annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo talento brasiliano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo talento brasiliano

Ne avevo gia sentito parlare l'anno scorso ma pensavo fosse uno dei tanti e invece...

Ecco Foquinha, l'Inter lo vuole
    Il 18enne brasiliano del Cruzeiro, nel mirino della società nerazzurra, è diventato famoso per i suoi dribbling di testa. E per i suoi gol

MILANO, 23 settembre 2006 - L'Inter ha messo le mani su "Foquinha", all’anagrafe Kerlon, diciottenne stella del Cruzeiro e talento già nel giro dell’Under 20 brasiliana. I contatti sono avviatissimi e già al mercato di gennaio il club nerazzurro potrebbe centrare il gran colpo. Anche se inizialmente Kerlon dovrebbe essere parcheggiato in un altro club di A con una piazza libera per gli extracomunitari. Le doti di Kerlon sono da talento assoluto e il costo del suo cartellino rischia d’innalzarsi in breve tempo. Soprattutto se dovesse confermarsi anche nella vetrina dell’ormai prossime (a dicembre) qualificazioni sudamericane al mondiale Under 20 che si terrà, poi, a giugno. L’appellativo di "Foquinha" è dovuto a una sua peculiarità: oltre a dribblare gli avversari con il pallone a terra, riesce a superarli involandosi con palleggi di testa (guarda il video). Un vezzo che gli procura tanti falli, ma anche tanti applausi. E non si dimentichi che all’ultimo panamericano Under 17 fu capocannoniere con 8 reti in 7 partite.
    IL BLITZ Lui in Italia c’è già stato a dicembre. E guarda caso la sua prima tappa è stata a San Siro per il derby vinto dall'Inter. Kerlon, il nuovo talento del calcio brasiliano, si è entusiasmato per una serata di calcio speciale. E il lunedì successivo conobbe anche Marco Branca, responsabile dell'area tecnica nerazzurra. Una presa di contatto formale, un grazie per la squisita ospitalità. Ma soprattutto l’avvio di un rapporto che in questi mesi ha dato importanti frutti. Frattanto Kerlon, reduce da un infortunio, è entrato in pianta stabile nella prima squadra del Cruzeiro, attualmente quarta nel campionato brasiliano: la stessa in cui s’impose Ronaldo. Il suo agente, Mino Raiola, è lo stesso di Ibrahimovic e Maxwell e i suoi rapporti con il club nerazzurro sono chiaramente privilegiati. Kerlon ha conquistato la fama con le prodezze nell'Under 17 brasiliana. Numeri da predestinato, da autentico I Kerlon fans club si sprecano in Brasile. In tanti lo considerano l'erede di Ronaldinho. E l’Inter evidentemente è sulla stessa lunghezza d’onda.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...foquinha.shtml

Sperando non sia un flop o_O

questo non ha qualche parente italiano no.. =/

non siamo al livello del real ;_;
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

è più bello il nome kerlon di foquinha

Commenta

onestamente mai sentito dire...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

nn saprei cosa dire

nn lo conosco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma dai quello del dribling della foca

non ne avete mai visto filmati?
          - Al Bar dello sport

Commenta

certo, avevano anche fatto un thread, kerlon souza moura o qualcosa del genere

Commenta

esattamente qua

o megio, spero sia lui

Commenta

in ogni caso non è che mi sembrano molto efficaci quei dribbling...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

non so chi sia, ma se lo vuole l'inter sarà un flop

Commenta

Il mio parere l'ho già esposto nell'altro Thread.

Comunque non so se qualcuno l'abbia già aperto qualche altro Thread ma l'Inter pare stia osservando anche un'altro giocatore:

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_101143.html

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                      Il mio parere l'ho già esposto nell'altro Thread.

Comunque non so se qualcuno l'abbia già aperto qualche altro Thread ma l'Inter pare stia osservando anche un'altro giocatore:

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_101143.html
                      Anderson lo vogliono pure barcellona, chelsea e milan

difficilmente verrà all'inter

anche se a me piace motlo come giocatore
                      - Al Bar dello sport

Commenta

ma perchè tutti cercano l'erede di ronaldinho? mica è morto porello

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                          ma perchè tutti cercano l'erede di ronaldinho? mica è morto porello
                          Perchè sostanzialmente Ronaldinho non si muove da Barcellona, e se mai per culo dovesse muoversi costa una cifra abnorme.
                          Per cui è obbligatorio lanciarsi sui giovani, senza contare che Ronaldinho ha cominciato a diventare famoso quando giocava nel PSG e costava pochi milioni di euro.

Io dico che bisogna puntare sui giovani, vedi il Milan quando ha comprato Kakà e poi cosa è diventato, o l'Inter quando ha preso Adriano per pochi milioni.
                          Io Anderson lo preferisco a Kerlon, e fossi nel Milan o nell'Inter mi muoverei immediatamente prima che il suo prezzo si impenni.
                          Tanto voglio dire, il Milan ha comunque bisogno di attaccanti, e nel caso entrambe la squadre avrebbero a possibilità di "parcheggiarlo" da qualche parte per un annetto e fargli fare esperienza. Meglio sicuramente Anderson di Recoba o Borriello...
                          Lo seguono anche Chelsea e Barcellona, ma onestamente un giocatore di quell'età vuole militare in una grande squadra ma vuole soprattutto giocare. Il Barcellona ha un attacco stellare, per cui spazio non ne troverebbe, e al Chelsea non sarebbe nessuno visto che Abramovich compra 50 giocatori all'anno. Nel Milan o nell'Inter avrebbe sicuramente più possibilità di giocare secondo me, visto che entrambe le squadre hanno qualche problemuccio in attacco (alcuni attaccanti troppo vecchi o poco prolifici).
                          Ultima modifica di Theoden; 23-09-2006, 13:16.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                            Perchè sostanzialmente Ronaldinho non si muove da Barcellona, e se mai per culo dovesse muoversi costa una cifra abnorme.
                            Per cui è obbligatorio lanciarsi sui giovani, senza contare che Ronaldinho ha cominciato a diventare famoso quando giocava nel PSG e costava pochi milioni di euro.

Io dico che bisogna puntare sui giovani, vedi il Milan quando ha comprato Kakà e poi cosa è diventato, o l'Inter quando ha preso Adriano per pochi milioni.
                            Io Anderson lo preferisco a Kerlon, e fossi nel Milan o nell'Inter mi muoverei immediatamente prima che il suo prezzo si impenni.
                            Tanto voglio dire, il Milan ha comunque bisogno di attaccanti, e nel caso entrambe la squadre avrebbero a possibilità di "parcheggiarlo" da qualche parte per un annetto e fargli fare esperienza. Meglio sicuramente Anderson di Recoba o Borriello...

E gia.
                            Io cmq preferirei comprare gente come Pazzini o Bianchi.
                            O ancora Rossi.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

ronaldinho è sempre costato tanto
                              la prima offerta fatta al gremio per ronaldinho se non sbaglio fu di 70 milioni di euro.
                              solo che il psg lo ottenne con una sentenza fifa mi pare al prezzo di 5 mln, se non ricordo male.
                              il barcellona l'ha pagato 30 mln di euro a ventitre anni, una cifra spropositata

Commenta

Sto operando...
                              X