo-Napoli 1
                          Liverpool-Fulham 1

500 euro, vincita 1365 euro

Commenta

intanto passiamo alle cose serie:

Palermo-Napoli 1
                            Liverpool-Fulham 1

forza Napoli

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                              forza Napoli
                              Seguite i miei pronostici e farete un pò di soldi.

Commenta

intanto passiamo alle cose serie:

Palermo-Napoli 1
                                Liverpool-Fulham 1

Il napoli ha perso in casa, cerca la vittoria, e il palermo in casa fa ridere.
                                Senza contare che Amauri è squalificato, e poi il 2 del napoli è dato a 3.40, che aggiunti ai 5.00 dell'udinese e qualche altra quota per arrotondare con la giocata minima può venir fuori qualcosa di carino

Commenta

Sto operando...
                                X