la lega creata si chiama Gamesnet Cup
Il mercato iniziale è fatto col sistema dell'ASTA A BUSTE CHIUSE, questo perchè il sistema è testato e funziona, mentre quello ad asta pubblica è nuovo e non so se funzioni bene.
mi hanno detto che non funzionano le iscrizioni, mi sapete dare informazioni?
Il sistema delle' asta a buste chiuse sarà pure testato, ma è proprio brutto, l'asta pubblica è più divertente secondo me, cmq va bene lo stesso.
Io mi sono registrato al sito ma non mi inviava la mail di conferma ho contattato lo staff e hanno risolto in un batter d'occhio. Mi sembrano ben organizzati.
Il sistema delle' asta a buste chiuse sarà pure testato, ma è proprio brutto, l'asta pubblica è più divertente secondo me, cmq va bene lo stesso.
Io mi sono registrato al sito ma non mi inviava la mail di conferma ho contattato lo staff e hanno risolto in un batter d'occhio. Mi sembrano ben organizzati.
allora, mi sono informato e il sistema dell'asta pubblica è in fase testing
ora la password.
SIETE PREGATI DI NON COMPILARE LE BUSTE FINCHE' NON VI SARA' DETTO.
ATTENZIONE: Per favore, nel post della vostra iscrizione, aggiungete il contatto msn, vi mando lì i dati, perchè qua c'è il delay dei pm e ci metto un anno a mandarli a tutti
SIETE PREGATI DI NON COMPILARE LE BUSTE FINCHE' NON VI SARA' DETTO.
Ah ma è già aperto il mercato? Si dovrebbe aprire in automatico quando la lega è completa.... e comunque sia aspettiamo il via , non facciamo offerte prima.
Commenta