annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
    apparte wang che io tifo roma a prescindere solo perchè è una squadra italiana

Insomma un buon motivo da pantofolaro.

Commenta

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Io spero di passare una bella serata oggi...

Domani cmq andrà tiferò Roma ...
        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          In Italia la squadra più prestigiosa è la Juventus.

Certo, se la vedi dal punto di vista di Gambadilegno e della Banda Bassotti hai pienamente ragione.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

a livello di prestigio ci sarebbe da discutere per ore...
            L'inter non è mai andata in B e la juve si
            il milan ha vinto molti trofei extra-italiani
            la juve ha vinto moltissimo in italia.

tu, wang, il prestigio a cosa lo leghi?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              a livello di prestigio ci sarebbe da discutere per ore...
              L'inter non è mai andata in B e la juve si
              il milan ha vinto molti trofei extra-italiani
              la juve ha vinto moltissimo in italia.

tu, wang, il prestigio a cosa lo leghi?
              Ma se la legate ai trofei.. ve lo ho detto il liverpool in inghilterra batte il manchester

se la legate a un fatto di vittore in europa non so che dire..

Però a quel punto in italia il prestigio lo ha il milan
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

ma infatti il mio post era riferito a wang, visto che parla di cose puramente soggettive

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Insomma un buon motivo da pantofolaro.
                  non è un motivo da pantofolaro,se una squadra italiana arriva in alto non posso che essere felice visti i recenti trascorsi del nostro calcio
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Come sei pesante wang

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                      non è un motivo da pantofolaro,se una squadra italiana arriva in alto non posso che essere felice visti i recenti trascorsi del nostro calcio

Cioe' Finale nel 2002 tra 2 italiane , finale nel 2005 del milan in champions , vittoria della coppa del mondo nel 2006?

Commenta

Il presidente del manchester dice ai suoi hooligans, famosi in tutto il mondo per il loro misero livello mentale legato ad un alto livello di alcool e violenza, di stare attenti a Roma perchè la capitale italiana non è sicura.
                        Blatter ormai è famoso per la sua faciolaggine e ipocrisia nei confronti del calcio italiano.
                        I francesi sono ancora in piena fase di rosicaggio e tra platini e zidane non si sà chi ha il fegato piu spappolato dalla rosicaggine.
                        I tedeschi quando ci vedono dicono pizza mafia madolino e ci ridono...e poi vengono a bagnarsi le chiappe nei nostri mari...e si prendono 2 frappe negli ultimi due minuti dei supplementari davanti ai loro tifosi.

io non sono razzista e non voglio dire che sono un italiano contro tutto il mondo , però , sinceramente, stasera forza milan e domani forza roma. stop.
                        Ultima modifica di Introvabile; 03-04-2007, 23:45.
                        Maelstrom

Commenta

Guarda che roma non è sicura eh. Basta vedere i coatti della roma , uno su due gira con la lama.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Il presidente del manchester dice ai suoi hooligans, famosi in tutto il mondo per il loro misero livello mentale legato ad un alto livello di alcool e violenza, di stare attenti a Roma perchè la capitle italiane non è sicura.
                            Blatter ormai è famoso per la sua faciolaggine e ipocrisia nei confronti del calcio italiano.
                            I francesi sono ancora in piena fase di rosicaggio e tra platini e zidane non si sà chi ha il fegato piu spappolato dalla rosicaggine.
                            I tedeschi quando ci vedono dicono pizza mafia madolino e ci ridono...e poi vengono a bagnarsi le chiappe nei nostri mari...e si prendono 2 frappe negli ultimi due minuti dei supplementari davanti ai loro tifosi.

io non sono razzista e non voglio dire che sono un italiano contro tutto il mondo , però , sinceramente, stasera forza milan e stop.
                            Ti stimo
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

se vince la roma la clpa è solo tua shirai.. o come ti chiamavi prima... nn voglio pronunciarlo il tuo nome..
                              speriamo che le tue grandi capacita facciano fiasco un altra volta, anche se la vedo dura pure io per la nostra roma d italia

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Io farei una petizione per cambiare username a Shirai in l' INNOMINABILE ...
                                All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Sto operando...
                                X