Originariamente inviato da Banned
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Milan
Comprimi
X
-
Ultima modifica di xvaso; 01-04-2007, 15:43.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPer i gol che ho visto mangiarsi da entrambe le parti sembrava che si fossero messi d'accordo per non vincere...
Comunque la Roma è stata superiore come gioco e occasione tranne che per quei 15 min a inizio secondo tempo.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomilan che pareggia a roma "rubacchiando" qualcosa
roma nei primi 30 minuti veramente perfetta.corre,gioca e si rende pericolosa...poi va calando
milan che imbottito di riserve e spendendo il minimo sindacale ottiene il pareggio all olimpico che e' un ottimo risultato...pareggio ovvio dato l importanza delle partite di CL
ora speriamo che entrambe facciano una buona partita in CL e soprattutto che lazio,palermo e empoli perdano domani
PS lo dico ora e nn lo dico piu...la roma quest anno e' superiore a QUESTO milan....ne riparliamo l anno prossimo,x ora complimenti
turnover ovvio.. la champions è la champions ragazzi
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil nome pacheco(era lui?) t ricorda qualcosa verginello?
x rinnovare a recoba t sei comprato mezzo uruguay.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioè juventino non laziale =|
non confondiamo
Non e' the last hero (o no0b) ? bo vabe, non fa' tanta differenzaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggioNon e' the last hero (o no0b) ? bo vabe, non fa' tanta differenza
the last hero appunto è juventino LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiose commento su gilardino mi bannano
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiopensa che gente ha perso schedine da 1327,30€ per quella cappella a dieci minuti dalla fine della partita....
avevi giocato sulla vittoria del milan o_O?
cioè io ho detto che vinceva ma mica ci credevo!!
Commenta
Commenta