annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flachi positivo alla coca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come si fa a dire che un giocatore non è nessuno perchè usava cocaina....

da quando la cocaina aumenta la CLASSE e la TECNICA dei giocatori?

Uno che si dopa corre d+, sente meno la fatica ecc ecc... ma non gli dona magicamente la CLASSE. Maradona era un uomo di cacca, ma non togle che in quanto a CLASSE era il migliore

Commenta

Numericamente ci sono stati moltissimi giocatori e, tra questi, troppi campioni per affermare che uno sia il migliore di tutti..è un luogo comune aprioristico e semplicemente ridicolo..

Commenta

Bah, io vivo nel mondo dei sogni per quel che riguarda lo sport...
        Quindi non riterrò mai che abbia "classe" un giocatore che non rispetta la regole: siano esse sull'uso di droghe, sui falli per simulazione, per le reazioni, per i falli volontari, per le scommesse, o qualunque altra cagata.
        Io trovo che uno sportivo non si possa comportare in determinate maniere: non è affatto vero che può divertirsi come gli pare (a parte che la coca è illegale non solo per questioni di doping), perchè ci sono delle regole nel lavoro in cui fa e se non le rispetta è giusto che sia cacciato via.
        Detto questo uno può avere simpatie per uno oppure no (ad esempio io ho sempre ammirato Pantani, nonostante tutto quello che è successo), ma allora si dice che Maradona (o chi per esso) è stato il calciatore con i piedi migliori di sempre, non che è stato il calciatore migliore di sempre...(si colga la sottile differenza).

Commenta

adesso se drogano x battere l inter in questo "campionato falsato"-.-

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
            Bah, io vivo nel mondo dei sogni per quel che riguarda lo sport...
            Quindi non riterrò mai che abbia "classe" un giocatore che non rispetta la regole: siano esse sull'uso di droghe, sui falli per simulazione, per le reazioni, per i falli volontari, per le scommesse, o qualunque altra cagata.
            Io trovo che uno sportivo non si possa comportare in determinate maniere: non è affatto vero che può divertirsi come gli pare (a parte che la coca è illegale non solo per questioni di doping), perchè ci sono delle regole nel lavoro in cui fa e se non le rispetta è giusto che sia cacciato via.
            Detto questo uno può avere simpatie per uno oppure no (ad esempio io ho sempre ammirato Pantani, nonostante tutto quello che è successo), ma allora si dice che Maradona (o chi per esso) è stato il calciatore con i piedi migliori di sempre, non che è stato il calciatore migliore di sempre...(si colga la sottile differenza).

Quindi Best non aveva classe perchè beveva...

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
              Si parla di Flachi e non di Maradona, Wang. Complimenti Wood per aver alimentato l'ennesima, inutile polemica (potevi non repliare a Patata)
              se non sapete discutere in toni civili non è mica colpa mia... ma apparte questo tutti sti flame manco li vedo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ke grand'uomo sto blucerchiato....

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                  ke grand'uomo sto blucerchiato....
                  hai ragione... nei grifoni, a partire dalla dirigenza son tutti pulitissimi

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                    hai ragione... nei grifoni, a partire dalla dirigenza son tutti pulitissimi
                    Laries il Fremen

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      Quindi Best non aveva classe perchè beveva...
                      Best lo conosco solo di nome, quindi non posso giudicare.
                      Ma se effettivamente era un alcolizzato, allora non lo ritengo un calciatore di classe: magari era un fenomeno con la palla tra i piedi, ma questo non vuol dire essere un calciatore...
                      Se uno è bravo con la palla ma non sa rispettare determinate regole, per quanto mi riguarda, può anche andare a giocare all'oratorio (questo è uno dei motivi per cui non volevo Ibra all'Inter: fortissimo, per carità, ma non è il tipo di giocatore che piace a me).

Commenta

Best lo conosco solo di nome, quindi non posso giudicare.
                        Ma se effettivamente era un alcolizzato, allora non lo ritengo un calciatore di classe: magari era un fenomeno con la palla tra i piedi, ma questo non vuol dire essere un calciatore...
                        Se uno è bravo con la palla ma non sa rispettare determinate regole, per quanto mi riguarda, può anche andare a giocare all'oratorio (questo è uno dei motivi per cui non volevo Ibra all'Inter: fortissimo, per carità, ma non è il tipo di giocatore che piace a me).

Tu Best lo conosci solo di nome e non lo puoi giudicare, ok. La stessa cosa quindi dovrebbe valere anche per Maradona.

Da quello che hai scritto:

Qualunque giocatore che commette dei falli di reazione, ad esempio un Zidane, un Davids, e per essere più chiari un Totti, non sono dei giocatori di classe perchè hanno fatto falli di reazioni in determinate partite.

Ronaldo non è un giocatore di classe perchè spesso è stato protagonista di notti brave.

Vieri stessa cosa.

Quindi per te questi giocatori sono da oratorio...

Ma la cosa più importante, è che io vorrei capire come possa parlare di calcio qualcuno che giocatori che hanno fatto la storia di questo sport li conosce solo di nome...

Commenta

Maradona non lo conosco solo di nome: di Maradona fanno vedere molta più roba in tv che non di Best (di cui avrò visto un paio di filmati), e poi ero già nato: se mi ricordo dello scudetto dell'Inter mi ricordo anche di Maradona -.-'.
                          Comunque, sì: Totti non mi piace, Zidane nemmeno. Ronaldo mi piaceva all'inizio.
                          A me piace la gente come Zanetti, Cambiasso, Nedved (fino all'anno del pallone d'oro era il mio preferito, poi un po' di reazioni esagerate ha iniziato ad avercele pure lui e infatti adesso mi piace molto meno), Zambrotta, Kakà, Gattuso (che ha grandissimo agonismo ed è un animo caldo, ma non è mai cattivo): oltre ad essere ottimi giocatori sono professionisti.
                          E poi un conto è 1 fallo di reazione, un conto è se il soggetto è frequente a queste cose. E poi dipende da cos'è il fallo di reazione: un conto è un gesto palesemente antisportivo (come uno sputo o mettere le mani addosso), un conto è mandare a cagare l'avversario, girarsi e chiuderla lì (cosa comprensibilissima: lo faccio anche io).

Commenta

Dio il settimo giorno della settimana, non si riposò.. ogni domenica vestiva la maglia azzurra del Napoli con il numero 10 facendosi chiamare Maradona..

..comunque concordo pienamente con ogni cosa detta da Wang.

Che Maradona sia il calciatore più forte di tutti tempi io la giudico QUASI come una cosa oggettiva, mi sorprende trovare ancora qualcuno che si arrampichi cercando di elevare il proprio pupillo che magari gioca o che abbia giocato nella propria squadra nativa.

Se gli altri giocavano alla grande, Maradona era grande.. riconosciuto dalla maggior parte dei calciatori giocanti e non, come il più grande di sempre.. senza contare i numerosi sondaggi che vedono Maradona il preferito dal popolo..

Commenta

Peccato che tutti i premi copme miglior calciatore siano stati datia Pelè ma vabbè

Commenta

Alla fine del 1999, in seguito ad un sondaggio eseguito dalla FIFA su internet, Maradona è stato eletto miglior calciatore del secolo.
                                Ma alla FIFA non stava bene e così colse l'occasione per effettuare l'ultimo scippo a Diego. Il premio fu diviso in due, il premio della giuria dato a Pelè e il premio dei voti su internet dato a Maradona.

“Ho avuto cinquantamila voti più di Pelè, però mi hanno premiato con un artificio per non lasciare fuori lui”. Ora ne parli con calma. “La gente ha votato Diego Maradona. Conta quello che dice la gente, non le giurie di poche persone”.

Commenta

Sto operando...