Ogni sportivo ke si rispetti ha giokato almeno una volta a qualkuno di qst 2 gioki^^
ditemi siete tipi da pro o fifa?????
oppure preferite altri cm winning heleven ecc.
Fatemi sentire le vostre opinioni
CMq io so da PRO
fifa dei tempi andati metà '90.....
poi assolutametne ed unicamente ISS PRO :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io mi ricordo un giochino, più o meno nel 1997 "International Superstar Soccer Pro". Che se schiacciavi contemporaneamente triangolo e x con la palla facevi gol da qualsiasi posizione (la palla andava centrale, il portiere non ce la faceva a trattenerla e finiva in porta insieme al pallone). Se invece lo schiacciavi quando non avevi palla il giocatore entrava con la scarpa sul viso dell'avversario, e modificando la severità dell'arbitro a inizio partita o lasciava correre o ti dava cartellino rosso
Io mi ricordo un giochino, più o meno nel 1997 "International Superstar Soccer Pro". Che se schiacciavi contemporaneamente triangolo e x con la palla facevi gol da qualsiasi posizione (la palla andava centrale, il portiere non ce la faceva a trattenerla e finiva in porta insieme al pallone). Se invece lo schiacciavi quando non avevi palla il giocatore entrava con la scarpa sul viso dell'avversario, e modificando la severità dell'arbitro a inizio partita o lasciava correre o ti dava cartellino rosso
Ahhhh siii
è quello dv qnd tiravi la bomba si aveva l'effetto holly e benji,dove la palla diventava psikadelika!!!
RIcordo
pes e' decisamente meglio ma x motivi "storici" ( ) io gioco a fifa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta