Cmq è vero...troppe partite! anche a Scudetto tocca avere due squadre titolari!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nesta lascia la nazionale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiosono milanista e sono molto dispiaciuto e un po' deluso da alessandro,però è stata una sua decisione
per i lresto ha fatto benissimo non puo rischiare ogni volta di infortunarsi e magari saltare le stagioni con il milan perchè in fondo è quella la jella di nestaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioinvece con totti subito a sparare eh? ridicoli
1 ha usato la nazionale e poi l ha scaricata come un cesso ciulata il venerdi sera per via della sbronza,l altro si e' fatto 6 mesi con la gamba rotta perche' si e' infortunato in nazionale
piantala di tirare in ballo totti che tanto a parte i romanisti lo hanno capito pure su marte che si e' comportato male
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
sempre a criticare,ma una persona o calciatore sarà libera di decidere come meglio crede della sua vita?
totti è discutibile per il modo in cui si è espresso,anche se alla fine ha detto non gioco più senza fare ciò che il popolo aveva capito,cioè torno a giocare in nazionale quando ci son le partite fighe e lo sbatti di amichevoli e qualificazioni lo fanno gli altri,secondo me si è espresso male e cmq. nn ha avuto questo comportamento che sarebbe stato di m.erda quindi ha preso una decisione e non cè pèossibilità di giudicare o criticare.
per quanto riguarda nesta ancora meglio perchè è stato chiarissimo,non voglio più giocare per questi motivi,fine del discorso.
cosa c.azzo discutiamo a fare?Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio1 ha usato la nazionale e poi l ha scaricata come un cesso ciulata il venerdi sera per via della sbronza...
La situazione è identica, però su una i giornalisti hanno speculato di più e voi tutti a crederci, ma vabbè siamo solo noi che non capiamo che si è comportato male contento te, contenti tuttiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ma solo io penso che si sono comportati di ***** tutti e 2 e volevan solo fare la prima donna... e quando han capito che in nazionale il posto sicuro non lo aveva nessuno han voluto dire che se ne andavano per problemi di salute
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe quando han capito che in nazionale il posto sicuro non lo aveva nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioinvece con totti subito a sparare eh? ridicoli
ahah non aspettavo altro
1- se totti lascia la nazionale sono contento,perchè non vale una cippa,al contrario di nesta
2- sono deluso da nesta,ha fatto una grande cazzata a lasciare la nazionale,e sono il primo a dirlo,al contrario di voi romanisti per totti
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggioahah non aspettavo altro
1- se totti lascia la nazionale sono contento,perchè non vale una cippa,al contrario di nesta
2- sono deluso da nesta,ha fatto una grande cazzata a lasciare la nazionale,e sono il primo a dirlo,al contrario di voi romanisti per totti
Hai provato a restare sobrio prima di postare?
Commenta
-
Non capisco come fa a dire che ci sono troppe partite al giorno di oggi... cioè in nazionale ci giochi 1 volta ogni 3 mesi -.-
Diciamo la verità: i giocatori a 30 anni sono talmente pieni di soldi che non gliene fotte niente della nazionale, nè dell'orgoglio di rappresentare il calcio italiano nel mondo.
Io rispetto la sua scelta, però sono deluso e credo anche che Totti ha dato il via a una moda che penso si ripeterà sempre più spesso negli anni futuri.... che tristezza....Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotu non conosci l'ironia
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa solo io penso che si sono comportati di ***** tutti e 2 e volevan solo fare la prima donna... e quando han capito che in nazionale il posto sicuro non lo aveva nessuno han voluto dire che se ne andavano per problemi di salute
Dark ficcati nella capoccia che se Nesta è in forma Materazzi fa la panchina a vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioDark ficcati nella capoccia che se Nesta è in forma Materazzi fa la panchina a vita.
anche se sta al 50%firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioDark ficcati nella capoccia che se Nesta è in forma Materazzi fa la panchina a vita.
su su.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi infatti donadoni e lippi la pensano come voi...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta