Impressioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
13° Giornata!
Comprimi
X
-
CHIEVO-UDINESE 2-0 ieri
MILAN-MESSINA 1-0 ieri
ATALANTA-TORINO 1-2
CATANIA-PARMA 2-0
EMPOLI-CAGLIARI 1-0
LAZIO-ASCOLI 3-1
REGGINA-LIVORNO 2-2
SAMPDORIA-ROMA 2-4
SIENA-FIORENTINA 1-1
PALERMO-INTER sta sera
La Roma porta a casa altri 3 punti ed attende il risultato di sta sera per vedere a chi rosicchierà puntiUltima modifica di DarioLampa; 26-11-2006, 17:07.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Dispiaciuto per il Livorno, per il resto tutto nelle previsioni (in base alle ultime prestazioni almeno).
Capitano forever.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Capitan FuturoChe ho visto in TV che al secondo gol di Totti s'è alzato in piedi lo stadio e hanno applaudito anche i giocatori della Samp, però è più forte Pirlo.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Il goal di Totti è stato davvero bello. Mi sono alzato ad applaudire [eh si, grazie a Mediaset Premium] quando l'ho visto.
Anche quello di Leon della regina non è stato male, e anche stavolta la Reggina meritava di più, alla fine ha giocato davvero molto bene. Peccato per tony.
Commenta
-
Ovviamente ho visto solo la Roma e non ci sono parole per descrivere sia la forza di questa squadraortentosa
Secondo gol di Totti da cineteca, e ancora si parla di Ronaldinho...ma che a cosa serve quando esiste Totti su questa terra?
La cosa più bella, l'nitervista a fine partita:" Dedico i miei due gol uno a Platini e uno a Matarrese:"
Alla domanda:"Ci sarà tempo per un pallone d'oro a Totti?"
la risposta secca:"No, io penso solo alla Roma"
Questo è il nostro capitano! AVE TOTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Capitan FuturoParli di quelle di Wang?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ovviamente ho visto solo la Roma e non ci sono parole per descrivere sia la forza di questa squadraortentosa
Secondo gol di Totti da cineteca, e ancora si parla di Ronaldinho...ma che a cosa serve quando esiste Totti su questa terra?
La cosa più bella, l'nitervista a fine partita:" Dedico i miei due gol uno a Platini e uno a Matarrese:"
Alla domanda:"Ci sarà tempo per un pallone d'oro a Totti?"
la risposta secca:"No, io penso solo alla Roma"
Questo è il nostro capitano! AVE TOTTI!
Non calcare subito la mano altrimenti i flame non tarderanno ad arrivareOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormNon calcare subito la mano altrimenti i flame non tarderanno ad arrivarese poi qualcuno Rosika non è mica colpa sua
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sMa scusa ha ragionese poi qualcuno Rosika non è mica colpa sua
Anche questo e' vero...bo vabe, speriamo bene..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
madò tutto soli avete fatto.
Vi siete montati
Vi siete auto flammati
e qualcuno secondo me avrà pure auto rosikato.
Comunque tutti risultati favorevoli al Milan che rosicchia 2 punti alla quarta.
Splendido il goal di Totti ma 30 volte meglio questo http://www.youtube.com/watch?v=rW5wV73pEDw&NR e non dite di no.
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinPeccato che Totti giochi nella Roma e Ronaldinho non giochi nel Milan..
Comunque , a dirti la verità, non saprei quale scegliere, so' spettacolari tutti e dueICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta