Ho letto bene e non ho visto nessun mio post che prendeva in giro la Roma..Se parli degli altri ti posso dare ragione ma io non ho scritto nulla di tutto ciò...
Se proprio ami la lettura, rileggiti tutto il thread su Manchester - Roma,e vedi che ho ragione e le tue parole nei miei confronti sono inappropriate..Anzi se leggi bene ho anche difeso i due centrali della Roma che uno li aveva definiti delle pippe..Io leggo prima di postare o dire qualcosa contro qualcuno spero che farai lo stesso anche tu la prox volta
Sembra che ignori a priori chi ha difeso la roma..
Quattro semifinali di Champions League negli ultimi cinque anni. La prima superata con l'Inter (poi eliminata anche nell'Euroderby dei quarti di finale dell'aprile 2005), la seconda con il Psv Eindhoven, la terza giocata sul filo dell'equilibrio ma conclusasi con l'eliminazione con il Barcellona e adesso la grande attesa per il Manchester United. In questo bilancio parziale c'è solo il rimpianto per non aver raggiunto il Porto nella semifinale del 2004 per concedere a Mourinho la rivincita della Supercoppa Europa vinta pochi mesi prima dai rossoneri a Montecarlo. Se questo non è avvenuto lo si deve all'unica, sola, partita davvero sbagliata dal Milan in cinque anni d'Europa d'alto bordo, quella di La Coruna contro il Deportivo che dopo quella gara non si è peraltro più riproposto ad alti livelli in Champions League.
Ma non ci sono solo gli ultimi cinque anni, che pure sono tanti e importanti per monitorare senza ossessioni e con sana cultura sportiva il trend di un grande club, a testimoniare il valore del Milan che in una competizione di altissimo livello tecnico e di trasparenza ha sempre e costantemente saputo essere anno per anno la più forte squadra italiana. Nessuno, infatti, non solo in Italia ma anche in Europa, è stato come il Milan negli ultimi vent'anni di Coppa dei Campioni e Champions League. Quattro vittorie, con Sacchi (2), Capello e Ancelotti, sette finali, nove semifinali. Sette finali della grande Coppa in vent'anni, ha scritto nei giorni scorsi il Corriere dello Sport-Stadio, sono un'enormità, danno il senso di un potere assoluto e di una forza maestosa. In Europa, sempre secondo il Corsport, è un altro mondo e lì comanda il Milan.
Lo conferma, e alla grande, il ranking europeo:
Squadra Punti squadra Punti paese Coefficiente Uefa
MILAN 107 22,020 129,020
Barcellona 103 24,006 127,006
Real Madrid 96 24,006 120,006
Inter 90 22,020 112,020
Juventus 85 22,020 107,020
Liverpool 85 20,950 105,950
Arsenal 81 20,950 101,950
Manchester United 80 20,950 100,950
Valencia 71 24,006 95,006
Oympique Lione 73 16,757 89,757
(In queste cinque stagioni i punti il Milan li ha raccolti così: 19 nel 2001-2002 dopo la semifinale di Coppa Uefa con il Borussia Dortmund, 26 nel 2002-2003 con la Champions League conquistata a Manchester, 14 nel 2003-2004 con il raggiungimento dei quarti di finale, 27 nel 2004-2005 dopo la finale di Istanbul con il Liverpool, 21 nel 2005-2006 dopo la semifinale di Champions League con il Barcellona).
partita durissima stasera,un ruolo importante lo avrammo i portieri secondo me,e sara' importante anche gattuso che dovra' limitare C ronaldo.
dai gila che segni
PS scusate nn ho voglia/tempo di sistemare la classifica uefa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
forza diavolo! all old trafford sara durissima ma io ci credo.. daglie ragazzi!
teniamo alto l onore dell italia , nn possiamo lasciare la finale a 2 inglesi !!!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Credo che siamo gli unici due non romanisti che hanno difeso la Roma in quel thread.
lo avrei fatto anche io se ne avessi avuto il tempo.
va be' che era normale difendere la Roma, dato che non e' nemmeno scesa in campo: una prestazione da s.v. non si conta, non ditemi che c'era chi pensava che 7-1 dimostrava la differenza tra le due squadre perche' me la fo addosso
per quanto riguarda Milan Manchester, la vedo buia (parecchio)
Ma per quale motivo bisogna tifare un'italiana se non è la tua squadra , ancora non lo riesco a capire sto ragionamento , anzi dovrebbe essere proprio il contrario.
Ma per quale motivo bisogna tifare un'italiana se non è la tua squadra , ancora non lo riesco a capire sto ragionamento , anzi dovrebbe essere proprio il contrario.
Forza Manchester
ma guarda si solito me ne frego e se mi vedo la partita tifo per il buon calcio ed il bel gioco, al contrario se gioca lo United, io tifo Manchester, a me piace, adoro questa squadra, sogno un giorno di andare all'Old Trafford, il Milan stasera si facesse venire un bel attacco di diarrea cosi passiamo noi!
Commenta