Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo United
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggioUahu, certo che lo staff di GN è davvero l'elite.
Lo staff di gn non è tenuto a farsi prendere in giro da nessuno.
Specialmente sul forum.
Come ho detto prendere in giro le persone su un forum è semplice.
Mi domando quanti di voi sarebbero capaci di farlo in real.
Commenta
-
torniamo a parlare di calcio?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotorniamo a parlare di calcio?
Quando vuoi io di solitio parlavo di quello
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioLo staff di gn non è tenuto a farsi prendere in giro da nessuno.
Specialmente sul forum.
Come ho detto prendere in giro le persone su un forum è semplice.
Mi domando quanti di voi sarebbero capaci di farlo in real.
Se ti devo insultare sia velatamente o meno lo faccio qui,in real e pure al telefono stanne certo,ma sinceramente nn l'ho mai fatto con nessuno xk insultarsi su un forum è ridicolo e soprattutto mi ritengo una persona educata.
mentre le prese in giro sono un qualcosa di + fine ed hanno uno scopo ludico che è differente dal MORTIFICARE una persona.
Dico solo che se la mia firma è andata via xk tu l'hai segnalata (ma nn penso dato che avevo ben 2 immagini ed è contro il regolamento),hai completamente dimostrato il tuo intelletto agli occhi di tutti(vabbè lo fai ad ogni tuo post) e soprattutto la tua NON capacità di stare alle battute,il tuo NON assumerti le tue responsabilità quando premi "submit reply".
Detto questo x me puoi continuare a fare il moderatore do ti pare,ma rifletti sulla tua segnalazione.
p.s. io nn prendo in giro lo sfaff di gn,prendo in giro te anche xk qui tu NON SEI UN MODERATORE,ma soprattutto xk quella frase mi è piaciuta davvero tanto...io nn ti ho insultato,ti ho solo scritto una cosa e tu hai risposto a tuo modo e l'ho solo messo in firma.
Ed ultimo:m spieghi x quale motivo tu possa scrivere baggiante e nessuno possa prenderti in giro mentre tu invece puoi? a sto punto dovresti evitare di fare post di parte e soprattutto di cercare la presa in giro verso gli altri utenti dato che rappresenti GN.
p.p.s. cavolo se qualcuno si ricorda dov'è quella frase dell'intelletto superiore me la linki pls,me la vojo salva sul pc.Ultima modifica di Dj_Amix; 19-04-2007, 12:13.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta