annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brescia-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brescia-Napoli

CHe roba pazzesca....Napoli ZERO tiri in porta 1 gol....

Brescia 4 volte da sola davanti al portiere e miriade di occasioni buttate nel cesso....

Arbitraggio a favore del Napoli per tutta la partita, 3 rigoretti per il Brescia che si potevano dare e non dare ovviamente nessuno dato, uno evidente non dato,ogni contrasto era fallo per il napoli che poteva contare pure sulle mani dei difensori per parare i tiri da fuori area.

Serse ha ragione:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...15/Cosmi.shtml

p.s.: il napoli potrebbe essere uno squadrone, ma per amor della squadra vi prego se salite in A cacciate quell'allenatore incapace.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Si e poi dicono che certe squadre non le vogliono subito in A.
    Si e babbo natale esiste
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Non ho visto la partita quindi nn posso giudicare

Commenta

Shhhh, ci vediamo in A.

PS: Condivido col cambio allenatore.

Commenta

Spero che se il napoli sale in A saremmo noi a mandarla in b all'ultima giornata

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Spero che se il napoli sale in A saremmo noi a mandarla in b all'ultima giornata
            Non credo, comunque non c'è bisogno che speri, è matematico quasi che venga promossa in A.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              PS: Condivido col cambio allenatore.
              Mi dispiace ma condivido anke io

Commenta

era sicuro quanto la morte che vinceva il napoli. secondo me in serie B è favorito anche + della odiata giuventus. almeno la juve gioca bene, il napoli ha un gioco che fa veramente cagare. spero salga il genoa diretto con la juve ma il napoli in un modo o nell altro lo FARANNO SALIRE.

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                  secondo me in serie B è favorito anche + della odiata giuventus

no che dici, noi siamo i super-favoreggiati e gli errori sono solo a nostro favore!!!
                  Maelstrom

Commenta

Non vedo l'ora che il Napoli soccer ( ) venga in serie A, ho voglia di vedere un altro Roma-Catania ma con l'avversario ospite partenopeo nonchè abitante della città più bella del mondo!

Il Napoli è stato aiutato tutto l'anno, non so quante partite ha vinto 1 a 0 su rigore, sarebbe da contarle!
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Comunque se c'è una squadra che merita di salire oltre a genoa e juventus e' di sicuro il RImini...Gioca 20 volte meglio del napoli, eppure in queste ultime partite non si capisce il xke' ma viene sfavorito dagli arbitri in una maniera allucinante 0_o' forse qualcuno si e' accorto del pericolo e non avendo il rimini contratti ultra-miliardari che riempirebbero le casse delle varie tv via cavo si evita di farli salire in A??? Io vi avviso napoletani, sperate di non andare ai Play-off altrimenti vi fareste un'altro anno in B.
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        Comunque se c'è una squadra che merita di salire oltre a genoa e juventus e' di sicuro il RImini...Gioca 20 volte meglio del napoli, eppure in queste ultime partite non si capisce il xke' ma viene sfavorito dagli arbitri in una maniera allucinante 0_o' forse qualcuno si e' accorto del pericolo e non avendo il rimini contratti ultra-miliardari che riempirebbero le casse delle varie tv via cavo si evita di farli salire in A??? Io vi avviso napoletani, sperate di non andare ai Play-off altrimenti vi fareste un'altro anno in B.
                        e poi una bella trasferta a rimini ci stà O_o

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Non vedo l'ora che il Napoli soccer
                          Non si chiama più Napoli Soccer, almeno se vuoi rotolare fallo dopo esserti infornato...ehm ops, informato.

PS: 7 - 1, almeno fino al 2008/09 non citare Roma-Catania suvvia.

20 volte meglio del napoli
                          Stiamo parlando di calcio o di discoteche?
                          Ultima modifica di Revolucionario; 16-05-2007, 14:08.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Non vedo l'ora che il Napoli soccer ( ) venga in serie A, ho voglia di vedere un altro Roma-Catania ma con l'avversario ospite partenopeo nonchè abitante della città più bella del mondo!

Il Napoli è stato aiutato tutto l'anno, non so quante partite ha vinto 1 a 0 su rigore, sarebbe da contarle!
                            quoto. sono un numero esorbitante gli 1 a 0 su rigore . si vede che i giocatori del napoli sono tutti degli olimpionici di tuffo

be, secondo mke ora come ora se lo meriterebbe il brescia per il gioco che esprime di salire in serie A con juve e genoa, sfortunatamente ha perso troppi punti nella prima meta del campionato e la vecchia volpe di serse nn è riuscito per il momento nell impresa.

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Scusate, ma non passa la squadra che vince?

Quindi chiacchiere inutili: "Dovrebbe" "Meriterebbe" "Farebbe" "Sarebbe" "Crebbe". Napoli, Juve e Genoa, in quanto squadre più importanti e storiche meritano la serie A più di ogni altra squadra di B. Ed infatti è così, lo dimostrano sul campo. 10 punti di di scarto e si sale in tre senza play-off che si basano sulla fortuna.

PS: Bye Bye Brescia.

Commenta

Sto operando...
                              X