annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutu? Da bravo zingarello...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mutu? Da bravo zingarello...

    Usa parole e toni pesanti Maurizio Zamparini, per commentare la polemica tra Guidolin e Mutu sul gol della Fiorentina. "Mutu da bravo zingarello ha fatto il furbo - ha detto il presidente del Palermo a Radio Radio Tv - Del resto tutti i rumeni fanno i furbi. Noi siamo stati polli, loro sciacalli". Non abbassa i toni, nemmeno l'allenatore rosanero: "Questa è una battaglia morale, sono sereno e non torno indietro".


    Ventiquattro ore dopo, la polemica tra Palermo e Fiorentina non si placa, anzi i toni aumentano e assumono anche contorni pesanti. Va giù durissimo il presidente rosanero Zamparini, accusando Mutu, autore del contestatissimo gol viola con Guana a terra, di essere "uno zingarello" e la squadra viola di essere una squadra di "sciacalli".
    Accuse pesanti, che certamente non aiutano a stemperare le tensioni, anzi: è come benzina buttata sul fuoco. Il n° 1 del Palermo se la prende anche con gli arbitri: "Da quando siamo ai vertici del campionato - ha detto - non abbiamo avuto più calci di rigore. Calciopoli non è ancora stata abbattuta, hanno punito solamente De Santis, non è cambiato nulla".

    C'è ancora tanta rabbia anche nelle parole del tecnico rosanero Francesco Guidolin: "La mia idea è sempre la stessa. Ho visto una cosa che non avevo mai visto nella mia carriera. Capisco che in generale deve essere l'arbitro a decidere, ma come ieri non avevo mai visto nulla. Un nostro giocatore era in possesso palla, si è fatto male e di questo se ne è approfittato un giocatore viola. Non lo trovo giusto. Di tutto quello che è successo, non rifarei le cose davanti alla panchina di Prandelli. Avrei aspettato il mio collega davanti allo spogliatoio e gli avrei detto le stesse cose. Senza offenderlo, cosa che ha fatto lui dandomi del pazzo".

    ----------------------------------------------------------------------

    Fonte Tgcom.it

    -------------------

    Secondo me ha ragione Guidolin , dato che non era un contrasto e Mutu non aveva recuperato palla... e poi da bravo zingarello

  • #2
    mutu nn si è comportato benissimo, ma zamparini potrebbe usare altri modi per esporre la sua contestazione, anche se si sa che nn è solito a queste uscite pubbliche.


    uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


    Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

    Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

    Commenta


    • #3
      Zamparini esagera sempre, rosica perchè aveva pensato davvero che il suo Palermo potesse andare lontano quest'anno ma non ha fatto i conti con la lunghezza del campionato, se arriva 5° il Palermo ha raggiunto un ottimo risultato
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        non vedo l'ora che trovino tutti i giri loschi ke ha zamparini. vedrete....

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          Non esiste più la regola che obbliga a fermare il gioco. Se non fischia l'arbitro il gioco va avanti. Mutu ha rispettato il regolamento, chi si incazza è solo un niubbo. E zamparini è un mafioso del caiser.

          Commenta


          • #6
            mutu mi ha rubato il portafoglio brutto furbetto

            cmq in un certo senso han ragione entrambe le parti ma non c'è modo di trovarsi daccordo: l'arbitro doveva fischiare per fermare il gioco ma ha pensato nn ce ne fosse bisogno
            ma se si vuol essere corretti si deve saltare qeusta regola e fare il solito fair-play

            Commenta


            • #7
              il giocatore del palermo si è fatto male da solo, non era un colpo in testa o comunque un infortunio pericoloso da soccorrere subito, non vedo perchè mutu doveva buttarla fuori. Questione di buonsenso, poteva averlo come non poteva averlo, io non mi sento di condannarlo. Niubbi i difensori a farsi saltare come i birilli.
              Basta co sti palloni fuori appena uno si pesta un unghia.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Usa parole e toni pesanti Maurizio Zamparini, per commentare la polemica tra Guidolin e Mutu sul gol della Fiorentina. "Mutu da bravo zingarello ha fatto il furbo - ha detto il presidente del Palermo a Radio Radio Tv - Del resto tutti i rumeni fanno i furbi. Noi siamo stati polli, loro sciacalli". Non abbassa i toni, nemmeno l'allenatore rosanero: "Questa è una battaglia morale, sono sereno e non torno indietro".


                Ventiquattro ore dopo, la polemica tra Palermo e Fiorentina non si placa, anzi i toni aumentano e assumono anche contorni pesanti. Va giù durissimo il presidente rosanero Zamparini, accusando Mutu, autore del contestatissimo gol viola con Guana a terra, di essere "uno zingarello" e la squadra viola di essere una squadra di "sciacalli".
                Accuse pesanti, che certamente non aiutano a stemperare le tensioni, anzi: è come benzina buttata sul fuoco. Il n° 1 del Palermo se la prende anche con gli arbitri: "Da quando siamo ai vertici del campionato - ha detto - non abbiamo avuto più calci di rigore. Calciopoli non è ancora stata abbattuta, hanno punito solamente De Santis, non è cambiato nulla".

                C'è ancora tanta rabbia anche nelle parole del tecnico rosanero Francesco Guidolin: "La mia idea è sempre la stessa. Ho visto una cosa che non avevo mai visto nella mia carriera. Capisco che in generale deve essere l'arbitro a decidere, ma come ieri non avevo mai visto nulla. Un nostro giocatore era in possesso palla, si è fatto male e di questo se ne è approfittato un giocatore viola. Non lo trovo giusto. Di tutto quello che è successo, non rifarei le cose davanti alla panchina di Prandelli. Avrei aspettato il mio collega davanti allo spogliatoio e gli avrei detto le stesse cose. Senza offenderlo, cosa che ha fatto lui dandomi del pazzo".

                ----------------------------------------------------------------------

                Fonte Tgcom.it

                -------------------

                Secondo me ha ragione Guidolin , dato che non era un contrasto e Mutu non aveva recuperato palla... e poi da bravo zingarello
                secondo me lo zingaro sei tu(insenso di INCIVILE) e accanna il razzismo,che è un qualcosa che mi da fa venire il sangue al cervello quanto la pedofilia quasi.

                siamo nel 2007 e ancora c'è gente così.

                Eugè sei cresciuto male

                che abbia sbagliato o meno,poteva essere anche un italiano,che cosa avresti scritto?zingarello pure se era paolo di canio?
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2007, 00:31.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  mutu incolpevole 100%

                  prima di tutto, e puo bastare, il regolamento non vieta di fermare il giovo, lo impone solo il fair play.

                  poi se guardate vede solo il giocatore cadere a terra poi fissa il pallone e parte, vede toni che continua e la difesa che difende, poteva benissimo pensare che il mastrolindo in rosa fosse semplicemente inciampato.

                  Il palermo sbaglia ad usare i toni che utilizzando.

                  Non esiste che una squadra si fa o si fa fare un gol apposta dopo un evento simile, cosi come è falso che guidolin non accetterebbe un gol simile nel momen to del bisogno.

                  Rosik assurdo per i rosa nero a questo giro, mi dispiace doverlo ammettere.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #10
                    ma infatti...

                    ma state scherzando vero? Sono solo dei rosikoni quelli del palermo: il giocatore del Palermo PRIMA ha perso palla non arrivandoci e SU QUEL FATTO si e' infortunato.

                    Ora, fosse stato davanti alla porta capirei: ma MUTU SI E' FATTO 40 METRI E SI E' SCARTATO DUE DIFENSORI A DIFESA SCHIERATA!!! NON SI SONO MICA FERMATI EH, SONO ANCHE ENTRATI IN SCIVOLATA!

                    Ahahahah brutta cosa il rosik, adesso pare che abbia segnato su portiere svenuto


                    Poi vabbe' deferimento per gli idioti rosikomani razzisti
                    Restless Soul

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                      ma infatti...

                      ma state scherzando vero? Sono solo dei rosikoni quelli del palermo: il giocatore del Palermo PRIMA ha perso palla non arrivandoci e SU QUEL FATTO si e' infortunato.

                      Ora, fosse stato davanti alla porta capirei: ma MUTU SI E' FATTO 40 METRI E SI E' SCARTATO DUE DIFENSORI A DIFESA SCHIERATA!!! NON SI SONO MICA FERMATI EH, SONO ANCHE ENTRATI IN SCIVOLATA!

                      Ahahahah brutta cosa il rosik, adesso pare che abbia segnato su portiere svenuto


                      Poi vabbe' deferimento per gli idioti rosikomani razzisti
                      E mutu non poteva sapere se sie era rotto o meno, poteva benissimo aver fatto l effetto buccia di banana, o non esserci arrivato, dato che si accascia quando mutu è gia di spalle.

                      Mutu si è fatto 40 metri dove il suo compagno ha fatto per continuare a giocare e cosi anche i difensori, perche scivolate o no, hanno continuato a difendere.

                      Rendere un gol nel calcio non esiste proprio, è il sogno erotico che guidolin ci propone ogni intervista, ma andiamo.. rendere un gol
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Un professionista, non fa beneficienza in campo, prima assicurarsi la vittoria poi quando è sicura, fare i moralisti.

                        A basket nessuno ha mai sentito parlare delle cosìdette zingarate!?

                        Se l'avversario davanti a me cade o ha un crampicello o prende na stortarella, io dentro di me esulto perchè ho il lato libero per tirare\entrare a canestro.
                        (e' compito dell'arbitro fermare il gioco).
                        Ovviamente tutto ha un limite.. cose gravi ci si ferma.

                        Ma credo che mutu abbia fatto più che bene.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          come al solito zamparini riesce ad essere più cafone che presidente.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                            Un professionista, non fa beneficienza in campo, prima assicurarsi la vittoria poi quando è sicura, fare i moralisti.

                            (e' compito dell'arbitro fermare il gioco).
                            .
                            hai centrato in pieno e devo aggiungere c'è un incompetenza arbitrale notevole e putroppo nn è tecnica molte volte,bensì psicologica.

                            benchè io ADORI il fair play,nn posso sempre buttare la palla fuori se uno si fa male xk ora qui si sta abusando della bontà delle persone....molto spesso capitano queste "furbate": rinvii di portieri,gente che cade x finta,giocatori che si fanno male solo x spezzare il gioco....Mutu nn ha fatto nulla + di questo se non anzi segnare con GRANDE MERITO.

                            Il fair play è anche quello di nn fare queste mosse atte a danneggiare il tuo avversario e non solo quello di buttar fuori la palla.

                            Zamparini è un cancro che va estirpato xk è il primo ad alzare la voce ma è il primo a fare la doppia anale con galliani e moratti che lo prendono da dietro con grande gusto.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Forse è l'unica volta che quell'inetto di Zamparini ne dice una giusta..è risaputo che i viola siano degli sciacalli, lui ha solo detto la verità..

                              Mi dispiace che, in tutto questo, ci sia finito di mezzo Mutu che è un grandissimo giocatore e lo ha sempre dimostrato a suon di goal..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X