annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bentornata vecchia Signora!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bentornata vecchia Signora!

E' tornata...e lo ha fatto col botto!

Carica di voglia di rivalsa, la vecchia Signora ha strapazzato un Livorno caduto minuto dopo minuto sotto i colpi della Juve.
    La cronaca passa in secondo piano, la vera notizia è che siamo tornati con un bel 5-1 per far capire a tutti che la Juve c'è e che ha tanta voglia di tornare in alto.
    Staremo ora a vedere se questa squadra nuova e appena costruita saprà legarsi bene, per rimanere in vetta fino alla fine (cosa che ritengo possibile ma mooolto difficile).

Per ora, mi godo questo risultato.

Bentornata Vecchia Signora! Ora si che è serie A!
    Maelstrom

GG

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma Wang è collassato?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Ma Wang è collassato?

Maelstrom

Commenta

1-0 rigore non dato al livorno subito dopo rigore dato alla Juve....

SEI PROPRIO TORNATA!

p.s.: a parte gli scherzi anche senza rigore vincevate uguale...

cmq appena e' uscito Del Piero dall'1-0 siete passati al 5-0 in meno di 25 minuti huahuauha
          Ultima modifica di Quester_Wallace; 26-08-2007, 00:59.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

wang stara' festeggiando in giro x le strade o_o tipo finale della coppa del mondo
            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
              wang stara' festeggiando in giro x le strade o_o tipo finale della coppa del mondo
              tu risolvi i page che io non ho le privs

juve maledetta è sabato non ho nulla da fare e sono pure ubriaco e fai 5-1 >__<

speriamo domani la pippi l'inter

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

maltornata.....

per chi ha visto la partita la giuve ha strameritato nel primo tempo e il risultato gli stava stretto...il fatto e' che gli e' stato concesso un rigore "discutibile" proprio nel momento di maggior pressione del livorno e pochi minuti prima e' stato negato un rigore netto agli amaranto...cmq io ho guardato la partita fino al rigore,e nel primo tempo la giuve merita di vincere nettamente,ha dominato e' nn c'e' niente da dire ma quel rigore,dato in quel momento,in quella situazione fa pensare,come fa pensare il campionato dell anno scorso con chirurgica precisione nel penalizzare squadre che potevano competere con l initer nel momento decisivo della stagione...

l anno scorso ogni "grande" squadra ha avuto motivo di "godere" (milan,inter,lazio,roma,juve) tutte hanno raggiunto un obbiettivo e tutte sono state contente del loro piazzamento.

quest anno sara' piu difficile ottenere lo stesso "godimento" dell anno scorso e sinceramente,per chi ha visto la partita della juve e nn e' juventino,suona un campanello d allarme

se esiste 1 "giustizia" la giuventus quest anno nn va in CL a meno che nn venga favorita moooooooooolte volte e secondo me gia nella prima partita e' stata aiutata

chi dice 5 a 1 "shhhhh" "a casa" mi sa che nn ha visto la partita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ho visto dal 2-0 al 5-0 quindi non esprimo giudizi totali, ma quesro scorcio di partita a parte il culo di Iaquinta, ma il Livorno è proprio nullo, mo resta da vedere se per colpa di una Juve perfetta o per demeriti propri.
                  Nocerino ha fatto bene Ranieri a volerselo tenere a tutti i costi, andrà in nazionale già da quest'anno...peccato non siamo riusciti a prendercelo

Commenta

Ma io non capisco come fai ad alzare tutto sto polverone per un rigore netto! Io la partita l'ho vista tutta e, se l'hai vista anche te, allora parla pure del fallo di mani in area del livorno non fischiato.
                    Sinceramente provo sconforto nel vedere gente che ancora crede alla juve ladra, dopo tutto quello che è successo; ma del resto me lo immaginavo, non appena la juve ha tuonato in serie A con una vittoria nettissima ecco subito quelli che la vogliono infangare o che semplicemente per paura si trovano un alibi.
                    Già alla prima giornata ste storie, è incredibile oh...
                    Maelstrom

Commenta

Qualcuno ha notizie di Wang? Sono preoccupato...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

odio la juve

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Ma io non capisco come fai ad alzare tutto sto polverone per un rigore netto!

http://it.youtube.com/watch?v=SkvYBmu1ggg

Evvai, e Iaquinta mette la cuffia
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

-.-' la vecchia bal dracca è tornata...speriamo che torni all'ospizio quanto prima!
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

http://it.youtube.com/watch?v=SkvYBmu1ggg

Evvai, e Iaquinta mette la cuffia

Ehhehehee.... ma che te ridi?
                              Quello è un rigore netto, ma li guardi i video per lo meno o posti senza guardare? Inzaghi c'ha vinto non si sa quante partite coi rigori procurati in quella maniera.

In più ricordo, visto che fate finta di niente, un rigore grosso come una casa per fallo di mani di galante non dato, e uno su Del Piero discutibile.

Siate obiettivi, e ammettete che la partita di ieri è strameritata, c'è più gusto anche per voi.

Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X