Originariamente inviato da Kurai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio...Idiota, sicuramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPotrei anche non lavorare e fare solamente scommesse.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCHIUDETE, mi toccherà fare una campagna a favore della chiusura di questo post.
Che stai a rosicà?
Quando c'è da divertirti che perdo sei contento, quando vinco invece rosichi?
Torna a giocà regazzì...
Vai a studiare che domnani devi andà a scuola sù...
Commenta
-
No non rosico, mi rendo conto che a 30 e passa anni sei rovinato, ti autoconvinci di prenderci in giro quando vieni tanato da tutti. Dividi per 20 solo le perdite ma non le giocate, non ti rendi conto che sei ridicolo?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo non rosico, mi rendo conto che a 30 e passa anni sei rovinato, ti autoconvinci di prenderci in giro quando vieni tanato da tutti. Dividi per 20 solo le perdite ma non le giocate, non ti rendi conto che sei ridicolo?
Cose che io vinco.
Comunque non andare off topic troppo spesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCortesemente, non ho tempo da perdere con te...Non spammare grazie, qui si parla di scommesse...
Cose che io vinco.
Comunque non andare off topic troppo spesso.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo non rosico, mi rendo conto che a 30 e passa anni sei rovinato, ti autoconvinci di prenderci in giro quando vieni tanato da tutti. Dividi per 20 solo le perdite ma non le giocate, non ti rendi conto che sei ridicolo?
mi tocca pure dare ragione a lyonel
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*
mi tocca pure dare ragione a lyonel
No perchè non gioco più in gruppo. Non mi va.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNo perchè non gioco più in gruppo. Non mi va.
stai insultando la mia intelligenza ora ti segnalo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioInter-Parma over
200 euro, vincita 381 euro
Inter-Parma 3-1
50 euro, vincita 650 euro
Inter-Parma 4-0
20 euro, vincita 300 euro
Inter-Parma 4-1
20 euro, vincita 400 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma te pensi che noi crediamo veramente che tu abbia giocato 8000 euro da solo dopo che x pagine e pagine ci hai spiegato che quelle cifre le giocavi in 20???
stai insultando la mia intelligenza ora ti segnalo
Le ho giocate da solo. Ricordati pure quando non ci credevate sulle scommesse da 1000 e poi ho postato le foto eh...
Se ti dico che le ho giocate da solo è perchè è vero. Io ho sempre detto di dire la verità. E dico sempre la verità.
Ero troppo sicuro di vincere.
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioWang ti odio, mi hai convinto a giocare la Juve e ho persoSono tornato a +6 euro ahha
Te la devi prendere con l'arbitro
L'1 infatti ci stava tutto.
Commenta
Commenta