annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nostra prima schedina!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me è da X , il napoli stecca qualche partita in casa e la sampdoria la vedo in forma.
    E aggiungo: 2-2, doppietta di Zalayeta

Quindi conoscendo le mie doti nei pronostici, fate tutto il contrario di quello che ho scritto
    Maelstrom

Commenta

Uhm... Mi sa ke ci stiamo perdendo con qsta partita... Wang puoi dare le quote di qsta partita x favore?

Commenta

Su su raga!!! Nn mi dite ke vi siete già arresi!!

Commenta

ragazzi nn sottovalutate l'udinese... è vero che ha preso 5 gol dal napoli in casa però era senza titolari a centrocampo. Quindi metterei un X2

fiorentina 1 fisso
          milan 2 fisso
          cagliari 2 fisso ( se gioca come con la juve ne fa 100 al parma)
          palermo 1 fisso
          inter 1 fisso
          roma 2 (anche se reggio è sempre un campaccio)
          lazio secondo me 1 perchè A) gioca in casa B) i suoi giocatori in nazionale nn hanno giocato C) l'empoli ( st'anno l'ho visto solo con la fiorentina..) nn ha una difesa capace di contenere rocchi e pandev
          sampdoria 2 nn riesco a capire tutto sto dibattito su questa partita... secondo me nn ci sarà storia. ( nn per sminuire il napoli che anzi spero torni grande il più presto possibile, ma solo perchè secondo me la samp gioca un calcio migliore)

E ORA LA BESTIA NERA...

GENOA - LIVORNO questa è veramente un'incognita secondo me... perchè anche se il livorno è partito peggio è innegabile però che sulla carta sia più forte! mi sbilancerei con un OVER o addirittura un 1/2
          sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
            ragazzi nn sottovalutate l'udinese... è vero che ha preso
            GENOA - LIVORNO questa è veramente un'incognita secondo me... perchè anche se il livorno è partito peggio è innegabile però che sulla carta sia più forte! mi sbilancerei con un OVER o addirittura un 1/2
            Secondo me il Genoa sulla carta è + forte 3 volte del Livorno. 1 fisso.

Napoli -Samp come ho già detto 1X, il Napoli non perde di nuovo al San Paolo sicuro.

Commenta

Sto operando...
            X