annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nostra prima schedina!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    secondo me il napoli è trascinato dal troppo entusiasmo, la vittoria di udine è bella ma la serie A non è sempre rose e fiori e chimenti, la sampdoria ne può approfittare tranquillamente: se ci pensate la samp è fatta da veterani della serie A, allenatore compreso, il napoli da matricole... facile perdere il controllo

Napoli-Sampdoria X2?

Concentriamoci tutti su Napoli-Sampdoria

Per me:

Napoli-Sampdoria X2

Aspettiamo cosa dice la maggioranza.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Secondo me è da studiare il pareggio della Lazio, perchè l'Empoli ha perso 2 partite di seguito e la Lazio le ha pareggiate quindi sarà una partita dura, e inoltre attenzione alla reggina che contro la roma in casa gioca sempre benissimo, diciamo che la roma non ha una tradizione favorevole a reggio calabria...
      La lazio a mio avviso vince facile in casa xo visto che tu segui molto di più la squadra di me accendiamo sto 1X.

Visto il campo difficile e visto la vena realizzativa della roma penso che un gol a testa lo facciano, poi la reggina con un pubblico così caldo darà l'anima in casa. x me ci sta benissimo il GOL

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
        La lazio a mio avviso vince facile in casa xo visto che tu segui molto di più la squadra di me accendiamo sto 1X.

Visto il campo difficile e visto la vena realizzativa della roma penso che un gol a testa lo facciano, poi la reggina con un pubblico così caldo darà l'anima in casa. x me ci sta benissimo il GOL

sono d'accordo.

Allora Kins, comincia tu con la Lazio e porta il conto della maggioranza cosa dice.

Per me, lazio-empoli 1X

Commenta

Fiorentina Atalanta x
          Genoa Livorno 1
          Inter Catania 1
          Juventus Udinese 1
          Lazio Empoli x
          Napoli Sampdoria 2
          Palermo Torino 1
          Parma Cagliari 1
          Reggina Roma 2
          Siena Milan 2
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Lazio Empoli 1X

Molti han messo X molti 1 , altri 1X quindi vada per l'1X.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Lazio Empoli 1X

Molti han messo X molti 1 , altri 1X quindi vada per l'1X.

Allora Lazio Empoli è 1X. è deciso.

Adesso concentriamoci su Napoli-Sampdoria

Commenta

Fiorentina Atalanta 1
                Genoa Livorno 1
                Inter Catania 1
                Juventus Udinese x
                Lazio Empoli 2
                Napoli Sampdoria x
                Palermo Torino 1
                Parma Cagliari 1
                Reggina Roma 2
                Siena Milan 2
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  Fiorentina Atalanta 1
                  Genoa Livorno 1
                  Inter Catania 1
                  Juventus Udinese x
                  Lazio Empoli 2
                  Napoli Sampdoria x
                  Palermo Torino 1
                  Parma Cagliari 1
                  Reggina Roma 2
                  Siena Milan 2

Lazio-Empo devi mettere 1X, abbiamo deciso con voto di maggioranza. Almeno credo.
                  Kins, la maggioranza cosa ha detto? Era già contato Quester?

Commenta

su napoli sampdoria ho detto la mia...
                    per lazio empoli si può giocare anche un under se si vuole... come sono messi in attacco?

Commenta

napoli samp per me puo anche essere un 1 2
                      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                      Eragon pp 4kk
                      Eldryn Levante Druid lv3
                      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                      SiegHart Bard lv4
                      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        per lazio empoli si può giocare anche un under se si vuole... come sono messi in attacco?

Non mi sembra partita da Under, troppo rischioso.

Commenta

l'empoli non è che abbia un grandissimo attacco... saudati o pozzi e mai insieme...

la lazio ha rocchi e pandev, ma non so se siano in forma o meno; rocchi sembra un pelino demoralizzato dal contratto e dal mercato

Commenta

io non so se avete visto le ultime due partite dell'empoli...Hanno fatto un gran gioco in entrambe anche se le hanno perse e di sicuro non meritavano due sconfitte ( ed essendo un interista ammetto che meritava la vittoria con l'Inter )....non puo' andargli sempre male...

Commenta

Lazio Empoli 1X è giusto secondo me. Va bene ke all'Empoli è andata male le prime due partite e sta giocando discretamente ma ricordiamoci ke gioca all'Olimpico e con una squadra ke mira ai posti alti di classifica. Poi dato ke la Lazio n sta andando benissimo trovo giusto il doppio segno!

Napoli Samp gran bella partita! Obbligatorio il doppio segno anche qua secondo me. Napoli carico dalla vittoria fuori casa (anche se giocava col Livorno eh) e la Samp ha davvero un bell'organico. Secondo me il Napoli non vince. X2

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                                Lazio Empoli 1X è giusto secondo me. Va bene ke all'Empoli è andata male le prime due partite e sta giocando discretamente ma ricordiamoci ke gioca all'Olimpico e con una squadra ke mira ai posti alti di classifica. Poi dato ke la Lazio n sta andando benissimo trovo giusto il doppio segno!

Napoli Samp gran bella partita! Obbligatorio il doppio segno anche qua secondo me. Napoli carico dalla vittoria fuori casa (anche se giocava col Livorno eh) e la Samp ha davvero un bell'organico. Secondo me il Napoli non vince. X2
                                ti ricordo anche degli infortuni della Lazio oltre che alla forma dell'Empoli e al fatto che la prima ha giocatori dalle nazionali ( anche se pochi ) mentre la seconda solo qualche under 21....quindi possiamo dire che l'Empoli puo' preparare con tutta calma la partita mentre la Lazio di meno....Per quanto riguarda il Napoli credo che sia superiore alla Sampdoria attualmente anche se Mazzarri sta facendo un bel lavoro...cmq credo che sia piu' giusto un 1x che un x2...ricordiamoci che giocano a NAPOLI dove lo stadio sara' pieno di Napoletani esaltati che fischieranno ogni palla toccata dai sampdoriani....

Commenta

Sto operando...