annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus campione d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
    Lui non rubava....si drogava proprio.....

l'hai letto su Il romanista ?

Sei ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Resta comunque il fatto che l'Inter vince SOLO grazie ad Ibra.[/FONT]

Esatto.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Anche Lippi????
        22/05/96 Roma
        Finale Champions League
        Juventus Ajax 5-3 (1-1)

28/05/97 Monaco
        Finale Champions League
        Juventus Borussia 1-3 (Ha meritato il Borussia)

20/05/98 Amsterdam
        Finale Champions League
        Juventus Real Madrid 0-1 (goal di Mijatovic in fuorigioco netto)

28/05/03 Manchester
        Finale Champions League
        Juventus Milan 0-0 (2-3) (Nedved squalificato, partita che meritavamo di vincere)

Ci vuole anche un pò di fortuna ma 4 finali non sono da tutti mi sembra...

Allora che la Juve aveva una grande squadra non c'è dubbio ma è anche vero che comprava le partite...Oltre ad esserci le prove lo si vedeva in campo..
        Che prove me le sai dire? Ti ricordo che ci hanno mandato in B senza uno straccio di prova concreta, per SOSPETTO di illecito sportivo. Documentati prima di ripetere le baggianate con cui certi media spazzatura continuano a infangare la juve.
        Lo si vedeva in campo? Dalle lacrime che versavano Ronaldo Materazzi e Moratti il 5 maggio? Da Collina che ci fà giocare a Perugia in una piscina olimpionica? O dal fatto che le grandi squadre sono sempre state più tutelate dagli arbitri da quando il gioco del calcio esiste NESSUNA ESCLUSA? Solo che quando c'era e c'è qualcosa a favore della Juve tutti a sottolinearlo e a urlare ladri ai 4 venti.
        Te le ricordi le parole di bergamo? La dirigenza che mi contattava più di tutte le altre era quella nerazzurra... ma come mai nelle intercettazioni c'è solo Moggi?

I ladri sono quelli che vincono a tavolino dopo essere arrivati a 15 anni luce dalla prima in classifica e che sventolano lo scudetto vinto al campionato dell'oratorio........senza ritegno.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          22/05/96 Roma
          Finale Champions League
          Juventus Ajax 5-3 (1-1)

28/05/97 Monaco
          Finale Champions League

20/05/98 Amsterdam
          Finale Champions League

28/05/03 Manchester
          Finale Champions League
          Juventus Milan 0-0 (2-3) (Nedved squalificato, partita che meritavamo di vincere)

Che prove me le sai dire? Ti ricordo che ci hanno mandato in B senza uno straccio di prova concreta, per SOSPETTO di illecito sportivo. Documentati prima di ripetere le baggianate con cui certi media spazzatura continuano a infangare la juve.
          Lo si vedeva in campo? Dalle lacrime che versavano Ronaldo Materazzi e Moratti il 5 maggio? Da Collina che ci fà giocare a Perugia in una piscina olimpionica? O dal fatto che le grandi squadre sono sempre state più tutelate dagli arbitri da quando il gioco del calcio esiste NESSUNA ESCLUSA? Solo che quando c'era e c'è qualcosa a favore della Juve tutti a sottolinearlo e a urlare ladri ai 4 venti.
          Te le ricordi le parole di bergamo? La dirigenza che mi contattava più di tutte le altre era quella nerazzurra... ma come mai nelle intercettazioni c'è solo Moggi?

I ladri sono quelli che vincono a tavolino dopo essere arrivati a 15 anni luce dalla prima in classifica e che sventolano lo scudetto vinto al campionato dell'oratorio........senza ritegno.

Ma quanto uppo?

Commenta

28/05/03 Manchester
            Finale Champions League
            .
            Te vivi in un mondo tutto tuo

Commenta

22/05/96 Roma
              Finale Champions League
              Juventus Ajax 5-3 (1-1)

28/05/97 Monaco
              Finale Champions League

20/05/98 Amsterdam
              Finale Champions League

28/05/03 Manchester
              Finale Champions League

http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

E ringrazia il cielo che non ci sono intercettazioni di quel periodo...Nelle intercettazioni si vede Moggi che ricatta Della Valle ed altri...Le testimonianze di arbitri come Paparesta che è stato rinchiuso negli spogliatoi per non aver seguito i suoi ordini e molte altre cose combinate dalle triade e soci(anche il presidente del Bayer ha detto che la Juve era la mafia del calciomercato prima che si sapesse tutto)...Ricordati che l'avvocato della Juve dopo che avevano condannato la squadra alla serie B con -30punti disse che gli era andata bene perchè dalle accuse e prove che c'erano avrebbe meritato la C
              Ma ci credete veramente che non falsavate campionati e calciomercato oppure cercate solo scuse per difendervi???

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

E ringrazia il cielo che non ci sono intercettazioni di quel periodo...Nelle intercettazioni si vede Moggi che ricatta Della Valle ed altri...Le testimonianze di arbitri come Paparesta che è stato rinchiuso negli spogliatoi per non aver seguito i suoi ordini e molte altre cose combinate dalle triade e soci(anche il presidente del Bayer ha detto che la Juve era la mafia del calciomercato prima che si sapesse tutto)...Ricordati che l'avvocato della Juve dopo che avevano condannato la squadra alla serie B con -30punti disse che gli era andata bene perchè dalle accuse e prove che c'erano avrebbe meritato la C
                Ma ci credete veramente che non falsavate campionati e calciomercato oppure cercate solo scuse per difendervi???

noi non abbiamo berlusconi che ci salva...

Commenta

ke palle wang *_*

Commenta

falla finita esci un po respira aria pulita nn se ne puo' + de senti' a te wang ke scleri rosiki nn so ke termine usare....vado in questa sezione del forum vedo 5 3d e 3 sn tuoi ke te lamenti sull inter ma pensa a moggi nn a moratti ke e' quella la causa del vostro fallimento se cosi' lo vogliamo kiamare

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                    Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                    Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                    E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

ho letto il titolo del thread e mi sono svegliato tutto sudato da sveglio O_O

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

dio mio hauhauah SHIRAI L'AVVOCATO DEL DIAVOLO!

difendere l'indifendibile dio mio.raga questi so 3d mascherati in +1.perchè uno seriamente non puo stare a certi livelli.

Ettore[Seax]
                        Daerkhill Arcan[Seax]

Originariamente inviato da mamta
                        si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
                        Originariamente inviato da greymaster
                        ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
                        dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          noi non abbiamo berlusconi che ci salva...
                          Infatti avete persone molto più potenti che vi salvano come l'anno scorso che dovevate essere radiati.

Commenta

Originariamente inviato da Ekthor_Goraz Visualizza il messaggio
                            dio mio hauhauah SHIRAI L'AVVOCATO DEL DIAVOLO!

difendere l'indifendibile dio mio.raga questi so 3d mascherati in +1.perchè uno seriamente non puo stare a certi livelli.

leggi la mia firma

Commenta

Infatti avete persone molto più potenti che vi salvano come l'anno scorso che dovevate essere radiati.

noi siamo andati in b. a voi vi ha salvato il potere di berlusconi.

il milan ha fatto le stesse cose della juve.

Commenta

..Oltre ad esserci le prove..
                                Hai delle prove? No perché potresti dare una svolta alla questione e far riaprire il processo dato che, fin ora, non ne hanno trovate..

.

Commenta

Sto operando...