Mi spiace per Lucarelli che è un bravo ragazzo, ma Pandev non ha fatto proprio nulla di anormale e quindi Lucarelli andava espulso con pesante squalifica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lucarelli in Livorno-Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KinSLucarelli si è comportato da livornese e da comunista , niente più , ovviamente solo ammonito , se lo avesse fatto Di Canio ( e non lo avrebbe mai fatto)l'anno scorso sarebbe finito in tribunale.
le stronzate non finiscono mai...mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Lo sapevate che i comunisti mangiano i bambini? Ah si lo aveva gia detto Berlusca e K!ns ci ha creduto davvero a quanto pare
E stai scherzando.. in russia tutti mangiano bambini =|
Commenta
-
Originariamente inviato da Vansi ma crediciICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Da quello che mi hanno spiegato amici che vanno a vedere il Livorno più assiduamente di me Pandev ha fatto un gesto contro la curva nord che fece alterare i tifosi amaranto e lo stesso Lucarelli già nel campionato scorso, e ieri ha esibito lo stesso gesto :\
Ciò non giustifica assolutamente Lucarelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIl fallo Iuliano-Ronaldo è un contrasto dove l'arbitro può anche non dare il rigore perchè a velocità naturale può sembrare, ripeto un contrasto tra tutti e 2. Se vuoi farlo entrare negli annali allora fai pure. Ma oltre a Iuliano-Ronaldo, che non era per niente rigore, gli errori a cui mi riferisco io sono troppo ma troppo gravi, roba da fuori regolamento. Ti ricordo poi che voi dopo aver rubato con la Reggina e contro il Palermo, ieri avete vinto con Vieira in campo che andava espulso. L'arbitro guarda caso non è intervenuto e ora ci sarà la prova tv. Intanto Vieira in campo non doveva starci.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Non Posso Mettere In Ignore Wang!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Gli arbitri sbagliano come hannos empre sbagliato e continueranno a sbagliare.
Purtroppo però quando una squadra vince come la Juve, allora si guardano solo gli errori degli arbitri nello nostre partite. E' un concetto vecchio, Wang mettiti l'anima in pace tanto loro ritengono scandalosi solo gli errorri a favore della juve.Maelstrom
Commenta
-
Scusate senza entrare in polemica, ma qualcuno sa esattamente perchè quel gesto da fastidio alla curva Livornese?
Cioè avrei capito di più una spallata dopo un saluto romano di Di Canio, il geste delle orecchie non lo trovo offensivo.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta