annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, medicina Champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan, medicina Champions

CARNAGO (Varese), 19 novembre 2006 - Il giorno dopo il pareggio di Empoli il capitano rossonero, Paolo Maldini, ha parlato a Milan Channel del momento della squadra e delle aspettative per questa stagione. "Non è un periodo fortunato per noi - ha detto -, ma ieri abbiamo dimostrato di aver raggiunto una buona unità di squadra, siamo rimasti concentrati fino all'ultimo minuto. Tra l'altro l'Empoli è un'ottima squadra, con giocatori di qualità e sta facendo un ottimo campionato. Direi che ieri abbiamo fatto il primo passo per uscire dalla cosiddetta crisi".
    Sarebbe potuta andare molto meglio se non ci si fossero messi un palo e una traversa. "I pali e le traverse, ci stanno fermando - spiega - in passato, anche nei momenti di appannamento, riuscivamo a sbloccare le partite con un gol e tutto cambiava, quest'anno invece non succede ed è un problema perché riuscire a sbloccare le partite sarebbe una cosa decisiva". "Poi, purtroppo - ha spiegato invece il presidente Silvio Berlusconi - tutte le squadre ormai ci marcano stretti a uomo". Si è parlato anche di "difesa vecchia"... "Noi giocatori del Milan - ha ripreso Maldini - abbiamo la fortuna che a giudicare il nostro lavoro non sono le persone che commentano il calcio, senza magari conoscerlo bene, ma è il nostro allenatore che vede il nostro lavoro durante la settimana e in campo. È Ancelotti che sceglie e non lo fa certo in base alla simpatia".
    Martedì il Milan sarà impegnato ad Atene contro l'Aek, e proprio ad Atene si giocherà la finale di questa edizione della Champions League: "Sarebbe bello ritornarci per una gara così importante. Devo dire che questa stagione mi ricorda molto quella 2002-03, quando avevamo avuto dei problemi in campionato e poi abbiamo ottenuto un grande successo in Champions League". Già una volta la delusione in campionato è coincisa con un successo in Europa. La speranza dei diavoli è che la storia si ripeta.

La speranza dei diavoli..
    Io ho sempre e solo visto un Milan deciso e decisivo nelle sue scelte, ad oggi lo si vede semplicemente confuso. Sentir parlare Maldini di "speranze" non è proprio il massimo.

A tal punto anche io spero, ma ci credo poco.

Supponendo che la squadra recuperi lo status ottimale dei giocatori, voi cosa ne pensate di questa CL rossonera?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

la speranza e' l ultima a morire

ma bisogna dire che nel girone di champions abbiamo avversari che farebbero fatica a giocare in serie B

bisognera' vedere nel secondo turno se affronteremo 1 grande e la battiamo se abbiamo possibilita' di vincerla ma oggi gia arrivare ai quarti sarebbe un buon risultato

anche con la squadra al top secondo me c sono almeno 3 squadre piu forti del milan...e' anche vero che noi in europa c mettiamo il 110%

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      anche con la squadra al top secondo me c sono almeno 3 squadre piu forti del milan...e' anche vero che noi in europa c mettiamo il 110%
      Sicuramente ci saranno squadre superiori, ma la palla è tonda ed il Milan rimane comunque una grandissima società.

Se i cavalli smorti come Pirlo si risvegliano l'obiettivo Champions non è poi cosi difficile.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

chelsea e lione secondo me sono piu forti di noi ma hanno meno esperienza e qesto pesa sicuramente

anche con la squadra al top li davanti abbiamo perso troppo x puntare a vincere...poi tutto puo succedere ma la vedo difficile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Anche l'anno scorso Bayern, Lione e Barcellona erano superiori a noi e quasi quasi arrivavamo in finale.
          Quest'anno siamo ancora più inferiori ed è tutto da vedere. Saranno importanti le partite in casa.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

Se i cavalli smorti come Pirlo si risvegliano l'obiettivo Champions non è poi cosi difficile.
            Bhe, i grandi campioni che ci hanno fatto vincere il mondiale sono tutti giù di tono... pirlo, cannavaro, ecc ecc.
            Se ci fai caso quelli in forma sono quelli che hanno fatto le belle statuine ai mondiali, anche se nessuno dei loro tifosi lo ammetterà mai.

Commenta

Sono sicurissimo che ti pagano.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                Bhe, i grandi campioni che ci hanno fatto vincere il mondiale sono tutti giù di tono... pirlo, cannavaro, ecc ecc.
                Se ci fai caso quelli in forma sono quelli che hanno fatto le belle statuine ai mondiali, anche se nessuno dei loro tifosi lo ammetterà mai.

Materazzi ci ha fatto vincere il mondiale, segnando più di tutti. Ma non mi pare giu di tono.. Lo stesso vale per perrotta. E nemmeno grosso mi pare sia messo così male. O lo stesso Toni.

E non mi pare che lo abbian fatto le belle statuine =|

E nemmeno gattuso prima che si rompesse
                Ultima modifica di s_12; 20-11-2006, 10:54.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Sono sicurissimo che ti pagano.
                  Profumatamente, e vedrai che 13esima

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    .

Porello, dagli una consolazione al disastro Milan, altrimente deve fermarsi a pensare che erano li solo per Meani.

Commenta

Porello, dagli una consolazione al disastro Milan, altrimente deve fermarsi a pensare che erano li solo per Meani.
                      Stralol.... già già Meani.... bahahahhahah dai va.... preoccupatevi di vincere lo scudetto di quest'anno dato ke è l'ultimo regalo che vi faranno... che se sale la juve l'anno prossimo e il milan compra 3 talenti soliti da "milan" tornate a sukare come i consueti 100 anni di storia del calcio italiana...

Commenta

Mi dai anche i numeri del superenalotto?

Commenta

Mi dai anche i numeri del superenalotto?
                          12 34 54 56 70 90

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                            12 34 54 56 70 90

Ti prometto che li gioco e se vinco vedrò di comprarti tutti i neuroni che vuoi.

Commenta

Ti prometto che li gioco e se vinco vedrò di comprarti tutti i neuroni che vuoi.
                              Non mi servono grazie, me ne hanno passati alcuni alla nascita, e finora non sono ancora da rottamare. Comprati le 10 ps3 che avevi detto di voler comprare.

Commenta

Sto operando...