be all'inter parlano tutti italiano =| non ti preocupare
cmq anche io preferirei comrpare giocatori italiani
ma quando per De Rossi ti chiedono più di 35 milioni di euro.. cioè il prezzo di Cristiano Ronaldo... che è 20 volte più bravo
cosa devi fare?
compri all'estero
Se non è che hai delle buone giovanili.. ma per avere delle buone giovanili i giocatori devono crescere.
Ti do ragione solo in parte..L'Inter ha un giocatore di nome Andreolli che quando ha giocato ha fatto sempre bene ma per ricoprire il suo ruolo ha acquistato ben tre giocatori(Maicon-Maxwell-Grosso)....Bisognerebbe dare fiducia a certi giovani se veramente si crede in loro sennò continuiamo a comprare giocatori stranieri.
Andra Russotto del Treviso( classe'88 ) secondo me farà meglio di tutti sti brasileri...
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
Ti do ragione solo in parte..L'Inter ha un giocatore di nome Andreolli che quando ha giocato ha fatto sempre bene ma per ricoprire il suo ruolo ha acquistato ben tre giocatori(Maicon-Maxwell-Grosso)....Bisognerebbe dare fiducia a certi giovani se veramente si crede in loro sennò continuiamo a comprare giocatori stranieri.
Andreolli nn è terzino. E' un difensore centrale
che gioca anche come laterale.
Ha i piedi buoni ed è una buona torre.
E a noi servirà moltissimo, io lo dico dall'anno scorso. Lui diventerà uno dei capitani dell'inter
In Brasile ci sono tanti giocolieri, ma sanno davvero giocare in una squadra?
Cioè qualcuno ci ha già provato a prendere gente "dal circo", ma con un difensore italiano nei calzoncini non riescono a fare nulla. Avete visto come è stato fermato quello dai difensori brasiliani? con un calcio a mezza altezza sul petto (il tizio poi è stato espulso). In Italia si difende diversamente.
Mi spiace, ma i giocolieri non hanno futuro in Italia.
vero che pirlo non è uscito dalle nostre giovanili
questa mi giunge nuova -_-
pirlo viene dal vivaio del brescia per quanto ne so io
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
vero che pirlo non è uscito dalle nostre giovanili
e wang e non criticare sempre -_-
che voi siete 3 vite che non fate uscire nessuno dalle giovanili
infatti la squadra ke vince sempre il torneo di viareggio è la juventus ( apparte quest'anno ke ha fatto skifo in finale)
e cmq ho visto tnt loro partite ( a viareggio ) e ci sono giocatori veramente bravi .. tipo giovinco .. secondo me se trattato bene diventa il nuovo alex del piero
poi basta guardare tt i giovani che la juve da in prestito ogni anno per farli maturare
carini ch elo avete voi .. è un bravo portiere.. secondo me anke mejo di julio cesar ke è un contadino kaxxo
no viene dalle giovanili del brescia e ha esordito in serie A col brescia
voi l avete solo comprato,tra l altro pure dopo un po di anni che giocava
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
certo che esordire in seria A a 16 anni fa veramente paura
PIRLO PALLONE D ORO!!!!
Commenta