Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Falso in bilancio, altre denuncie
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAllora prima cosa ti dico la formazione della Roma dello scudetto e poi mi dici chi sono i Ronaldinho, c.Ronaldo eccecc
Antonioli
Zago
Samuel
Zebina (Aldair)
Tommasi
C.Zanetti (Emerson pochissime partite)
Zafù
Candela
Del Vecchio (Montella i secondi tempi)
Batistuta
Totti
Allora, diciamo che Samuel e Emerson li abbiamo pagati pochissimo perchè semi sconosciuti, l'unico acquisto decente è stato Batistuta pagato poco per quanto ha fatto durante l'anno, ora ti rendi conto che dici cazz@te o no?
Poi un altra cosa, i debiti con le banche non c'entrano un ca22o con l'iscrizione al campionato lo sai o no?
Io mi faccio prestare soldi e do delle certezze che prima o poi ripagherò i debiti a rate ( come ha fatto la Lazio ) o tutti assieme ( come ha fatto la Roma ) ma poi che tu ridarai quindi alla fine sono cavoli tuoi quanti debiti fai.
L'iscrizione della Roma era a rischio perchè la Roma aveva fatto troppe uscite rispetto alle entrate ed era in rosso, così non dava più garanzie alle banche e rischiava il fallimento
dai dai, ritenta
Ora vuoi mettere in discusione lo squadrone che avevate? Mi fai ridere.
Batistuta, Totti, Cafù, Candela, Zanetti, Assuncao, Samuel, Montella, Cassano, Zago,
Giocatori pagati fino a 80 milioni di euro, come Batistuta. Solamente Cassano vi è costato 50 miliardi di lire.
Avete schierato per anni in campo una squadra che per regola non avreste potuto avere.
Poi ancora che batti sui debiti. Con le banche li puoi avere, ma se devi iscriverti ad un campionato non puoi iscriverti con i debiti stratosferici in banca. E' la regola. E pena l'esclusione dal campionato.
Sennò scusa, per quale motivo siete arrivati ad iscrivervi in ritardo perchè NON POTEVATE ISCRIVERVI e Sensi per iscrivervi ha dovuto vendere degli immobili???
Se vi bacchettavano qualche anno prima avreste dovuto vendere o non acquistare mai dei campioni che vi hanno permesso per anni di stare in alto in classifica e di vincere anche uno scudetto.
Ad esempio, l'anno in cui arrivò Batistuta, se quell'anno vi avrebbero controllato per i debiti che stavate facendo, sicuramente Batistuta non l'avreste otuto comptare per i bilanci. E col caxxo che vincevate lo scudetto...
Questo si chiama falsare.Ultima modifica di shirai; 03-06-2007, 14:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSiete stati condannati, cosa posso farci io.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomagari leggere le sentenze
Le sentenze son quelle che son state. E voi siete stati condanati.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLe sentenze son quelle che son state. E voi siete stati condanati.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAllora prima cosa ti dico la formazione della Roma dello scudetto e poi mi dici chi sono i Ronaldinho, c.Ronaldo eccecc
Antonioli
Zago
Samuel
Zebina (Aldair)
Tommasi
C.Zanetti (Emerson pochissime partite)
Zafù
Candela
Del Vecchio (Montella i secondi tempi)
Batistuta
Totti
Allora, diciamo che Samuel e Emerson li abbiamo pagati pochissimo perchè semi sconosciuti, l'unico acquisto decente è stato Batistuta pagato poco per quanto ha fatto durante l'anno, ora ti rendi conto che dici cazz@te o no?
Poi un altra cosa, i debiti con le banche non c'entrano un ca22o con l'iscrizione al campionato lo sai o no?
Io mi faccio prestare soldi e do delle certezze che prima o poi ripagherò i debiti a rate ( come ha fatto la Lazio ) o tutti assieme ( come ha fatto la Roma ) ma poi che tu ridarai quindi alla fine sono cavoli tuoi quanti debiti fai.
L'iscrizione della Roma era a rischio perchè la Roma aveva fatto troppe uscite rispetto alle entrate ed era in rosso, così non dava più garanzie alle banche e rischiava il fallimento
dai dai, ritenta
Emerson è stato pagato pochissimo?22mln di dollari me li chiami pochissimi?
http://www2.raisport.rai.it/news/rub...38e3698003c49/
Samuel è stato pagato 19 milioni di dollari(34 miliardi di lire) fatti i conti in lire anche di quelli di Emerson
http://www2.raisport.rai.it/news/rub...374add9d05648/
Batistuta pagato poco per quello che ha fatto durante l'anno?70 miliardi per un giocatore di 31 anni?
Qui ci sta tutta la storia di Batigol tra cui anche i dati del suo traferimento alla Roma
http://www.new-dimension-software.co.../batistuta.php
Facciamo questo rapido conto solo di questi 3 giocatori?
Circa 145miliardi..Avete pagato pochissimo considerando che due erano semi-sconosciuti come dici tu
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn perche' compravamo gli arbitri
Ma è tutto chiaro ormai Hamish. E' inutile che ci mettiamo a parlare di calciopoli. Calciopoli è stato tutto chiarito.
Juve e Milan cercavano di ricevere più favori possibili ma per una loro "guerra". Non centra nessun'altra squadra.
Noi siamo stati un pò più bravi di voi nel rubarvi qualcosa, come ad esempio la partita di 2 anni fa, Juve-Milan 0-0 dove vi abbiamo rubato 3 punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioLyonel ritenta tu invece..
Emerson è stato pagato pochissimo?22mln di dollari me li chiami pochissimi?
http://www2.raisport.rai.it/news/rub...38e3698003c49/
Samuel è stato pagato 19 milioni di dollari(34 miliardi di lire) fatti i conti in lire anche di quelli di Emerson
http://www2.raisport.rai.it/news/rub...374add9d05648/
Batistuta pagato poco per quello che ha fatto durante l'anno?70 miliardi per un giocatore di 31 anni?
Qui ci sta tutta la storia di Batigol tra cui anche i dati del suo traferimento alla Roma
http://www.new-dimension-software.co.../batistuta.php
Facciamo questo rapido conto solo di questi 3 giocatori?
Circa 145miliardi..Avete pagato pochissimo considerando che due erano semi-sconosciuti come dici tu
Glielo sto ripetendo da diversi post, ma continua ad arrampicarsi sugli specchi...
Dimostra proprio di non sapere le cose, specialmente quando elenca lo squadrone che aveva la Roma chiamandoli "sconosciuti"... Vabè che a quei tempi era un adolescente...
Qui solo una cosa è sicura. Nesun tifoso che non sia di Empoli, Atalanta, e altre squadre di quel livello, può accusare nessuno.Ultima modifica di shirai; 03-06-2007, 14:25.
Commenta
-
Allora, ti premetto che 145 miliardi per il calciomercato dell'epoca era normale dato che solo Zidane fu venduto a 180 miliardi mi sembra. Il resto erano tutti giocatori pagati poco e Cassano con l'anno dello scudetto non c'entra dato che lo abbiamo preso l'anno dopo.
Seconda cosa ti continuo a dire che i debiti la Roma li ha pagati prima di iscriversi quindi si poteva iscrivere eccome, e li ha pagati con soldi puliti senza falsare nulla.
Chi giocava con giocatori che non poteva avere era la Juve che faceva il calcio mercato a rubare giocatori tramite la GEA, lo stesso Ibra lo avete rubato a noi, come Legrottagli () ecc.
E poi non parlare di falsare i campionati, perchè io i debito li avevo e li ho pagati, tu hai comprato arbitri per un secolo, fatto dopare i giocatori e preso campioni gratis grazie alla GEA, e ancora oggi non hai fatto nulla per cancellare il passato, per voi solo la radiazione gobbiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAllora, ti premetto che 145 miliardi per il calciomercato dell'epoca era normale dato che solo Zidane fu venduto a 180 miliardi mi sembra. Il resto erano tutti giocatori pagati poco e Cassano con l'anno dello scudetto non c'entra dato che lo abbiamo preso l'anno dopo.
Seconda cosa se paragoniamo tutti i trasferimenti della storia del calcio a quello di Zidane(che è stato pagato 130 miliardi di lire) allora dobbiamo dire che tutti sono stati pagati poco..
145miliardi per il calcio-mercato dell'epoca era soldoni visto che nessuna squadra ha speso cosi tanto per 3 giocatori di cui due semi-sconosciuti come dici tu(tranne squadre di alto livello con presidenti ricchi come il Real ovviamente)..Infatti se confronti i trasferimenti di Samuel-Emerson e Batigol con quello di Ruud van Nistelrooy vedi che la differenza è molta vista anche la fama,il ruolo e l'età del giocatore olandese ed il club che lo acquistò(il Manch che è uno dei club più ricchi del mondo) PSV > Manchester Utd 27 mln / 2001.
Quindi non credo che erano pochi per quell'epoca anzi erano tantissimi soprattutto per un difensore pagato 35miliardi delle vecchie lire
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAllora, ti premetto che 145 miliardi per il calciomercato dell'epoca era normale dato che solo Zidane fu venduto a 180 miliardi mi sembra. Il resto erano tutti giocatori pagati poco e Cassano con l'anno dello scudetto non c'entra dato che lo abbiamo preso l'anno dopo.
Seconda cosa ti continuo a dire che i debiti la Roma li ha pagati prima di iscriversi quindi si poteva iscrivere eccome, e li ha pagati con soldi puliti senza falsare nulla.
Chi giocava con giocatori che non poteva avere era la Juve che faceva il calcio mercato a rubare giocatori tramite la GEA, lo stesso Ibra lo avete rubato a noi, come Legrottagli () ecc.
E poi non parlare di falsare i campionati, perchè io i debito li avevo e li ho pagati, tu hai comprato arbitri per un secolo, fatto dopare i giocatori e preso campioni gratis grazie alla GEA, e ancora oggi non hai fatto nulla per cancellare il passato, per voi solo la radiazione gobbi
Ma di cosa stai parlando ormai?
Premetti cosa? Ma di cosa stai parlando?
145 miliardi erano una cifra enorme, specialmente se di debiti.
Non stiamo mettendo in discussione solo l'anno dello scudetto con Cassano o non Cassano, ma 4-5 anni dove la Roma si è iscritta 4-5 volte illegalmente.
I debiti la Roma quando li ha pagati? Nel 2004? E nel 2001, nel 2002, nel 2003 tanto per farti un'esempio, come si è iscritta invece? Non poteva iscriversi ma si è iscritta lo stesso. Giri sempre intorno al discorso parlando solo dell'ultimo anno...
Zidane è stato venduto per 150 miliardi, ma cosa centra? Lo ha comprato una squadra che si chiama Real Madrid che non ha debiti, o se li ha gioca in un'altra nazione con altre leggi che non sono problemi nostri.
Commenta
-
Ma ancora giro intorno a cosa, sei tu che giri intorno al discorso e spieghi quello che intendo io solo dando alla roma della falsatrice di campionati.
La Roma ha fatto i debiti e li ha pagati dopo, è normale, i debiti si pagano dopo non subito sennò non si farebbero nemmeno i debiti se si hanno i soldi subito. I debiti che ha fatto la Roma sono problemi finanziari interni della Roma e di nessun altro, non capisco cosa c'entra se per i debiti non doveva iscriversi al campionato, quello non c'entrava veramente nulla.
La Roma, ti ripeto, non poteva iscriversi al campionato per i bilanci del pallone che devono stare in verde, sempre, e la Roma per UNA e ripeto UNA sola volta li ha avuti in rosso fino a 2 giorni prima della scadenza termini per potersi iscrivere al campionato, e ripeto una volta non 30 come dici tu
Poi ripeto, tu sei l'ultimo che può parlare essendo Juventino si, ma pure accusando l'Inter di aver falsato tutto quando invece la Juve era la rovina del calcio italiano, stai sicuro che senza doping, Moggi e arbitri non avreste mai vinto un ca22o dato che per 2 volte siamo arrivati secondo a voi solo perchè rubavate, GOBBIICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa ancora giro intorno a cosa, sei tu che giri intorno al discorso e spieghi quello che intendo io solo dando alla roma della falsatrice di campionati.
La Roma ha fatto i debiti e li ha pagati dopo, è normale, i debiti si pagano dopo non subito sennò non si farebbero nemmeno i debiti se si hanno i soldi subito. I debiti che ha fatto la Roma sono problemi finanziari interni della Roma e di nessun altro, non capisco cosa c'entra se per i debiti non doveva iscriversi al campionato, quello non c'entrava veramente nulla.
La Roma, ti ripeto, non poteva iscriversi al campionato per i bilanci del pallone che devono stare in verde, sempre, e la Roma per UNA e ripeto UNA sola volta li ha avuti in rosso fino a 2 giorni prima della scadenza termini per potersi iscrivere al campionato, e ripeto una volta non 30 come dici tu
Poi ripeto, tu sei l'ultimo che può parlare essendo Juventino si, ma pure accusando l'Inter di aver falsato tutto quando invece la Juve era la rovina del calcio italiano, stai sicuro che senza doping, Moggi e arbitri non avreste mai vinto un ca22o dato che per 2 volte siamo arrivati secondo a voi solo perchè rubavate, GOBBI
Aooo, ma come te le devono spiegare le cose.
Per regola in serie A non ti puoi iscrivere se hai i debiti. Basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAooo, ma come te le devono spiegare le cose.
Per regola in serie A non ti puoi iscrivere se hai i debiti. Basta.
Informati meglio però che così non mi diverto a sfottertiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioE io ti ripeto che è una cazzata dato che la Lazio ha da pagare 123 milioni di Euro in 20 anni, sono debiti, eppure si iscrive senza fare cose illegali.
Informati meglio però che così non mi diverto a sfotterti
E come mai a voi non volevano farvi iscrivere e vi siete iscritti in ritardo?
Commenta
Commenta