annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flachi positivo alla coca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solo dei ragazzini che seguono il calcio da qualche anno possono pensare che Maradona sia uno qualunque...
    Non sanno proprio di cosa parlano quando nominano Maradona, e non hanno la benchè minima conoscenza della droga specie nella cocaina per paragonarla quando scendono in campo.

Ancora una volta, ripetiamo.

Un giocatore trovato positivo alla cocaina non ha preso la cocaina prima di scendere in campo, ma l'avrà presa la sera prima, il giorno prima.
    Gli effetti della cocaina durano al massimo 20 minuti, tra i 20 e i 30 minuti se si passa tutto il giorno a sniffare. Ma da una sniffata ed un'altra l'effetto è di una mezzoretta.

In campo non ci si va sotto coca, se dalle analisi è rusiltata la cocaina, allora il cocainomane o come lo vogliamo chiamare, la cocaina l'ha presa la sera prima. Anche perchè le tracce di coa nel sangue rimangono per 2-3 giorni al massimo, a differenza dell'Hasish che rimane anche un mese.

Esempio ancora con Flachi. Flachi è stato trovato positivo alla cocaina. Ma questa cocaina non l'ha presa prima di Parma-Sampdoria. L'ha presa il giorno prima di Parma-Sampdoria, per fatti suoi, per divertirsi per fatti suoi.

Per quanto riguarda Maradona. Maradona al di fuori del campo faceva quello che faceva. Tirava coca, andava a mingnote, erano fatti suoi. Ma in campo era il più forte del mondo.

Spero che finalmente abbiate capito.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Solo dei ragazzini che seguono il calcio da qualche anno possono pensare che Maradona sia uno qualunque...
      Chi sei tu per dare del ragazzino alle persone che hanno, di una persona o di un fatto, un opinione diversa dalla tua? w la presunzione, come al solito. Abbiamo stabilito insieme di lasciarci in pace reciprocamente, fallo anche.
      Questa e' mancanza di rispetto...non verso la mia persona ma bensi verso le mie idee che (per fortuna aggiungo) si differenziano dalle tue quasi sempre.
      Per quanto mi riguarda Maradona non e' il piu' forte giocatore mai esistito al mondo (e non lo penso solo per i problemi di droga che ha avuto e che ha ancora).

Un ultima cosa: trovami la frase dove io dico che Maradona e' uno 'qualsiasi', grazie

Fine OT

Si parla di Flachi e non di Maradona, Wang. Complimenti Wood per aver alimentato l'ennesima, inutile polemica (potevi non repliare a Patata)
      Ultima modifica di Icestorm; 21-02-2007, 17:04.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Viva i luoghi comuni
        Una via di mezzo tra il buonismo e il pensare male di tutto c'è?
        io ho detto "parecchie volte" e "magari": il luogo comune e' un'affermazione assoluta ("tutti i neri sono ladri" "tutti i gay sono dei perversi" e cosi' via).
        Restless Soul

Commenta

porca zozza ce l ho al fantacalcio!!!

e nn toccate maradona come giocatore.....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Flachiiiiiii
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

stupido a farsi beccare,ma non ci vedo nulla di male,lui si può divertire come vuole,come tutto il resto del mondo,non è che se tira una persona qualunque và bene e se lo fà un calciatore non và più bene,semplicemente non ci si deve far beccare.

ora lo hanno scoperto e quindi pagherà.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                Chi sei tu per dare del ragazzino alle persone che hanno, di una persona o di un fatto, un opinione diversa dalla tua? w la presunzione, come al solito. Abbiamo stabilito insieme di lasciarci in pace reciprocamente, fallo anche.
                Questa e' mancanza di rispetto...non verso la mia persona ma bensi verso le mie idee che (per fortuna aggiungo) si differenziano dalle tue quasi sempre.
                Per quanto mi riguarda Maradona non e' il piu' forte giocatore mai esistito al mondo (e non lo penso solo per i problemi di droga che ha avuto e che ha ancora).

Un ultima cosa: trovami la frase dove io dico che Maradona e' uno 'qualsiasi', grazie

Fine OT

Si parla di Flachi e non di Maradona, Wang. Complimenti Wood per aver alimentato l'ennesima, inutile polemica (potevi non repliare a Patata)

-Io non ho offeso nessuno, dire ragazzino non significa offendere nessuno ne mancare di rispetto. Tanto per farti un'esempio, se uno ha 18 anni, 20 anni, non ha vissuto l'era Maradona perchè è piccolo. Che male c'è? No alterarti perchè non c'è mai offesa nelle mie parole.

-Io non ho stabilito di lasciare in pace nessuno, semmai è un accordo solamente tuo questo. Non ho bisogno di fare questi accordi, anche perchè a me viene naturale non calcolarti proprio, mentre sei tu che ogni volta per primo te la prendi personalmente verso di me.

-Ultima cosa, io non devo trovare nessuna frase dove tu dici che Maradona è uno qualsiasi, perchè io non ti ho proprio calcolato in questo topic, ed infatti non ho quotato nulla di questo Topic riguardante qualcosa scritta da te. Non ho mai detto Ice Storm ha scritto che Maradona è uno qualsiasi.

Poi tu vieni a riprendere me se si parla di Maradona o di Flachi quando tu invece in questo topic parli di motociclismo:

Hayden il migliore? Ah, gia' e' Rossi dai che manca poco su
                Il Brasile non si batte.

Commenta

non è questione di potersi divertire e non farsi beccare: c'è un regolamento anche per i giocatori (oltre a quello penale e civile) e lo si deve rispettare: fare uso di droghe appariva tra i "non farlo brutto cattivo"

Commenta

Originariamente inviato da Leons
                    godo..speriamo lo caccino via insieme a quella squadra di ciclisti!
                    Meno male che ci siete voi con Agalera...
                    Originariamente inviato da CuorediFata
                    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Guardate che Maradona piava la coca dal lunedì al giovedì e gli effetti della coca durano al massimo 1 ora , venerdì e sabato non la prendeva perchè sapeva dei test tantomeno la domenica , poi se uno si droga e gioca bene a pallone chissenefrega non sarà un uomo forte ma come Maradona non c'è mai stato nessuno , poi detto da gente che dice che totti è il più forte al mondo ce ne vuole eh...

Commenta

anche flachi???!!!....cavolo ma ormai è uno scandalo...

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                          il giocatore cocainomane per eccellenza è il miglior giocatore di tutti i tempi...in campo nessuno è mai riuscito nemmeno a eguagliarlo.
                          Sono tue opinioni e per fortuna c'è tanta gente che sa non essere vero a priori..

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                            Pensare che il cocainomane per eccellenza viene esaltato come il miglior giocatore di tutti i tempi

Ehhhhh lo fanno lo fanno!
                            Eh già

Commenta

Hayden il migliore? Ah, gia' e' Rossi dai che manca poco su
                              Il Brasile non si batte.
                              rossi è il migliore, lo dicono i numeri e i fatti.
                              stessa cosa vale per maradona.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                                rossi è il migliore, lo dicono i numeri e i fatti.
                                stessa cosa vale per maradona.
                                Il migliore di tutti i tempi si chiama Giacomo Agostini (anche se l'epoca era completamente diversa).

Quindi.....NONE
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...