(non la ho fatta io, è una mail ke m è arrivata)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La verità sulla rissa di Valencia...
Comprimi
X
-
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahu ahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuahua huahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuah uahuahuahuahuhuahuahuaahuahuhuahuahuaahuhuahuahuah uaahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahu ahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuhu ahuahuaahuhuahuaahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuhua huahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuah uahuahuahuahuahuhuahuahuahuhuahuahuahuhuahuahuahua huhuahuahuahuhuahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuahua huahuahuhuahuahuaahuahuahuahuhuahuahuhuahuahuahuah uahuahuhuahuahuahuhuahuahuaahuahuahuahuauhahuahuah uhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahu ahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuhuahuahuhua huahuahuhuahuahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuhua huahuahuhuahuahuahuhuahuahuaahuahuhuaahuahuhuahuah uahuahuahuhuahuahuaahuhuahuahuaahuhuaahuahuhuahuah uahuahuahuahuhuahuahuaahuahuhuahuaahuahuahuhuahuah uahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahu ahuahuahuahuahuahuhua
Azazel
Commenta
-
SpettacoloOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
povera inter
auhauahuahauahauahauabuahauhauahauahauhauahauahaua h
aripovera inter -.-
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
inter portali in finale!
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
ma xk l'inter c'è + arrivata in finale?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta