Fenix tu finiscila di fare il supereroe, sei stato razzato senza l'ombra del gdr e adesso hai anche il coraggio di parlare, ti sei stufato di giocare perchè FINALMENTE qualcuno si è svegliato a dire "hey, ma quello forse non fa molto gdr".
1. Gennaro IEZZO
2. Gianluca GRAVA
3. Erminio RULLO
4. Francesco MONTERVINO
5. Fabio GATTI
6. Ruben MALDONADO
7. Ivano TROTTA
8. Inacio PIÁ
9. Roberto Carlos SOSA
11. Emanuele CALAIÒ
14. Gyorgy GARICS
16. Andrea CUPI
17. Marco CAPPARELLA
18. Mariano BOGLIACINO
19. Mirko SAVINI
20. Roberto DE ZERBI
21. Nicolas AMODIO
22. Matteo GIANELLO
23. David GIUBILATO
24. Samuele DALLA BONA
26. Maurizio DOMIZZI
28. Paolo CANNAVARO
29. Christian BUCCHI
Originariamente inviato da GMTekTek
Fenix tu finiscila di fare il supereroe, sei stato razzato senza l'ombra del gdr e adesso hai anche il coraggio di parlare, ti sei stufato di giocare perchè FINALMENTE qualcuno si è svegliato a dire "hey, ma quello forse non fa molto gdr".
Sento dei cori in sottofondo... ma la mia firma li copre a dovere
Cmq sono contendo del ritorno del napoli
(ovviamente se Milan-Napoli e Napoli-Milan dell'anno prossimo non vanno come dovrebbero, mi ricordero' degli account di tutti quelli che hanno postato qui ahahahahah)
(ovviamente se Milan-Napoli e Napoli-Milan dell'anno prossimo non vanno come dovrebbero, mi ricordero' degli account di tutti quelli che hanno postato qui ahahahahah)
Sento dei cori in sottofondo... ma la mia firma li copre a dovere
Cmq sono contendo del ritorno del napoli
AZZARDO UN PRONOSTICO: milan-NAPOLI 0-0; NAPOLI-milan 1-0
POI QUANDO SARANNO RIUPPERO' IL THREAD
Originariamente inviato da GMTekTek
Vabbè io so juventino ma essendo casertano mi fa piacere che è tornato in A il napoli, almeno mi vado a vedè la juve l'anno prossimo (oddio anche quest'anno purtroppo)
Commenta