Il primo al Celtic manco ne parliamo, come ha fatto l'arbitro a non vedere? XD
Chiediamolo a Meani, ti va? Tombolini dice che non c'era.
Originariamente inviato da +BlackHawk+
Il secondo non l'ho visto
Non si capisce se sia stato Nakamura a finire volontariamente addosso a Ambrosini o il contrario...tocca rivederlo bene. Neanche questo c'era secondo Tombolini..quindi c'era solo il primo (nettissimo)
Non si capisce se sia stato Nakamura a finire volontariamente addosso a Ambrosini o il contrario...tocca rivederlo bene. Neanche questo c'era secondo Tombolini..quindi c'era solo il primo (nettissimo)
Si, andava dato...
Ho visto ora il secondo, secondo me non c'era.. Nakamura si porta la palla verso la porta e poi va incontro ad Ambrosini per sbatterci contro
E' finita...vabe (ovviamente nessuno che cita i due rigori negati al Celtic e quello a Inzaghi )
Si, 3 rigori di cui due netti [quello di mano e quello su Inzaghi], ma comunque di non facile visione.
Originariamente inviato da Ice Storm
Se noti, Nakamura aveva allungato troppo la palla e si è pressocchè frenato da solo lanciandosi su Ambrosini.
Su finale, comunque, un fallo evidente non dato agli scozzesi ed infine, al 119', uno inesistente poco distante da Dida.
A parte questo la partita è stata arbitrata magnificamente, le tifoserie hanno fatto altrettanto, le squadre pure.
Dall'attacco al centrocampo la prestazione è stata favolosa ma l'occhio di riguardo va a Oddo e Bonera, sui duelli, le coperture e gli anticipi assolutamente impeccabili.
Io sono contento per il rigore negato a inzaghi... altrimenti mi sarei sentito in colpa per quello negato a celtic (che lo vedeva pure mia nonna), secondo me lo ha fatto apposta a non darlo al milan perchè ha capito la cappellata che aveva fatto prima
Quello di nakamura era inesistente, sposta la palla a destra e va a sbattere a sinistra
a me ha fatto incazzà il milan (son milanista) con queste pietre di scozzesi ai suplementari siamo andati a finire vabbè che c'è stata s**** e bravura del portiere (davvero bravo ) però *****... son convinto che il milan non possa giocare con una punta infatti si è visto poco inzaghi e gilardino ancora di meno a parte che deve aver fatto pietà al arbitro che gli ha dato due falli idioti
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta