Ti fa male essere umiliato, dai ti lascio in pace per qualche giorno. (edit: forse)
umiliato di cosa? mi pare che fino a prova contrara tenti solo di mandare tutto in "caciara" perchè di cose serie dette da te non ne ho sentite, mi pare che tu dica solo battutine per sviare il discorso.
E poi c'è poco da dire, è vero che ti nerdizzi su 'sto forum
umiliato di cosa? mi pare che fino a prova contrara tenti solo di mandare tutto in "caciara" perchè di cose serie dette da te non ne ho sentite, mi pare che tu dica solo battutine per sviare il discorso.
Ma tu pure cercando di essere serio fai ridere, quindi la differenza fra noi due è ben poca.
molto avvincente questo 1vs1 con qualche interventuccio degli esterni. se volete apro un 3d solo per voi 2, mi sto appassionando alla saga
cmq mo totti sta sulle palle pure a me pero paragonarlo a palacio e aimar mi sembra riduttivo per il "pupone"
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta