ma te pensi che noi crediamo veramente che tu abbia giocato 8000 euro da solo dopo che x pagine e pagine ci hai spiegato che quelle cifre le giocavi in 20???
A dire il vero il massimo che aveva giocato in 20 erano stati 5mila euro o qualcosa del genere se non ricordo male.
Io personalmente mi sento preso per il culo, hai giocato cifre ridicole per una settimana, poi hai giocato sui 2-3mila euro dicendo che era tutto quello che avevi racimolato a Natale, e nonostante fossi sempre più in passivo te ne esci con giocate da 8300 euro?
Ma la smetti di prenderci in giro?
Il Thread non ha più senso, era stato aperto perchè tu sostenevi che seguendo le tue scommesse la gente avrebbe vinto dei soldi, peccato che se uno avesse fatto le tue scommesse tale e quali sarebbe sotto di più di 10mila euro (perchè te hai diviso per CIRCA 20, ma una persona che seguiva le tue giocate magari non aveva 20 persone con cui dividere il tutto).
Già con questa divisione il Thread ha perso senso e ha perso la sua utilità, perchè una persona che avesse seguito esattamente i tuoi consigli non avrebbe potuto "dividere" il suo passivo.
Ma soprattutto perde senso perchè tanto nessuno in questo Forum può permettersi di giocare 8300 euro in scommesse, di conseguenza tanto vale che la smetti di prenderci in giro.
Smettila di insultare la nostra intelligenza e chiudi sta merda.
E' anche capace di farci perdere sto gufo.
Di nuovo Burdisso a centrocampo, ho l'acidità di stomaco.
Maniche se continua a giocare così è meglio che non disfi le valigie.
Commenta