annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutu? Da bravo zingarello...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
    Forse è l'unica volta che quell'inetto di Zamparini ne dice una giusta..è risaputo che i viola siano degli sciacalli, lui ha solo detto la verità..
    sai che si nota che sei iuventino?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      sai che si nota che sei iuventino?
      Dici? Sarà per la sciarpa intorno al collo..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio

        Mi dispiace che, in tutto questo, ci sia finito di mezzo Mutu che è un grandissimo giocatore e lo ha sempre dimostrato a suon di goal..
        e a suon di striscie di coca.....ma va' -.-
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          e a suon di striscie di coca.....ma va' -.-
          secondo te perchè la iuve l'aveva comprato?
          uno che i tifosi chiamano affettuosamente Adrian "la pietra" Mutu

          Commenta


          • #20
            Mutu ha fatto benissimo a continuare l'azione, in italia ci son troppi furbi che si buttano a terra per la più misera cazzata al fine di perder tempo e/o fermare il gioco. Quanto successo domenica serva di lezione a tutti i giocatori/attori che ci sono nel calcio italiano e spero vivamente che continuando su questa linea finalmente si arrivi a vedere un calcio dove il gioco viene fermato solo per un motivo serio.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              secondo te perchè la iuve l'aveva comprato?
              uno che i tifosi chiamano affettuosamente Adrian "la pietra" Mutu
              xk nonostante tutto prende e fa goal tipo quello di domenica,abbbelllo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                sbagli, la iuve l'aveva comprato solamente per rivenderlo ad un prezzo maggiore ad un'altra squadra quando fosse ritornato in campo in condizioni ottimali.
                e cosi han fatto.

                Commenta


                • #23
                  Per me Mutu ha fatto + che bene.
                  Ma al di là di quello stavolta Guidolin e Zamparini si son dimostrati quanto di + ridicolo possa esistere.
                  Guidolin con quelle frasi da frode sportiva dette a Prandelli, Zamparini..... vabè, non lo commento nemmeno.
                  Rosikare va bene, ma un pò di contegno pls!
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    sbagli, la iuve l'aveva comprato solamente per rivenderlo ad un prezzo maggiore ad un'altra squadra quando fosse ritornato in campo in condizioni ottimali.
                    e cosi han fatto.
                    era una risposta ironica -.-

                    ovvio,a gratis...e anche io avevo la medesima idea,ma si è dimostrato molto utile e versatile ergo nn so se l'avrebbero fatto davvero (forse x comprare un gran campione si)...leggi fra le righe -.-

                    no è stato venduto unicamente xk in B era un lusso sennò sarebbe rimasto
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      e a suon di striscie di coca.....ma va' -.-
                      Originariamente inviato da m_Ramiel
                      secondo te perchè la iuve l'aveva comprato?
                      uno che i tifosi chiamano affettuosamente Adrian "la pietra" Mutu


                      Scherzi a parte, Mutu sarà una testaccia di caxxo perché ha tradito la moglie (che è una topa da paura) con una zoltra (bag@scia) e si è fatto beccare con la coca, ma sembra aver capito la lezione e ha ricambiato alla grande la fiducia che la Juve gli concesse quando in Europa non se lo cagava nessuno per i "fattacci" che aveva commesso..

                      E ora, come ai tempi del Parma con Adriano, ha trovato in Toni un compagno ideale, formando la coppia offensiva che ha realizzato di più..mica poco..
                      Ultima modifica di Stormblade; 13-03-2007, 12:31. Motivo: perchè non prendeva il termine "bag4scia"..

                      Commenta


                      • #26
                        ma fate silenzio, Cavani.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Fedorov91 Visualizza il messaggio
                          Mutu ha fatto benissimo a continuare l'azione, in italia ci son troppi furbi che si buttano a terra per la più misera cazzata al fine di perder tempo e/o fermare il gioco. Quanto successo domenica serva di lezione a tutti i giocatori/attori che ci sono nel calcio italiano e spero vivamente che continuando su questa linea finalmente si arrivi a vedere un calcio dove il gioco viene fermato solo per un motivo serio.
                          Ti uppo completamente!
                          Laries il Fremen

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            mutu incolpevole 100%

                            prima di tutto, e puo bastare, il regolamento non vieta di fermare il giovo, lo impone solo il fair play.

                            poi se guardate vede solo il giocatore cadere a terra poi fissa il pallone e parte, vede toni che continua e la difesa che difende, poteva benissimo pensare che il mastrolindo in rosa fosse semplicemente inciampato.

                            Il palermo sbaglia ad usare i toni che utilizzando.

                            Non esiste che una squadra si fa o si fa fare un gol apposta dopo un evento simile, cosi come è falso che guidolin non accetterebbe un gol simile nel momen to del bisogno.

                            Rosik assurdo per i rosa nero a questo giro, mi dispiace doverlo ammettere.

                            *

                            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Zamparini esagera sempre, rosica perchè aveva pensato davvero che il suo Palermo potesse andare lontano quest'anno ma non ha fatto i conti con la lunghezza del campionato, se arriva 5° il Palermo ha raggiunto un ottimo risultato
                            *

                            E lasciatemi stare Mutu -.-

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              secondo me lo zingaro sei tu(insenso di INCIVILE) e accanna il razzismo,che è un qualcosa che mi da fa venire il sangue al cervello quanto la pedofilia quasi.

                              siamo nel 2007 e ancora c'è gente così.

                              Eugè sei cresciuto male

                              che abbia sbagliato o meno,poteva essere anche un italiano,che cosa avresti scritto?zingarello pure se era paolo di canio?
                              Non capisco se è un post serio o stai giocando , spero la seconda.

                              Prima cosa io non ti chiamo Andrea sul forum ma doomtrooper o djamix , non mi piace questa familiarità che non abbiamo.

                              Seconda cosa , che c'entra il razzismo? Oppure devi scrivere cazzate qualunquiste senza senso ?Zingarello non l'ho detto io ma Zamparini , io ho riportato la notizia e nel commento ho scritto bravo zingarello ironicamente per come lo aveva definito Zamparini .

                              So cresciuto male? Mi spieghi che beneamato cazz0 vuoi e chi sei per giudicarmi?

                              Commenta


                              • #30
                                Ma Mutu ha fatto benissimo, Zamparini e Guidolin si devono solo bere un rosik drink

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X