annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Celtic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella partita stradominata dal Milan ma per nulla scontata visto che bastava un gol al Celtic anche dopo l'1 a 0 per passare. Boruc tra i migliori.
    Ma vorrei fare una domanda a Strachan l'allenatore degli scozzesi:GRAVESEN BEATTIE E MILLER IN PANCHINA???!!! MA SEI FUORI??!!
    cioè questa era una partita da chiudere al primo tempo e poi rintanarsi al secondo: come poteva sperare che mettendo Vennegoor Von Hesselink in attacco avrebbero segnato? non l'hanno mai sfruttato. A sto punto metti Gravesen che s'è fatto poi il culo ai supplementari, Miller che è veloce e imprevedibile e Beattie che è un bomber!!!!
    Vabbè partita finita e sudata. Almeno ho visto qualcosa di interessante alla TV (anche se il Berrì che esce tipo zombie dalla terra è stato lolloso)

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
      Secondo me non è il fatto dell'unica punta... Il fatto è un'altro; uno ormai ha dato tutto, l'altro è un flop.
      son due punte uguali gila e inzaghi kakà essendo dietro ha bisogno di una specie di seconda punta come sheva che si muoveva tra le due linee quegli invece voglion la palla pe infilarla dentro.. con l organico che ha ora il milan secondo me è sbagliato lascare una punta sola... non sai quanto ho bestemmiato quando ancelotti ha tirato fuori inzaghi pe gila -.-
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

raga,la partita è passata,ora temo gli accoppiamenti

io considero psv-valencia-roma un gradino sotto bayern-milan-chelsea-liverpool-manchester

le ho messe in ordine di forza

io personalmente le squadre che temo d+ per il milan sono psv-liverpool e bayern,le altre le temo meno perchè giocano più a viso aperto e noi milanisti sappiamo che giochiamo peggio contro chi si sà difendere molto bene piuttosto che contro chi gioca all'attacco.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
          Basta che ti guardi le spalle e non ti chini....... scusa non ho resistito ahahaha

Cmq vorrei evitare chelsea e liverpool sinceramente

Commenta

Preferirei non incontrare MAI il Bayern ed il Liverpool...le altre np.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
              Preferirei non incontrare MAI il Bayern
              Stasera in 10 minuti avrà fatto 1000 contropiedi... Si è presentato in 1vs1 contro Casillas non so quante volte

Commenta

Se riflettete, il piu brutto degli incontri per i Diavoli è il Chelsea..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

A quando i sorteggi degli 8avi?
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHH PEPEPEPEPEP GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    PERFETTA PARTITA DA MILAN TARGATO CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimi tutti!!! anche ci ha giocato peggio nn importa!!!

sorteggio il 9 Marzo 2007 alle 12.00!!!

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
                    ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
                    Proud to be a

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

io considero psv-valencia-roma un gradino sotto bayern-milan-chelsea-liverpool-manchester

le ho messe in ordine di forza

io personalmente le squadre che temo d+ per il milan sono psv-liverpool e bayern,le altre le temo meno perchè giocano più a viso aperto e noi milanisti sappiamo che giochiamo peggio contro chi si sà difendere molto bene piuttosto che contro chi gioca all'attacco.

In Champions, dai quarti i poi, specialmente dai quarti in poi devi temere tutti allo stesso modo. Non esiste nessuna squadra materasso.

Commenta

torno ora dallo stadio

milan che ha giocato bene nel primo tempo e gli ultimi 10 minuti del secondo...nn mi e' piaciuto moltissimo,loro erano ridicoli e ancelotti con sto modulo a 1 punta gli ha dato 1 mano a restare in pareggio fino al 93

BENE

maldini
                        bonera
                        kaka

MALE

oddo
                        Janku
                        pippo

vado a dormire che tra poco ho la sveglia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

oggi ho visto un grandissimo tifoso: dalla scozia a S. Siro per andare in curva a tifare la sua squadra del cuore. Si trattava di un signore di 40-50 anni cieco.

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

io ho visto il primo tempo,poi me so abbioccato risvegliandomi ai supplementari....

il milan nn è che abbia granchè giocato bene eh,xò mi son stupito del celtic....pensavo solo palla lunga x quel bestione di Vennegoor von Hesselink (che pijavo in giro nel psv anni fa xk c'era Van Hoidjoonk che mi piaceva troppo) ed invece Stratchan li fa giocare relativametne bene anche palla a terra.

Beattie era infortunato l'anno scorso che si era spaccato tutto,nn rende + come ai tempi del Southampton (e mi pare ora abbia circa 30 anni),e miller invece mica l'ho capito xk nn l'abbia fatto gioca....

cmq bona x il milan,mi aspettavo il risultato.

Cmq chi merita di passare è passato!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da AzazelCaos
                              cieco.

cmq ieri allo stadio e' venuta mezza scozia...erano tantissimi,mi sa che nn avevo mai visto cosi tanti tifosi ospiti.complimenti agli scozzesi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bella per il Milan, non ho visto la partita purtroppo, ma mi fa piacere che i "cugini" abbiano passato il turno :P
                                Ora cercate di arrivare in finale però

Commenta

Sto operando...