annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ranieri allenatore della juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Ecco e' successo quello che temevo. La juve quest'anno ha azzeccato un acquisto >_<

COsi ora i " Big " Camoranesi e Trezeguet se ne andranno e finalmente la Juve ( non quella ladra ) potra' avere una fascia e un attaccante forti...Maledetti >_<
    Ma che cazzo ne capisci tu di calcio?

Comunque io, da Juventino, su Ranieri non sono tanto convinto...
    Si, in 20 anni di carriera ha ottenuto modesti risultati, ma ho sempre sperato in un traghettatore di quelli abituati all'ambiente Juventus (Vialli, Ferrara, Conte, Deschamps) e a gennaio Marcello Lippi.

A quanto pare anche a Buffon mister Ranieri va bene, ottimo passo avanti, ora spero solamente che convincano Trezeguet a rinnovare il contratto e riescano a trattenere Camoranesi.
    La campagna acquisti di quest'estate sarà fondamentale.

Per i nomi che sento in giro mi piacerebbe molto una squadra così:

Buffon

Salihamidzic - Grygera - Barzagli - Chiellini

Almiron - Sissoko
    Camoranesi _______-_______ Lampard(Nedved)

_____________ Del Piero
    Trezeguet

Commenta

io devo dire che in mancanza di lippi son soddisfattissimo della scelta di ranieri. in giro di meglio nn c'era e a me piace sia come allenatore che come personalità. son fiducioso x l'anno prossimo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ecco e' successo quello che temevo. La juve quest'anno ha azzeccato un acquisto >_<

COsi ora i " Big " Camoranesi e Trezeguet se ne andranno e finalmente la Juve ( non quella ladra ) potra' avere una fascia e un attaccante forti...Maledetti >_<

ahahahahaha ma fai proprio ridere, cioè tu non capisci proprio un cazz0 di calcio

Commenta

a me sembra un buon allenatore per il rientro in A

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            ahahahahaha ma fai proprio ridere, cioè tu non capisci proprio un cazz0 di calcio

no no ma pandev e' un campione

beh ci pensera' l'anno prossimo a darmi ragione ovunque questi due andranno.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

no no ma pandev e' un campione

beh ci pensera' l'anno prossimo a darmi ragione ovunque questi due andranno.
              Cazzo c'entra Pandev con le tue stronzate?

Commenta

cmq la cosa importante e' che la dirigenza nn tenti di tornare grande senza investire i soldoni perche' mi fa morire dal ridere chi crede che moggi sia uscito dalla juve,forse e' uscito dalle stanze del palazzo ma nei corridoi si muove ancora

secco ha dichiarato che chiama moggi e nn penso che un ragazzo di 35 anni che era un signor nessuno prima possa permettersi di prendere delle iniziative di questo tipo senza l approvazione della dirigenza o della proprieta'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

con Ranieri c'è una possibilità che arrivino Lampard e Sissoko (anche se Gerrard era il giocatore che volevo )
                  speriamo bene Ranieri era l'unica soluzione se Lippi non avesse accettato: tutti gli altri candidati non erano all'altezza

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Cazzo c'entra Pandev con le tue stronzate?
                    Dice a me che sparo stronzate quando e' il primo a inventarsene 0_o' a te non posso dirlo xke' villa lo stimo anche io

Commenta

Dice a me che sparo stronzate quando e' il primo a inventarsene 0_o'
                      Non siamo stati ne io ne lui a dire che Camoranesi o Trezeguet non siano forti, a dire che sono due scarpari, a dire che senza loro la Juve farebbe meglio, a dire che per tutti questi anni la Juve ha giocato senza un centravanti e senza un'ala destra.

ps: 0_o'

Commenta

Siamo seri.... ranieri era l'unico che potevate permettervi

Vialli vi ha chiesto 2 milioni
                        lippi ne chiederà minimo 4 o 5 come i suoi colleghi di prima fascia

e ranieri solo 800 k...

pensateci.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Siamo seri.... ranieri era l'unico che potevate permettervi

Vialli vi ha chiesto 2 milioni
                          lippi ne chiederà minimo 4 o 5 come i suoi colleghi di prima fascia

e ranieri solo 800 k...

pensateci.
                          Eh si, mica siamo come Moratti, che compra allenatori e giocatori a buffo

Commenta

lol ma hai idea di cosa avrebbe fatto la Juve per Lippi?
                            non l'hanno preso solo perchè deve aspettare le vicende giudiziare imputate al figlio e trovare un traghettatore di prima qualità è praticamente impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Non siamo stati ne io ne lui a dire che Camoranesi o Trezeguet non siano forti, a dire che sono due scarpari, a dire che senza loro la Juve farebbe meglio, a dire che per tutti questi anni la Juve ha giocato senza un centravanti e senza un'ala destra.

ps: 0_o'

io non sto parlando degli anni passati io sto dicendo che attualmente non sono due giocatori da squadra che punta all'europa e ripeto lo dimostreranno le partite che disputeranno l'anno prossimo. Camoranesi in primis.

p.s.: >_<'

Commenta

io non sto parlando degli anni passati io sto dicendo che attualmente non sono due giocatori da squadra che punta all'europa e ripeto lo dimostreranno le partite che disputeranno l'anno prossimo. Camoranesi in primis.

p.s.: >_<'
                                Di questo ne sei convinto solo tu però.

Commenta

Sto operando...
                                X