pes
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pro o fifa????
Comprimi
X
-
Kick Off 98
Sensible Soccer
Quello coi robottoni (da sala giochi)... quello si aveva tiri psicotici
PES chiaramente
Commenta
-
soccer x nes(tipo quadrati che si muovono su una chiazza verde)ho ancora il nes e le cassette
cmq. ovviamente pes
riastin se dici che puoi fare quelle cose a pes che dici tu,allora chiamami,giochiamo online,poi ci prendi 15 gol che pensi che sia un gioco di pallavolo e dopo casomai ne riparliamo.
tu fai il coast to coast contro chi?
se tu attacchi i due pad,selezioni 2 giocatori e usi un pad solo allora ci riesci,ma se giochi pure contro mia nonna già nn ci riesci,invece contro me sarebbe una tedesca dentro l'area tua.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggioallora chiamami,giochiamo online
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
cmq. ovviamente pes
riastin se dici che puoi fare quelle cose a pes che dici tu,allora chiamami,giochiamo online,poi ci prendi 15 gol che pensi che sia un gioco di pallavolo e dopo casomai ne riparliamo.
tu fai il coast to coast contro chi?
se tu attacchi i due pad,selezioni 2 giocatori e usi un pad solo allora ci riesci,ma se giochi pure contro mia nonna già nn ci riesci,invece contro me sarebbe una tedesca dentro l'area tua.
ma si può sul serio giokare on-line??????
pls dimme de si
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
ma si può sul serio giokare on-line??????
pls dimme de si
Commenta
-
sò anni che si può giocare online a pes,a nabbi
io ce lò su pc,dalla play nn gioco online,anche se dati i problemi al pc sarebbe meglio dalla play
cmq. se volete giocare contattatemiAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggioActua soccer? mai giocato? ke si segnava solo da meta' campo e le scivolate eran di 15 20 metri...e in campo c'era sempre nebbia *_*
Che all'inizio del giochino c'era il commentatore che si eccitava nominandolo
Commenta
-
fifa l'ho sempre reputato una caz.zata
pes è un'altro livello proprio...non c'è manco da fare il paragoneLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta