Immaginavo, sei un pantofolaio, ora capisco perchè non capisci di calcio, bye
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Brescia-Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioora capisco perchè non capisci di calcio, bye
Totti pallone d'oro!
PS: Cosa si prova però a subire un "0wn plurime" in più thread, reply dopo reply?
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSecondo me intendeva nVidia
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioComincio a dubitarne, non penso sappia cosa sia.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBè sai oltre ai computer io penso anche ad altro, perchè a differenza tua non sto 24 ore su 24 su 'sto forum
Ti fa male essere umiliato, dai ti lascio in pace per qualche giorno. (edit: forse)
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBè sai oltre ai computer io penso anche ad altro, perchè a differenza tua non sto 24 ore su 24 su 'sto forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioQuesta si che si chiama originalità!
Ti fa male essere umiliato, dai ti lascio in pace per qualche giorno. (edit: forse)
E poi c'è poco da dire, è vero che ti nerdizzi su 'sto forumICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioumiliato di cosa? mi pare che fino a prova contrara tenti solo di mandare tutto in "caciara" perchè di cose serie dette da te non ne ho sentite, mi pare che tu dica solo battutine per sviare il discorso.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIn effetti era da qualche giorno che non si leggeva una frase del genere sui vari forum di GN
E, come volevasi dimostrare, ecco che seguono il filone cominciato:
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioE poi c'è poco da dire, è vero che ti nerdizzi su 'sto forum
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiobattutine per sviare il discorso.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIn effetti era da qualche giorno che non si leggeva una frase del genere sui vari forum di GN
Ti senti chiamato in causa?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioChe ti è finito nell'occhio? Mettiti un po di antiSETTico.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
molto avvincente questo 1vs1 con qualche interventuccio degli esterni. se volete apro un 3d solo per voi 2, mi sto appassionando alla saga
cmq mo totti sta sulle palle pure a me pero paragonarlo a palacio e aimar mi sembra riduttivo per il "pupone"
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioparagonarlo a palacio e aimar mi sembra riduttivo per il "pupone"ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiocmq mo totti sta sulle palle pure a me pero paragonarlo a palacio e aimar mi sembra riduttivo per il "pupone"
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSpiegarlo a chi venera Sosa e crede di vivere nella città più bella del mondo è difficile però
Commenta
Commenta