quando si comincia??? ormai penso dopo la pausa per la nazionale no?
io nn ci saro' fino a lunedi poi magari ci troviamo su msn e ci organizziamo...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma qualcuno ha capito come funziona il mercato?
Si fanno le buste a caso poi si decide un giorno in cui vengono aperte e poi?
Non penso che tutti si aggiudicheranno i giocatori per cui hanno fatto un'offerta quindi il completamento della rosa come avviene?
altre buste-chi primo arriva meglio compra(fra i giocatori rimasti)-altro....
Ma qualcuno ha capito come funziona il mercato?
Si fanno le buste a caso poi si decide un giorno in cui vengono aperte e poi?
Non penso che tutti si aggiudicheranno i giocatori per cui hanno fatto un'offerta quindi il completamento della rosa come avviene?
altre buste-chi primo arriva meglio compra(fra i giocatori rimasti)-altro....
Leggi bene il regolamento. Se non ti aggiudichi i giocatori necessari per completare la rosa, il sito te ne assegna alcuni random in automatico fino a che la rosa sarà completa. L'anno scorso mi sono ritrovato con molti giocatori sconosciuti, ma il bello è anche questo
Mi sono letto e riletto il regolamento tre volte e bene o male ho capito come funzia. Unica domanda quando le squadre sono complete e magari si hanno giocatori indesiderati è possibile sostituirli con altri liberi prima dell'inizio?
Altra domanda siamo in 18 (anche se non ci siamo ancora tutti....) quindi servono 34 giornate ipotizzando che iniziamo alla terza restano fuori le ultime due giornate, in quelle che si fà?
Leggi bene il regolamento. Se non ti aggiudichi i giocatori necessari per completare la rosa, il sito te ne assegna alcuni random in automatico fino a che la rosa sarà completa. L'anno scorso mi sono ritrovato con molti giocatori sconosciuti, ma il bello è anche questo
io nn so come funziona. dove mi devo iscrivere? cosa devo fare. ricordo che il mio msn è in profilo, nel caso nn voleste armi una mano pazienza, ne sto gia facendo 2 di fantacalci coi miei amici + quello della gazzetta XD. ciau
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
io nn so come funziona. dove mi devo iscrivere? cosa devo fare. ricordo che il mio msn è in profilo, nel caso nn voleste armi una mano pazienza, ne sto gia facendo 2 di fantacalci coi miei amici + quello della gazzetta XD. ciau
Si però leggete anche i reply precedenti ecchecazz Tu sei nella seconda lega, che deve essere ancora creata sul sito www.fantacalcioservice.it
Mettiti daccordo con gli altri della tua lega per vedere se trovate qualcun altro e decidete chi la crea.
se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anche io nella seconda lega(quella da creare insomma) lascio icq e msn
msn:u.p.l.l@hotmail.it
Io torno lunedi notte dalla Tunisia,dopodiche' possiamo vedere cosa fare.
Ps : scrivere con la tastiera araba é qualcosa di inimmaginabile.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anche io nella seconda lega(quella da creare insomma) lascio icq e msn
msn:u.p.l.l@hotmail.it
ti metto nell'elenco della seconda lega.
Ecco la situazione:
1° Lega
britarello----------->Irriducibili
xvaso-------------->Pressing Alto
biker_jr------------->Cappamatto Team
dario lampa--------->Team Culo
dominae------------>Dominae Kiev
bruise-------------->Benson Vive
batoio-------------->Real Art Attack
lux1466------------->Cucujanji
egidius-------------->I Teletabbis
rockybalboa--------->Centocelle United Roma
Sprite-ZHI----------->AC Provolo
nobuu--------------->Nnhotrovatounnomedecente
introvabile----------->Superga 48
blackhawk19--------->Furie Rosse quester_wallace------>
vegetto87------------>Inter City Firm (WHU) maglor_anwamane----> s_12----------------->Tanalle
La lega è stata creata, si attendono i primi di settembre in modo che tornano tutti dalle vacanze, dopodichè si inizia il mercato con asta a buste chiuse. Intanto iscrivete le squadre su www.fantacalcioservice.it , nome lega: Gamesnet Cup. Per la password chiedete in privato a me o a batoio o a qualsiasi altro giocatore già iscritto.
2° Lega
sanderer saddam dummyplug delpietro snake89 alexandrew
okutolafuria jericho.1991 kaelym La lega la sta creando jericho.1991 , sta aspettando i ritardatari per arrivare a 10 o + persone, se volete inscrivervi postate.
Ultima modifica di Introvabile; 04-09-2007, 18:32.
Commenta