annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ranieri allenatore della juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ranieri allenatore della juventus

    Alle 18 di questo pomeriggio dovrebbero presentare il nuovo allenatore..


    Che ne pensate?

    Secondo me era meglio il francese.. ranieri è un allenatore da salvezza
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Ranieri ha molta più esperienza del francese..Con una grande rosa potrebbe fare bene.

    Commenta


    • #3
      Lippi era Lippi, credo che col fatto che ci sia Ranieri non rimangano tutti i big
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Ranieri ha molta più esperienza del francese..Con una grande rosa potrebbe fare bene.

        *



        non dimentichiamo che ha allenato Chelsea e Valencia.
        Ranieri l'ho molto stimato in passato e per quello che ha fatto quest'anno a Parma. Sembra una persona seria e competente, convinta delle sue idee;poi ovviamente sarà il campo a parlare.
        A me, da juventino, piace.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Ma qualcuno mi spiega cortesemente (non ho avuto modo e tempo per seguire tutte le vicende) il motivo delle dimissioni di Deschamps?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
            Ma qualcuno mi spiega cortesemente (non ho avuto modo e tempo per seguire tutte le vicende) il motivo delle dimissioni di Deschamps?

            Deschamps lascia la Juventus


            Juventus Football Club S.p.A. e Didier Deschamps comunicano di avere consensualmente risolto il contratto tra loro in essere che ha portato a entrambi soddisfazioni, gioie e successi. L’ allenatore e la Società hanno constatato che non sussistevano i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca e hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade.


            Se ne vuoi sapere di più: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...sso_2505.shtml
            Ultima modifica di Introvabile; 04-06-2007, 17:27.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Secondo me era meglio il francese.. ranieri è un allenatore da salvezza

              Terminata la carriera da atleta, ha cominciato ad allenare fin dalla stagione 1986. Quindi, alle spalle, ha già un’esperienza ultraventennale in panchina. Gli inizi sono al Vigor Lamezia e al Campania Puteolana, prima dell’approdo al Cagliari, che porta dalla Serie C alla A. Da qui l’approdo al Napoli con cui conquista il quarto posto che significa Europa. Dopo un anno di stop, dal 1993/94 è alla Fiorentina, appena retrocessa. La riporta nella massima serie e prima di lasciare conquista una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

              Dal 1997, Ranieri inizia la lunga avventura all’estero. Approda al Valencia con cui vince una Coppa del Re. Nel 1999 è all’Atletico Madrid. Nel 2000 il trasferimento in Inghilterra, sulla panchina del Chelsea con cui ottiene un secondo posto in Premier League e, soprattutto, una semifinale di Champions League. Nel 2004 è tornato al Valencia: un’esperienza più breve della prima, ma caratterizzata dalla vittoria di una Supercoppa Europea.

              Dopo quasi due anni di inattività – periodo nel quale ha intrapreso la carriera di opinionista tv -, il 12 febbraio scorso è stato scelto dal Parma al posto dell’esonerato Stefano Pioli. Con i ducali ha compiuto una vera impresa, contribuendo alla salvezza del club dalla Serie B.



              ------------

              Come curriculum non penso sia da buttare, anzi.
              Speriamo che dopo queste chiamamole "mezze vittorie" (Coppa Itala, Supercoppa Italiana, Coppa del Re, Supercoppa Europea), se mezze vittorie si possono chiamare, riesca con la Juve ad arrivare in alto.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                secondo me e' un buon alleatore puo far bene

                certo che se andava lippi le speranze che i giocatori della juve partissero erano a 0 ora resta acceso il lumicino x avere in squadra qualche big bianconero

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  mio parere chiaramente
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    A Buffon non dispiace..

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                      Ma qualcuno mi spiega cortesemente (non ho avuto modo e tempo per seguire tutte le vicende) il motivo delle dimissioni di Deschamps?
                      Incompetenza dei dirigenti camuffata da qualche motivo X, tutto qua

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Incompetenza dei dirigenti camuffata da qualche motivo X, tutto qua
                        L'avran solo trattato d m3rda, non gli avran riconosciuto nulla.. e l'orgoglio di un CT risulta labile, mettici poi la paura della serie A..

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #13
                          lippi sarebbe stato il massimo per me ovviamente, ranieri non mi dispiace, mi piaceva il suo chelsea. il francese come allenatore è un pò na barzelletta.
                          EntaraII nwn2Shard
                          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                          (\_/)
                          (°_°)
                          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                          Un post piu unico che raro...
                          BADGERBADGERBADGERBADGER

                          Commenta


                          • #14
                            Ecco e' successo quello che temevo. La juve quest'anno ha azzeccato un acquisto >_<

                            COsi ora i " Big " Camoranesi e Trezeguet se ne andranno e finalmente la Juve ( non quella ladra ) potra' avere una fascia e un attaccante forti...Maledetti >_<
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                            Commenta


                            • #15
                              Didier è una brava persona e un buon mister che, nonostante i pochi anni di panchina, vanta già una finale di Champions league col Monaco (persa contro Mourinho, non contro il primo arrivato..)..

                              Ritengo, però, che in questo periodo delicato la scelta di Ranieri possa essere azzeccata..c'è bisogno di un allenatore con esperienza e carisma..Ranieri ha dimostrato diverse volte di essere uno che chiacchiera poco e porta i risultati e spero possa fare molto bene..

                              Da par mio, se avessi potuto scegliere, avrei preso Vialli..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X