Dopo il rigore negato alla Reggina in Inter-Reggina, l'episodio che è successo in Livorno-Lazio entra negli annali dela storia. Gli arbitri sbagliano sempre di più e più sbagliano, più è chiaro che verso la Juve erano solo accuse infondate. Quello che ha fatto Lucareli e l'arbitro poi fanno capire tante cose.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lucarelli in Livorno-Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangDopo il rigore negato alla Reggina in Inter-Reggina, l'episodio che è successo in Livorno-Lazio entra negli annali dela storia. Gli arbitri sbagliano sempre di più e più sbagliano, più è chiaro che verso la Juve erano solo accuse infondate. Quello che ha fatto Lucareli e l'arbitro poi fanno capire tante cose.
No negli annali c'è solo il fallo di Iuliano su Ronaldo, con de santis a 2 metri dalla scena che guarda tutto quanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockwang almeno ora gli errori li vediamo nei confronti di tutti...
secondo poi calciopoli non mira a eliminare gli errori arbitrali, quello lo può fare solo la moviola in campo che si ostinano a non mettere, ma a eliminare gli errori voluti che sono un'altra cosa
Gli errori ci sono sempre stati verso tutti. Cosa ti inventi?
Originariamente inviato da DarkNo negli annali c'è solo il fallo di Iuliano su Ronaldo, con de santis a 2 metri dalla scena che guarda tutto quanto...
Il fallo Iuliano-Ronaldo è un contrasto dove l'arbitro può anche non dare il rigore perchè a velocità naturale può sembrare, ripeto un contrasto tra tutti e 2. Se vuoi farlo entrare negli annali allora fai pure. Ma oltre a Iuliano-Ronaldo, che non era per niente rigore, gli errori a cui mi riferisco io sono troppo ma troppo gravi, roba da fuori regolamento. Ti ricordo poi che voi dopo aver rubato con la Reggina e contro il Palermo, ieri avete vinto con Vieira in campo che andava espulso. L'arbitro guarda caso non è intervenuto e ora ci sarà la prova tv. Intanto Vieira in campo non doveva starci.Ultima modifica di shirai; 18-12-2006, 15:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangGli errori ci sono sempre stati verso tutti. Cosa ti inventi?
wang se mi dici che la juve negli anni passati non aveva favori arbitrali vai contro i fatti, le intercettazioni, una sentenza e la tua dignità di sportivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockverso tutti quelli che non giocavano contro la juve
wang se mi dici che la juve negli anni passati non aveva favori arbitrali vai contro i fatti, le intercettazioni, una sentenza e la tua dignità di sportivo
Commenta
-
Un gesto scorretto sicuramente. Lotito, sulle molteplici esultanze di Pandev (quanti erano i filmati che lo ritraevano esultare alla stessa maniera? uhm...300 giusto? )
, sparati.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da WangGli errori ci sono sempre stati verso tutti. Cosa ti inventi?
Il fallo Iuliano-Ronaldo è un contrasto dove l'arbitro può anche non dare il rigore perchè a velocità naturale può sembrare, ripeto un contrasto tra tutti e 2.
ma tu di calcio ci capisci
Commenta
-
Wang dopo che hai avuto il coraggio di dire che il Rigore di Iuliano non c'era posso solo dire che tu di calcio dimostri di non capire e sei cecamente attratto dalla Rubentus a cui scusi e giustifichi tutto.
La Juve rubava e le telefonate lo hanno confermato, hanno punito gli ultimi 3 anni anche se la Juve ha SEMPRE avuto favori Moggi e non Moggi, ma voi siete gli unici che non ve ne accorgete o fate finta di non accorgervene.
Gli errori ci sono in tutte le direzioni perchè ci sono arbitri giovani che militano in una realtà difficile come la serie A, giusto il tempo di abituarli e avremo buoni arbitri si speraICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sLa Juve rubava e le telefonate lo hanno confermato, hanno punito gli ultimi 3 anni anche se la Juve ha SEMPRE avuto favori Moggi e non Moggi, ma voi siete gli unici che non ve ne accorgete o fate finta di non accorgervene.
[/color]
Cosa hanno confermato le telefonate? Mi dimostri questa cosa per favore che nemmeno calciopoli ha emesso sentenze riguardo questa cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
Gli errori ci sono in tutte le direzioni perchè ci sono arbitri giovani che militano in una realtà difficile come la serie A, giusto il tempo di abituarli e avremo buoni arbitri si spera
Questa è una delle cose più divertenti mai sentite. Dagli pure qualche caramellina agli arbitrini, mi raccomando. La loro è una realtà difficile. Fino a ieri sbagliavano per forza, oggi è una realtà difficile, piano piano impareranno, ha ragione. W il golf!!!
Commenta
-
@Wang le telefonate di Moggi corrompevano gli arbitri, che poi abbiate corrotto anche i giudici nuovi di calciopoli è un altro conto
@KinS lo sapevo che davi al colpa alla sua ideologia politicaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da WangFino a ieri sbagliavano per forza, oggi è una realtà difficile, piano piano impareranno, ha ragione. W il golf!!!ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta