secondo me il napoli prende cassano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serie A !!!!!!
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosecondo me il napoli prende cassano
facciamo il miracolo e torna a essere uno dei giocatori più forti del mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNo cassano all'inter ;_;
facciamo il miracolo e torna a essere uno dei giocatori più forti del mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosecondo me il napoli prende cassanoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosecondo me il napoli prende cassano
Comunque studio sport ha detto diun interessamento per Di Natale(che non mi farebbe impazzire), mentre sembra sfumare l'ipotesi Bojinov
Commenta
-
secondo me cassano al napoli potrebbe fare bene,costa poco ma x andare a napoli credo debba ridursi l ingaggio (cosa difficile) perche' nn credo che il napoli possa pagare 4 milioni all anno x un giocatore
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosecondo me cassano al napoli potrebbe fare bene,costa poco ma x andare a napoli credo debba ridursi l ingaggio (cosa difficile) perche' nn credo che il napoli possa pagare 4 milioni all anno x un giocatoreICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosecondo me cassano al napoli potrebbe fare bene,costa poco ma x andare a napoli credo debba ridursi l ingaggio (cosa difficile) perche' nn credo che il napoli possa pagare 4 milioni all anno x un giocatore
Con DeLaurentiis alle spalle, di soldi ne abbiamo...
Commenta
-
Cassano e Fabio Cannavaro sono solo due dei calciatori attuali che sogno al Napoli. Ce ne sarebbero altri 2 o 3, ma li vedo improbabili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCannavaro ha detto che tornerà al Napoli, ma non questa stagione
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioSe ne può stare a Madrid se non viene ora.
No verrà l'anno prossimo per riportarvi in a.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioNo verrà l'anno prossimo per riportarvi in a.
Commenta
Commenta