Ok che la roma ha vinto, ma non poteva vincere giocando male?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lione - Roma
Comprimi
X
-
...mi dispiace solo che ero alle prove col gruppo e nn ho potuto vederla[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da The real PatataLa Roma stasera ha dimostrato di essere la squadra più forte d'Europa.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da WangOssia che la squadra più forte d'Europa è quella che vicne la Champions.
Comunque tornando OT, faccio anche io i complimenti alla Roma, ho visto solo gli higlights ma la partita sembra proprio l'abbiano dominata dall'inizio alla fine.
Il goal di Mancini credo sarà il più bello dell'edizione della Champion's.
Ora la Roma è matura per perdere contro il Valencia, che vincerà la Finale contro il Milan recuperando un 6-0 di svantaggio nel primo tempo, facendo 6 goal nel secondo tempo e vincendo poi ai calci di Rigore con Canizares che ballerà sulla linea di porta.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZOra la Roma è matura per perdere contro il Valencia, che vincerà la Finale contro il Milan recuperando un 6-0 di svantaggio nel primo tempo, facendo 6 goal nel secondo tempo e vincendo poi ai calci di Rigore con Canizares che ballerà sulla linea di porta.
Vabbè, poi non dire che non rosichi
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZEsatto, non chi le Finali le perde.
.
Ma arrivare in finale è un traguardo prestigiosissimo.
Più si va avanti e meglio è.
E' un discorso senza senso il tuo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sI favoriti alla vittoria finale? AFFONDATI!!!
Per chi sa di calcio, Totti non è decisivo nelle sfide importanti
Interista, Martedi registrami Mai dire
Goal annullato a De Rossi dopo 6 o 7 Minuti regolarissimo
Un altro a Perrotta per fuorigioco inesistente
Rigore netto non dato a Perrotta
Espulsione graziata a Cris e Freud
NONOSTANTE TUTTO 0-2
cmq godo per la roma cosi i francesi se lo pigliano in quel posto ancora una volta, dopo la finale mondiale! grande roma!
P.S.tifo juve
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta