...non che il Valencia possa vantarsene in questo senso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La verità sulla rissa di Valencia...
Comprimi
X
-
Bellissima!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio****** ma nn ho capito chi ***** ha postato, ci so tutti i nick sfasati >__<
Zena
Cmq dicono che è scoppiata la rissa perchè Marchena abbia detto a burdisso:
"Ora che sei fuori hai più tempo per stare con tua figlia a casa"
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioZena
"Ora che sei fuori hai più tempo per stare con tua figlia a casa"
Se ha detto veramenet così è una grandissima testa di *****. Non si scherza sulle malattie delle persone. Specialmente se han rischiato di morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioZena
"Ora che sei fuori hai più tempo per stare con tua figlia a casa"ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBisogna vedere se sapeva che la figlia stava male o era un semplice sfottò, come dico io ora che il Martedi mi dovete registrare la puntata di Sampei
Commenta
-
Bè dipende da quello che piace di più a me su Super3 il martedì c'è SampeiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta