In base a cosa. Non mi sembra che ci sia il romano in corsa per il Pallone d'Oro, così come non c'era l'anno scorso e due anni fa, così come non ci sarà l'anno prossimo e per i prossimi dieci (10) anni, mentre il brasiliano si. Sarà fortuna?
In base a cosa. Non mi sembra che ci sia il romano in corsa per il Pallone d'Oro, così come non c'era l'anno scorso e due anni fa, così come non ci sarà l'anno prossimo e per i prossimi dieci (10) anni, mentre il brasiliano si. Sarà fortuna?
Mi dimostri che di calcio non ne capisci mio caro
Il pallone d'oro, come è risapuro oramai da sempre, lo vince il giocatore simbolo della squadra che ha più vinto o il giocatore che nell' anno che la squadra ha vinto si è messo più in mostra.
Secondo te Nedved era il più forte? No, semplicemente aveva fatto un ottimo campionato vinto dalla Juve. Idem altri tantissimi giocatori per finire con Cannavaro che è la conferma che il pallone d'oro non va al più forte
Purtroppo voi vi basate su dei premi futili per paragonare un giocatore, io mi baso sul campo e su quello che vedo, Kakà è un grossissimo giocatore ma per arrivare ai livelli del capitano secondo me deve fare parecchia strada.
p.s. è una mia opinione per contestare la tua, nessuno dice che è giusta o sbagliata
Huuu, il dono della preveggenza Intanto quest'anno lo prende Cannavaro e non KaKKKa' e stai tranquillo che se il Milan non si sveglia e torna quello di sempre, Kaka' il pallone d'oro non lo vincera' mai.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Secondo gol di Totti da cineteca, e ancora si parla di Ronaldinho...ma che a cosa serve quando esiste Totti su questa terra?
Infatti Ronaldhino lo stesso giorno ha fatto uno dei suoi gol piu belli nonchè uno dei piu belli nella storia del calcio
Vieira la piazzata nel sette, ogi effettivamente di gol spettacolari se ne sono visti tantini, quello di ibra, quello di Totti, mi piace Bresciano e quello di Vannucchi.
Commenta