annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, medicina Champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Neclord
    Stralol.... già già Meani.... bahahahhahah dai va.... preoccupatevi di vincere lo scudetto di quest'anno dato ke è l'ultimo regalo che vi faranno... che se sale la juve l'anno prossimo e il milan compra 3 talenti soliti da "milan" tornate a sukare come i consueti 100 anni di storia del calcio italiana...

al milan ne servirebbero 8 talenti...

cmq se suchiamo cm quest'anno a me va benissimo =|
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

E' proprio perchè ti mancano che non li vuoi, fidati, sarebbero davvero un grande dono e più ne avrai più ne vorrai altri.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        E' proprio perchè ti mancano che non li vuoi, fidati, sarebbero davvero un grande dono e più ne avrai più ne vorrai altri.
        Ti ringrazio del tuo consiglio, sentirò un consulto medico e ti farò sapere.

Originariamente inviato da Dark

cmq se suchiamo cm quest'anno a me va benissimo =|
        Parlavo della "maggica"... non dell'internazionale

Commenta

Dark, non parlava dell'Inter, ma di quelli che alla prima occasione dopo calciopoli sono andati a casa loro e ne han fatti 2.

Commenta

8 mi sembrano un po troppi

kalazde
            nesta
            gattuso
            pirlo
            kaka'
            gilardino
            seedorf

a meno che nn vendiamo qualcuno di questi (e gattuso e kaka nn sono vendibili) l anno prossimo prendendo 1 portiere,2 esterni,1 punta e magari un centrocapista x far rifiatare i titolari siamo gia competitivi

ovvio che questi devono tornare sui loro livelli abituali

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              8 mi sembrano un po troppi

kalazde
              nesta
              gattuso
              pirlo
              kaka'
              gilardino
              seedorf

a meno che nn vendiamo qualcuno di questi (e gattuso e kaka nn sono vendibili) l anno prossimo prendendo 1 portiere,2 esterni,1 punta e magari un centrocapista x far rifiatare i titolari siamo gia competitivi

ovvio che questi devono tornare sui loro livelli abituali
              se e giocate senza panchina?

la difesa va rifatta tutta quanta

il centro campo va bene ma non avete ricambi all'altezza, motivo per cui molti vostri giocatori sono spompati

gli attaccanti cmq dovreste cambiarli.. inzaghi è vecchio
              gila e olivera vanno benissimo.. borriello non è da milan

ma ve ne servono almeno altri 2 se non 3
              - Al Bar dello sport

Commenta

se e giocate senza panchina?

la difesa va rifatta tutta quanta

il centro campo va bene ma non avete ricambi all'altezza, motivo per cui molti vostri giocatori sono spompati

gli attaccanti cmq dovreste cambiarli.. inzaghi è vecchio
                gila e olivera vanno benissimo.. borriello non è da milan

ma ve ne servono almeno altri 2 se non 3
                io parlavo della formazione titolare....chiaro che bisogna sostituire anche i panchinari che andranno via ma quello lo puoi fare prendendo qualche paramentro 0 o cmq senza spendere troppo...purtroppo nn credo che potremo avere 16/17 grandi giocatori come l inter...il nostro presidente nn caccia + i soldi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Materazzi ci ha fatto vincere il mondiale, segnando più di tutti. Ma non mi pare giu di tono.. Lo stesso vale per perrotta. E nemmeno grosso mi pare sia messo così male. O lo stesso Toni.

E non mi pare che lo abbian fatto le belle statuine =|

E nemmeno gattuso prima che si rompesse
                  L'Inter non ha fatto i preliminari di C.L. a pochissime settimane dal mondiale..Questo comporta carichi di allenamento molto pesanti e pochissimo riposo per i giocatori..Ecco qual'è la differenza fra i reduci del mondiale del Milan e quelli delle altre squadre.

Gattuso non è umano quindi è un discorso a parte.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                    L'Inter non ha fatto i preliminari di C.L. a pochissime settimane dal mondiale..Questo comporta carichi di allenamento molto pesanti e pochissimo riposo per i giocatori..Ecco qual'è la differenza fra i reduci del mondiale del Milan e quelli delle altre squadre.

Questo non giustifica la pessima campagna acquisti dei dirigenti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                      Questo non giustifica la pessima campagna acquisti dei dirigenti.
                      Non sto giustificando la pessima campagna acquisti del Milan..Sto solo dicendo perchè molti giocatori del Milan che hanno partecipato al mondiale non sono in condizione a differenza dei giocatori delle altre squadre..

Dark: Mi sembra che Grosso non stia facendo tutto questo grande campionato,sta giocando molto al di sotto delle aspettative.

Commenta

Non sto giustificando la pessima campagna acquisti del Milan..Sto solo dicendo perchè molti giocatori del Milan che hanno partecipato al mondiale non sono in condizione a differenza dei giocatori delle altre squadre..

Dark: Mi sembra che Grosso non stia facendo tutto questo grande campionato,sta giocando molto al di sotto delle aspettative.
                        Tant'è vero che mi trovi concorde, confermavo quanto detto da te pur aggiungendo che, oltre al mondiale, la campagna acquisti non ha per nulla bilanciato le perdite.
                        Chi come Pirlo, ritrovatosi "solo", ha accusato ben piu del semplice calo fisico dovuto al mondiale.

Per quel che mi riguarda, ad esempio, sento la mancanza del mitico numero 10

La tua di riflessione non necessita giustificazione alcuna, lungo i preliminari e le qualificazioni di CL abbiam dominato contro squadre paragonabili a quelle con cui abbiam miseramente perso in campionato, a conti fatti consideriamo pure 10 tronchi in 12 partite [da guinness], e contro le big, vedi Roma o Inter, abbiamo comunque dimostrato grandissime capacità pur accusando l'assenza di svariati giocatori importanti se non fondamentali.

La stanchezza dei mondiali, gli infortuni, la sfortuna ed infine - nondimeno importante - Meani.

Se il tempo non ci è avverso e la campagna acquisti di gennaio ci favorisce, beh, io sono ottimista, ma ci credo poco.

Vediamo se zio silvy ci fa qualche bel regalo [ Meani Jr. ]

Commenta

Han messo cannavaro.. e non mi pare abbia giocato i preliminari o magari mi sbaglio. Quindi si parlava di tutti i giocatori che ci han fatto vincere il mondiale.. nn di quelli del milan. O cannavaro è del milan e nessuno lo sà o_O?

Grosso si sta ambientando in squadra. Ma conta che mercoledi giocherà in CL in una partita che più o meno vale quanto una finale di cl per noi, quindi non mi pare che giochi poi così male.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Per quel che mi riguarda, ad esempio, sento la mancanza del mitico numero 10
                            Io no.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Io no.
                              Ci credo T__T

Commenta

La stanchezza dei mondiali, gli infortuni, la sfortuna ed infine - nondimeno importante - Meani.
                                Non ho capito, soprattutto l'ultima parte. Che vuoi dire?

Commenta

Sto operando...
                                X