annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bentornata vecchia Signora!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mica stiamo mettendo in dubbio che la vittoria era meritata... Ma mica per questo bisogna per forza vincere sempre grazie agli errori arbitrali 0_o' se fossi stato Juventino avrei preferito l'1-0 senza errori che il 5-1 con le relative conseguenze di rigori inesistenti dati e netti non dati...
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Ma io non capisco come fai ad alzare tutto sto polverone per un rigore netto! Io la partita l'ho vista tutta e, se l'hai vista anche te, allora parla pure del fallo di mani in area del livorno non fischiato.
      e anche del rigore su galante

il mio e' solo odio nei vostri confronti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        il mio e' solo odio nei vostri confronti
        Leggendo critiche senza senso, immaginavo.
        Maelstrom

Commenta

Leggendo critiche senza senso, immaginavo.
          Criticare l'ennesimo rigore inesistente assegnatovi lo trovi senza senso?
          La prima partita della stagione dopo essere tornati in A e gia questi favoritismi?
          Voluti o meno è un rigore che ha mozzato le gambe al Livorno e ha condizionato tutta la gara.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Voluti o meno è un rigore che ha mozzato le gambe al Livorno e ha condizionato tutta la gara.
            *

a differenza dell amore che e' cieco...l odio ci vede benissimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La Dea della Resurrezione

"Il male raggiunse la terra e cominciò la sua opera distruggente. Sua Maestà avvertì tempo prima l'oscuro presagio che avrebbe scaraventato sulla terra il suo potere oscuro. Pestilenza e fame, rabbia e distruzione, i 4 sigilli che solo lui avrebbe potuto spezzare. Una battaglia dura, difficile anche da sopportare, mentalmente faticosa. La sua gente fu soppressa, relegata, uccisa. Sua Maestà partì alla ricerca della soluzione
              L'oscurità colpì tutti senza risparmiare nessuno. Solo una piccola parte ne restò immune. E furono coloro che vendettero l'anima agli dei dell'oscurità, agli Dei della menzogna, coloro contro cui si sarebbe dovuto combattere. La stella dorata che sprigionava la luce della salvezza brillava sopra Sua Maestà, e lui la seguiva istintivamente. Le stelle cominciarono a cadere silenziose come goccie di pioggia.
              La lotta contro i malvagi Dei era appena cominciata."

Tratto da "Sua Maestà il re del calcio, Alessandro Del Piero", cap 70, pag. 789

Non ci sono parole per poter descrivere cosa è accaduto ieri. La Juventus, campione d'Italia in carica, esclusa ingiustamente per un'anno, torna in serie A alla grande e vince. Perchè la vittoria ce l'ha proprio nel DNA. 5 a 1, segno di fame. Ma proprio fame.
              Una vittoria contro tutti, ma specialmente contro Moratti, Guido Rossi e Tronchetti Provera. Stupendi tutti, 5 schiaffoni all'Inter di Moratti. Così si vince.
              la Juventus è partita bene, prima in classifica da 4 anni consecutivi, continua la sua inarrestabile marcia con la differenza che stavolta siamo veramente incazzati. Se riusciremo a vincere lo scudetto, sarà la vittoria più sentita e bella che mai il calcio abbia potuto regalare.
              Festeggiamo, brindiamo perchè ce la possiamo fare. Annientare l'Inter che ci ha rubato i giocatori e relegati in B, vincere per il bene di tutti noi, vincere per la giustizia.

La Juve è la Juve.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                maltornata.....

per chi ha visto la partita la giuve ha strameritato nel primo tempo e il risultato gli stava stretto...il fatto e' che gli e' stato concesso un rigore "discutibile" proprio nel momento di maggior pressione del livorno e pochi minuti prima e' stato negato un rigore netto agli amaranto...cmq io ho guardato la partita fino al rigore,e nel primo tempo la giuve merita di vincere nettamente,ha dominato e' nn c'e' niente da dire ma quel rigore,dato in quel momento,in quella situazione fa pensare,come fa pensare il campionato dell anno scorso con chirurgica precisione nel penalizzare squadre che potevano competere con l initer nel momento decisivo della stagione...

l anno scorso ogni "grande" squadra ha avuto motivo di "godere" (milan,inter,lazio,roma,juve) tutte hanno raggiunto un obbiettivo e tutte sono state contente del loro piazzamento.

quest anno sara' piu difficile ottenere lo stesso "godimento" dell anno scorso e sinceramente,per chi ha visto la partita della juve e nn e' juventino,suona un campanello d allarme

se esiste 1 "giustizia" la giuventus quest anno nn va in CL a meno che nn venga favorita moooooooooolte volte e secondo me gia nella prima partita e' stata aiutata

chi dice 5 a 1 "shhhhh" "a casa" mi sa che nn ha visto la partita

Non me ne frega proprio niente se era rigore oppure no. Non me ne frega proprio niente di tutte le caxxate che succedono in ogni partita. La prossima volta spero in 10 rigori inesistenti, perchè non me ne frega ninete dei commenti che mci sono dopo.
                Per me sono solamente tutte caxxate.
                rigore o non rigore, per me sono 3 punti.

Poi tu rosica e dici quello che ti pare.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  mica stiamo mettendo in dubbio che la vittoria era meritata... Ma mica per questo bisogna per forza vincere sempre grazie agli errori arbitrali 0_o' se fossi stato Juventino avrei preferito l'1-0 senza errori che il 5-1 con le relative conseguenze di rigori inesistenti dati e netti non dati...

E io da Juventino ti dico che ne voglio altri 100 di rigori inesistenti. Non me ne frega una benemnerita mazza dei vostri commenti.
                  Più ce ne saranno e più rosicherete, e questa è la cosa che più mi piace.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    "Il male raggiunse la terra e cominciò la sua opera distruggente. Sua Maestà avvertì tempo prima l'oscuro presagio che avrebbe scaraventato sulla terra il suo potere oscuro. Pestilenza e fame, rabbia e distruzione, i 4 sigilli che solo lui avrebbe potuto spezzare. Una battaglia dura, difficile anche da sopportare, mentalmente faticosa. La sua gente fu soppressa, relegata, uccisa. Sua Maestà partì alla ricerca della soluzione
                    L'oscurità colpì tutti senza risparmiare nessuno. Solo una piccola parte ne restò immune. E furono coloro che vendettero l'anima agli dei dell'oscurità, agli Dei della menzogna, coloro contro cui si sarebbe dovuto combattere. La stella dorata che sprigionava la luce della salvezza brillava sopra Sua Maestà, e lui la seguiva istintivamente. Le stelle cominciarono a cadere silenziose come goccie di pioggia.
                    La lotta contro i malvagi Dei era appena cominciata."

Tratto da "Sua Maestà il re del calcio, Alessandro Del Piero", cap 70, pag. 789

Non ci sono parole per poter descrivere cosa è accaduto ieri. La Juventus, campione d'Italia in carica, esclusa ingiustamente per un'anno, torna in serie A alla grande e vince. Perchè la vittoria ce l'ha proprio nel DNA. 5 a 1, segno di fame. Ma proprio fame.
                    Una vittoria contro tutti, ma specialmente contro Moratti, Guido Rossi e Tronchetti Provera. Stupendi tutti, 5 schiaffoni all'Inter di Moratti. Così si vince.
                    la Juventus è partita bene, prima in classifica da 4 anni consecutivi, continua la sua inarrestabile marcia con la differenza che stavolta siamo veramente incazzati. Se riusciremo a vincere lo scudetto, sarà la vittoria più sentita e bella che mai il calcio abbia potuto regalare.
                    Festeggiamo, brindiamo perchè ce la possiamo fare. Annientare l'Inter che ci ha rubato i giocatori e relegati in B, vincere per il bene di tutti noi, vincere per la giustizia.

La Juve è la Juve.

E io da Juventino ti dico che ne voglio altri 100 di rigori inesistenti. Non me ne frega una benemnerita mazza dei vostri commenti.
                    Più ce ne saranno e più rosicherete, e questa è la cosa che più mi piace.
                    Tu si che sei sportivo

Commenta

*
                      tvb

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio

Tu si che sei sportivo

no no, per favore, io non sono assolutamente sportivo, lascia stare proprio questi discorsi con me. Io sono tifoso.

la prossima volta ti faccio bannare del tutto.
                        Ultima modifica di Britarello; 26-08-2007, 15:40.

Commenta

la prossima volta ti faccio bannare del tutto.
                          Vai che ce lo togliamo dai piedi

Commenta

Che è successo???

quello che avevi scritto sugli interisti.
                            Ultima modifica di Britarello; 26-08-2007, 15:54.

Commenta

Che è successo???

quello che avevi scritto sugli interisti.

ghghghghg, e vabbè non lo scrivo. Però io la penso così. Per rispetto però non lo scrivo. Per rispetto del forum intendo.

Commenta

Ehhehehee.... ma che te ridi?
                                Quello è un rigore netto, ma li guardi i video per lo meno o posti senza guardare?

Lo sai che mi rido? Mi rido di te che non sai tifare rimanendo sopra le parti perchè per dire che quello è rigore ce ne vuole veramente tanto di coraggio.

Inzaghi c'ha vinto non si sa quante partite coi rigori procurati in quella maniera.
                                Questa non la commento perchè hai gia fatto tutto te..

In più ricordo, visto che fate finta di niente, un rigore grosso come una casa per fallo di mani di galante non dato, e uno su Del Piero discutibile.
                                Poi mi spieghi cosa centrano quegli episodi con il mio post visto che parlava di tutt'altro (Fallo su Iaquinta, per inciso).

Siate obiettivi, e ammettete che la partita di ieri è strameritata, c'è più gusto anche per voi.
                                Trovami il post dove dico che la Juve ha vinto in modo immeritato e ti do ragione.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X