Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus campione d'Italia
Comprimi
X
-
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioah io son ridicolo, apparte che manco me lo compro il romanista perchè scrive le stronzate, cmq misa che ti sei perso il video di quando si dopava e l'hanno visto tutti....
Era una bufala -.-' smentita da tutti, figurati se uno è così deficiente da farsi un video mentre si dopa e darlo in circolazione, solo tu puoi abboccarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioJuventus Milan 0-0 (2-3) (Nedved squalificato, partita che meritavamo di vincere)
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggionoi siamo andati in b. a voi vi ha salvato il potere di berlusconi.
il milan ha fatto le stesse cose della juve.mi chiedo se sei serio quando dici queste affermazioni inventate
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggionoi siamo andati in b. a voi vi ha salvato il potere di berlusconi.
il milan ha fatto le stesse cose della juve.
Al Milan invece per solo 2min di telefonata hanno levato molti punti e penalizzato di 8 per il campionato successivo...Da dire che ha fare la telefonata è stato Meani..
A Moggi e Company hanno intercettato moltissime telefonate e se vuoi rileggerle vai e te le cerchi....Quindi non credo che il Milan abbia fatto le stesse cose della Juve,infatti il presidente del Bayer ha nominato solo la Juve come mafia del calciomercato e non ha neanche parlato del Milan...Poi un dirigente del Milan ha chiuso qualche arbitro negli spogliatoi perchè non eseguiva gli ordini??Non mi risulta anzi ricordo molto bene che è stato Moggi a fare tutto ciò..Ci sono altri 50000 esempi ma per voi la realtà è molto dura
Originariamente inviato da dummyplugHai delle prove? No perché potresti dare una svolta alla questione e far riaprire il processo dato che, fin ora, non ne hanno trovate..
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioCi stanno una marea di prove che per mesi sono state anche pubblicate o fatte sentire..
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioChe vuoi di più???Ah vero vorresti che venisse Moggi a confessare tutti i suoi reati..Ma falla finitaQuesta te l'ha suggerita Galliani?
Hai altro da aggiungere o concludi qui la tua patetica e pressapochista uscita?
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioPer chi apre bocca a vanvera ripetendo come un pappagallo fuffa e falsità mediatiche:
Non sanno le cose, ma rimane solamente un problema loro.
Noi siamo da sempre i più forti e gli attuali campioni d'Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioInfatti vi siete salvati andando in B perchè dovevate essere radiati invece grazie alle persone potenti che avete accanto vi hanno mandato solo in B e vi hanno levato molti punti di penalizzazione per farvi salire subito in A.
Al Milan invece per solo 2min di telefonata hanno levato molti punti e penalizzato di 8 per il campionato successivo...Da dire che ha fare la telefonata è stato Meani..
A Moggi e Company hanno intercettato moltissime telefonate e se vuoi rileggerle vai e te le cerchi....Quindi non credo che il Milan abbia fatto le stesse cose della Juve,infatti il presidente del Bayer ha nominato solo la Juve come mafia del calciomercato e non ha neanche parlato del Milan...Poi un dirigente del Milan ha chiuso qualche arbitro negli spogliatoi perchè non eseguiva gli ordini??Non mi risulta anzi ricordo molto bene che è stato Moggi a fare tutto ciò..Ci sono altri 50000 esempi ma per voi la realtà è molto dura
Ci stanno una marea di prove che per mesi sono state anche pubblicate o fatte sentire..Che vuoi di più???Ah vero vorresti che venisse Moggi a confessare tutti i suoi reati..Ma falla finita
E' inutile che insisti. Non c'è differenza tra Juve e Milan.
Puoi insistere quanto vuoi, io rido solamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon c'è differenza tra Juve e Milan.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHHAHA
Noi siamo più forti di voi, questa era la differenza. Anche rubando arrivavate secondi...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNoi siamo più forti di voi, questa era la differenza. Anche rubando arrivavate secondi...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi wang,si....
Tiè
http://www.serieacalcio.com/blog/juv...orentina-in-b/
E invece siete andati in champions
che potenza...
dalla B alla champions...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNoi siamo più forti di voi, questa era la differenza. Anche rubando arrivavate secondi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Ma tanto non è il Milan che mi interessa ora. Potete essere chi volete, e noi potevamo essere radiati quanto volete.
Io ce l'hò solo con l'Inter.
Il resto ormai non c'è nulla da fare.
Commenta
Commenta