annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certe cose non cambieranno mai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non capisco: fino all'altro ieri se c'erano errori anche clamorosi tutti a dire che gli errori ci stanno ecc ecc, ora che l'errore favorisce la Juve parte il solito ritornello "Juve ladrona".

p.s non sono juventino

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Il tuo rosicare si vede dalle tante offese, uno che non rosica non si abbassa ai tuoi livelli quindi io non lo farò
      C'è molta gente che ha detto che la Juve non merita la B, Wang su tutti.
      La prova contraria della vostra lealtà c'è stata ieri sera, avete vinto senza segnare ed è stato negato un rigore netto ai vostri avversari, se non è uno scandalo questo.
      I paraocchi li avete voi che non vedete la realtà
      nn ho voja di stare a perde del tempo cn uno come te

ignore list

Commenta

Originariamente inviato da Van
        nn ho voja di stare a perde del tempo cn uno come te

ignore list
        Me lo fai piccolo il favore
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Bimbo******* dillo a qualche tuo parente non a chi neanche ti conosce
          e ma se me lo confermate ogni volta

Coda di paglia...pepe al cul°...cmq apparte le stupidaggini mi pare inutile prendersela per offese palesemente ironiche, kaos si è dimostrato meno bimbominchi@ di te rispondendo con la faccina in*****sa.
          se proprio la ritieni una offesa terribile segnalami che ti devo dire...che tristezza però.
          EntaraII nwn2Shard
          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          Un post piu unico che raro...
          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Bè chi si deve vergognare è qualcuno che commette qualcosa, io non ho mai commesso nulla, la Juve ha commesso tanto, forse troppo. Ladrate su Ladrate, avete dato la colpa a Moggi quando era solo un tassello della Juve e le ladrate le organizzavano tutti.
            Io direi che chi si deve vergognare è la Juve e chi ancora gli da ragione

p.s. non era un post ironico mettere la foto di pinocchio, era solamente un descrivere la tua frase

ma va? quindi tu sei parente di Rossi? no sai com'è gli unici indagati erano i dirigenti...i giocatori non c'entravano nulla, tu generalizzi, a quanto pare hai fretta di scrivere, nessuno gli da ragione ma ripeto: AL CENTENARIO DEL TORINO NESSUNO HA DETTO NULLA? caxxo magari abbiamo sbagliato e ci siamo comprati anche quella partita!!
            ascò ma mi fai un favore fatti un giro oppure comprati un cervello: e sai perchè? ci vuole poco a capire che gli arbitri non si lasceranno più comprare per il semplice fatto che la rischiano troppo (a questo punto forse anche la galera)
            Quando mi porterai le prove che la Juve si è comprata la partita di ieri allora ti darò ragione
            fino a quel momento avete torto marcio su questo fatto. Magari Dio è juventino e ha voluto che andasse cosi

Commenta

Originariamente inviato da Rat-Man
              Magari Dio è juventino e ha voluto che andasse cosi
              Guarda te volevo risponde, forse in malo modo, ma dopo che ho letto questa taccio

Commenta

ma fai pure perchè alla fine è cosi che deve andare
                e ci sarà un giorno in cui la gente non romperà più le balle sulla juve

Commenta

Originariamente inviato da Rat-Man
                  e ci sarà un giorno in cui la gente non romperà più le balle sulla juve
                  Si, quando verrà radiata dal calcio

Commenta

Originariamente inviato da Van
                    LA JUVENTUS FINO A PROVA CONTRARIA IN QUESTO MOMENTO è PULITA
                    poi se te hai i paraocchi è un altro discorso
                    Sarà pure pulita ma...

...c'è poco da dire, fidati.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                      Sarà pure pulita ma...

...c'è poco da dire, fidati.
                      Grande Yoshi non le trovavo le immagini io

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                        e ma se me lo confermate ogni volta

Coda di paglia...pepe al cul°...cmq apparte le stupidaggini mi pare inutile prendersela per offese palesemente ironiche, kaos si è dimostrato meno bimbominchi@ di te rispondendo con la faccina in*****sa.
                        se proprio la ritieni una offesa terribile segnalami che ti devo dire...che tristezza però.
                        Allora mettiamola così, le battute ironiche le fai a qualche tuo parente/amico non a chi no ti conosce

Io non mi offendo ma mi da fastidio come cosa...

Commenta

Own3d by Sky

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

2 immagini valgono piu' di qualche cazzata scritta
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

W0W a saperlo prima!! ora abbiamo le immagini!
                              ora chiamo chi di dovere e faccio cambiare il risultato
                              ah già: l'empoli ha segnato in fuorigioco per colpa della juve ma ssssh nessuno lo deve sapere

Commenta

Comunque il mio post era semplicemente stato aperto per provocazione, in quanto qualcuno aveva detto che l'Inter era favorita dagli arbitri, mentre la Juventus stava scontando pene eccessive in B.
                                La dimostrazione è stata presto data, goal inesistente dopo controllo di braccio dato alla Juventus, e Inter in 10 contro la Lazio per tutto il secondo tempo dopo un'espulsione perlomeno discutibile direi.
                                Proprio aiutati dagli arbitri non mi sembra...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X