annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lione - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The real Patata
    "Imbocca al Lione" le parole che risuonavano oggi dai soliti gufi laziali e non che passavano nella via; "Ma stasera gioca la rometta?" , parole che trovavano sfocio nell'invidia di chi purtroppo non ha una "squadra" da tifare.
    Il mondo intero ha avuto la dimostrazione che Roma è la Forza, con la F maiuscola perchè maiuscola è stata la prova disputata dai ragazzi con il cuore più grande del mondo.

Contro tutto e tutti la Roma dimostra di essere LA squadra perchè in questo momento nel mondo una squadra così non esiste, una squadra che demolisce nella propria tana i Leoni di Francia nonostante i gol annullati, le espulsioni non date e le provocazioni di dirigenti poco onesti; contro tutti quei piccoli gufi che non hanno trovato il topolino da mangiare stasera, ma una Lupa forte e potente che non lascia scampo neanche a coloro dati favoriti per la vittoria finale di questa competizione.

Dal primo all'ultimo stasera si è sfiorata la perfezione da Doni che liscia una palla in uscita ma da lì in poi parate che lo stesso Buffon invidia; la coppia centrale Mexes Chivu, senza parole i più forti centrali del mondo; i laterali Cassetti e Tonetto che hanno avuto ruoli di notevole importanza nelle azioni dei due gol, il primo fa partire il contropiede l'altro fa l'assist al bacio per Totti;il centrocampo perfetto non lascia spazi a nessuno, pochi i contropiedi pericolosi del Lione che si sono trovati davanti stasera una diga insuperabile; Taddei che stupisce di nuovo con una magia su Abigal che per tutta la sera ha avuto il benservito dal brasiliano; Mancini, uomo dai mille volti, errori stupidi ma un gol da antologia, il motore di una Ferrari gira più lenta delle sue gambe quando fa i famosi doppi passi che lo han reso famoso;infine c'è Lui, l'unico Capitano, l'unico giocatore più forte del mondo, l'unico vero mago:Totti.C'è chi dice che le partite importanti le toppa, sente troppo la pressione e non riesce ad esprimersi, ma io ho sempre più la ferma convinzione che sia l'invidia a parlare perchè stasera è stata data l'ennesima dimostrazione che lui queste partite le sente e le gioca al meglio e si rende decisivo SEMPRE! Dalla vittoria storica col Real, a quella altrettanto storica con il Valencia, le vittoria con Inter l'annoscorso e Milan quest'anno, il Lione stasera, vedono solo una stella e un unico protagonista: il numero 10 che tanta invidia a tutto il mondo fa; stramarcato stasera segna il gol del 1-0, fatto l'assist per il gol di Mancini con un passaggio disegnato da Picasso, fatto l'assist per il gol annullato a DeRossi inspiegabilmente e altre perle qua e la per la partita.

La Roma stasera ha dimostrato di essere la squadra più forte d'Europa.
    2 cose pata..
    1) buona fortuna per il sorteggio
    2) la roma nn ha dimostrato nulla, in champions nn passa sempre la squadra + forte.
    cme spero che vinca un italiana, meglio il milan ma la roma nn è male

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

nn ce sta tanto da di avemo giocato bene di ripartenze,regolarissimo il gol di de rossi al 6° poi la roma si spegne un'pò.
      splendido il cross di tonetto e grande gol di testa del capitano...mancini fa una grande partita e un gol stupendo smarcandosi il difensore cn una serie di finte e facendolo letteralmente ballare (voto 8)...si vede poco de rossi ma si riprende cn una serie di interventi decisivi,pizarro si muove bene al centrocampo e manda palloni interessanti in avanti...chivu e mexes due muri in difesa nn passa nessuno!!!
      molto brutta la gomitata alle spese di chivu....

X IL RESTO C'é IL RISULTATO:

LIONE 0 - 2 ROMA ZITTI E A CASA!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
        2 cose pata..
        1) buona fortuna per il sorteggio
        2) la roma nn ha dimostrato nulla, in champions nn passa sempre la squadra + forte.
        cme spero che vinca un italiana, meglio il milan ma la roma nn è male
        In Champion's passa SEMPRE la più forte

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
          MA COSA DICI! Non è degno nemmeno di baciare l'erba dove cammina totti (cit da )
          Fare un gol stupendo e una stagione a bassissimi livelli non vuol dire essere migliori del capitano

Commenta

Oh so tornati i romanisti ... voi sì che ci siete sempre nelle vittorie e nelle sconfitte eh

Commenta

godo!
              Originariamente inviato da uther83
              mi spiace ma ora sono nel pieno di una visione mistica.
              ci sono gay che si incul4ano da ogni parte,e io non riesco a scappare da loro.mi inseguono,sono ovunque e alla fine arriva kern e mi prende...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Una sola squadra alla fine è quella che vince.
                Ma arrivare in finale è un traguardo prestigiosissimo.

Più si va avanti e meglio è.

E' un discorso senza senso il tuo.
                devo forse ricordarti che hai SEMPRE detto che o vinci o e' come se non avessi manco partecipato? No perche' con abbastanza tempo e voglia (che non ho ovviamente), te lo si puo' quotare tranquillamente.

per il resto come al solito l'Inter perde da sola (anche la faccia) e sono molto contento per la Roma (ho visto il goal di Mancini, che batticuore)
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  devo forse ricordarti che hai SEMPRE detto che o vinci o e' come se non avessi manco partecipato? No perche' con abbastanza tempo e voglia (che non ho ovviamente), te lo si puo' quotare tranquillamente.

per il resto come al solito l'Inter perde da sola (anche la faccia)
                  E' loggato Elle su L2

Scuste l'OT

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                    Oh so tornati i romanisti ... voi sì che ci siete sempre nelle vittorie e nelle sconfitte eh
                    KinS, io ci sono sempre e lo sai, come c'è sempre anche Patata a postare, nel post del derby che avete vinto ci sono molti miei reply, non mi sembra che io abbia mai smesso di postare o farmi vivo.

Totti è sempre decisivo, è che vi brucia ammetterlo.

Ah anche Houllier ha detto che è tra i più forti giocatori del mondo, quindi anche più di Houllier ne capite ora giusto?
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      KinS, io ci sono sempre e lo sai, come c'è sempre anche Patata a postare, nel post del derby che avete vinto ci sono molti miei reply, non mi sembra che io abbia mai smesso di postare o farmi vivo.

Totti è sempre decisivo, è che vi brucia ammetterlo.

Ah anche Houllier ha detto che è tra i più forti giocatori del mondo, quindi anche più di Houllier ne capite ora giusto?
                      Ma no nlo sai che loro ci capiscon opiù di tutti?
                      Qualsiasi persona dice che Totti è tra i più forti al mondo se non il più forte automaticamente no capisce di calcio:Pelè,Maradona,Platini,Toni,Houllier,Spallet ti e chi più ne ha più ne metta...tutti scemi

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                        Toni, Houllier
                        Ma almeno loro
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

sono contentissimo della partita soprattutto perchè oggi voglio vedere chi dice che chivu e mexes sono 2 giocatori nella media
                          Khaine
                          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

)

Non ho mai detto una cosa del genere. Ti stai sbagliando.

Io ho sempre difeso le squadre che arrivavano seconde e che perdevano finali, dicendo che erano comunque grandi traguardi.

Specialemnte io che mi sono più volte difeso da chi diceva che arrivare secondi è zero, dato che essendo Juventino sono arrivato spesso secondo sia in campionato che in coppa.

Commenta

Doni ha fatto paura O_O
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Partiamo dal presupposto che sono Interista.

All'inter gli sta benissimo di essere uscita dalla Champions. Ha fatto una partita di *****, noiosissima e mancini si e' cagato sotto di una squadra che ha fatto capire subito di volersi chiudere in difesa e sperare nell'espulsione di qualche interista provocato...Quindi sono contento che sia uscita anche perche' non si puo' dipendere esclusivamente da Cambiasso....

Per quanto riguarda la Roma....MAMMA MIA CHE SQUADRA! OVVIO che il merito va a spalletti che riesce a fare grande ogni team che allena...I migliori in campo ieri sera a mio parere sono stati Tonetto,Mexes e Chivu...questa e' una difesa stupenda....Spero che Doni continui cosi e non sia soltanto una serata si ( xke' parlando da Portiere Doni per me e' proprio un incapace per quello che ha fatto vedere fino a ieri sera prima della partita )...

Milan scandaloso contro una squadra che in campo schierava soltanto il portiere e poi il resto poteva tranquillamente giocare in serie C2...

Detto questo sono sicuro che NESSUNA squadra Italiana vincera' la champions per i prossimi 3/4 anni...Volete sapere il xke'? xke' non vogliono che vinciamo niente....La mia unica speranza sta nella Roma che si e' dimostrata all'altezza di METTERLO NEL C*LO a quei francesini....Sono sicuro che ad ogni partita di milan e roma avremo scelte sfavorevolissime da parte della terna arbitrale che avra' ordini dall'alto di fare di tutto per non farci passare...
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X