Originariamente inviato da ascotfmh
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AC Milan - Manchester United
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggioio tifo il parma non posso partecipare?K.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggiolaziali fasulli
Voi le partite in Poltrona , da bergamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioVoi le partite in Poltrona , da bergamo.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioDimostrazione di forza del Milan.
Intanto ha perso, questo è quello che conta.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIntanto ha perso, questo è quello che conta.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIntanto ha perso, questo è quello che conta.
Commenta
-
E il Manchester li ha graziati mangiandosi 4 gol facili facili. Altrimenti era un altro disastro.
Edito aggiungendo che il Milan ha fatto la stessa figura della Roma solo che ha avuto fortunaUltima modifica di bruise; 25-04-2007, 02:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggiocontro le squadre forti ci sta anche di perdere, è il calcio.. almeno non è stata una disfatta e ci sono ancora possibilità di passare il turno.
Non mi interessa se c'è stata una disfatta. Mi interessa che il Milan abbia perso e che c'è la possibilità che venga eliminato.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioEro ironico...Con quella difesa dovevano fargliene minimo 5 di gol..
E il Manchester li ha graziati mangiandosi 4 gol facili facili. Altrimenti era un altro disastro
ghghhgh
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioVoi le partite in Poltrona , da bergamo.
Commenta
Commenta