annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certe cose non cambieranno mai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certe cose non cambieranno mai

Il Bologna parte forte e, dopo un paio di occasioni potenziali, avrebbe quella giusta per passare in vantaggio al 22': Zauli trova il taglio di Marazzina che lascia fermo Boumsong, Buffon esce un attimo in ritardo e tocca l'attaccante rossoblù. Contatto leggero, ma poco conta: Messina avrebbe dovuto concedere il rigore, che invece nega. Un istante dopo, il portiere della Nazionale si oppone con un grande intervento al destro potente dello scatenato Bellucci, che si fa nuovamente beffe di Boumsong. Dopo aver sbandato, la Juve si ricompatta e cresce un pochino. Ma è tradita dal suo capitano, che spreca da pochi passi il pallone dell'1-0 cercando un difficile tiro al volo. In precedenza, Zalayeta aveva impegnato Antonioli con un destro dalla distanza. Del Piero si riscatta poco dopo con una bella azione personale (dribbling e passaggio al centro), ma l'azione bianconera sfuma e si va al riposo a reti inviolate.
    Nel secondo tempo, la Juve parte con un piglio ben diverso. Mentre i tifosi del Bologna espongono valanghe di striscioni più o meno ironici sui passati scudetti bianconeri, gli uomini di Deschamps premono sull'acceleratore. Zanetti e due volte Boumsong sbattono su un bravissimo Antonioli e sulla difesa bolognese. Entra in campo anche Trezeguet per Del Piero e, poco prima della mezz'ora, la Juve passa. Purtroppo lo fa nel modo peggiore, cioè con un gol che di fatto non c'è: Zalayeta controlla un lancio in area, probabilmente con un braccio, e poi tira contro la traversa. Il pallone rimbalza sulla linea e non la supera interamente, ma il guardalinee invita Messina a concedere l'1-0. Inutili le proteste di Bellucci e compagni. L'assalto finale dei rossoblù produce pochi frutti e per la Juve arriva una vittoria tra le polemiche, che la porta in vetta alla classifica insieme a Napoli, Genoa e proprio allo sfortunatissimo Bologna. E i bianconeri devono ancora recuperare la partita con Cesena, che potrebbe portarli da soli in vetta alla B.

Fonte: Gazzetta.

Per dirla alla Wang: questa è la PALESE dimostrazione che la Juventus merita la Serie B.
    Figo trollare

Edited by CoNtOz RuLeZ

il bello di questa situazione è che nessuno potrà dire nulla. Ce ne andiamo coi 3 punti in saccoccia e il primato in classifica godendo di questo stupendo momento in cui ci troviamo. Peccato che il apitano non abbia segnato: vabbè sarà per la prossima

o mi raccomando mi aspetto i soliti rosiconi che dicono che ci siamo comprati tutto lo stadio compreso il venditore di hot-dog

Commenta

Mi fate pena

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

dai su abbiamo rubato la partita
        vedete? ogni errore a nostro favore è visto come una nostra ladrata.. però mi sembra che ci siano stati errori anche a sfavore.. e tutti zitti oppure tutti a darci contro dicendo che siamo dei piangioni

ragazzi
        VERGOGNATEVI

Originariamente inviato da Kaos89
        Mi fate pena
        fai pena te cn quella squadra di falliti che tifi
        per favore è
        goditi quest'anno che dal prossimo tornerai a piangere e ridarci del gobbi ladri skifosi

JUVE X SEMPRE

Commenta

Voi lo dite dell'Inter, se permetti posso dirlo della Juventus non credi?
          Comunque sia lo ammeto, rosico sul vostro primato in Serie B, MA CHI VI FERMA PIU'?
          Primato condiviso, tra le altre cose...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Un classico
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Van
              fai pena te cn quella squadra di falliti che tifi
              per favore è
              goditi quest'anno che dal prossimo tornerai a piangere e ridarci del gobbi ladri skifosi

JUVE X SEMPRE...
              ...ladrona

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Rat-Man
                ..o mi raccomando mi aspetto i soliti rosiconi che dicono che ci siamo comprati tutto lo stadio compreso il venditore di hot-dog
                No..il venditore di hot-dog l'avevo già comprato io tempo fa..quel bolognese di..

Commenta

io non dico che rosicate per il nostro primato ma....

pare che ogni giorno voi dobbiate rinvangare sempre le solite minchìàte, e guai se non lo fate!! probabilmente vi scoppia una palla e allora li avete tutta la ragione del mondo nel dire sempre sempre sempre le solite cose. Sta cosa è ormai

Mi fate pena
                  hihi tu sei quello che si fa più seghe mentali su questo caso ammettilo ti ci ha mandato Moratti perchè ti sei fatto sgamare da Vieri

Commenta

[...]hihi tu sei quello che si fa più seghe mentali su questo caso ammettilo ti ci ha mandato Moratti perchè ti sei fatto sgamare da Vieri

Ora che mi hai scoperto continuate a rubare in serie cadetta che noi pensiamo a vincere in serie A.

Commenta

non preoccuparti di questo
                      ho avuto delle soffiate e ho la classifica finale qua a portata di mano e guarda un pò: la Juve è prima!!!
                      beh si qualche partita la ruberemo per forza non riusciamo a farne a meno: manco il centro di disintossicazione ci ha aiutati
                      resta sempre il fatto che la vostra polemica non ha fine e penso mai l'avrà. tanto qua borrelli, moratti, galliani, moggi eccetera non vengono a leggere
                      il premio per le migliori battute sulla juve non lo vincete quindi puoi benissimo ammettere che è per il cp: altrimenti sei malato forte

siamo in B abbiamo rubato: ora stickyamo sta cosa cosi che nessuno se lo dimenticherà mai più e staremo tutti più felici

Commenta

non preoccuparti di questo
                        ho avuto delle soffiate e ho la classifica finale qua a portata di mano e guarda un pò: la Juve è prima!!!
                        beh si qualche partita la ruberemo per forza non riusciamo a farne a meno: manco il centro di disintossicazione ci ha aiutati
                        resta sempre il fatto che la vostra polemica non ha fine e penso mai l'avrà. tanto qua borrelli, moratti, galliani, moggi eccetera non vengono a leggere
                        il premio per le migliori battute sulla juve non lo vincete quindi puoi benissimo ammettere che è per il cp: altrimenti sei malato forte

siamo in B abbiamo rubato: ora stickyamo sta cosa cosi che nessuno se lo dimenticherà mai più e staremo tutti più felici

Commenta

aah deus gratias ce l'abbiamo fatta
                          forse è la volta buona

Commenta

aah deus gratias ce l'abbiamo fatta
                            forse è la volta buona
                            Auguri.

Commenta

Auguri.
                              na eh?
                              vabbè grazie cmq

Commenta

Sto operando...
                              X