annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se all'inter c'era cambiasso era un'altra partita

se giocava figo era un'altra partita

ma siccome abbiamo vinto uguale ora smettetela di rosicare che con sta storia ma si è fatto male questo ma si è fatto male l'altro..

...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      L'Inter non ha vinto alcun campionato, la classifica è frutto di un campionato falsato, quindi poco attendibile, a rigor di logica il campionato doveva essere considerato nullo e l'Italia fuori dalle Coppe, ma non sarebbe stato giusto nei confronti di chi è fuori da calciopoli. Infatti se la Fifa non ci avesse obbligato il titolo non sarebbe stato assegnato.
      L'Inter ha vinto giustamente il campionato perchè le prime due hanno barato;e come in ogni sport chi bara viene declassato.
      Certo il campionato era falsato,un po' come gli ultimi 10-15

Commenta

Originariamente inviato da Herminator
        Nelle ultime due stagioni l'Inter ha vinto un campionato due coppe italia e due supercoppe.
        Forse è meglio ricordarlo a qualcuno un po' invidioso

Mi sa che c'eri solo tu a festeggiarle in piazza ste vittorie.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Mi sa che c'eri solo tu a festeggiarle in piazza ste vittorie.
          Che c'entra?

Commenta

Che c'entra?

Lui rosika perche' non ha mai vinto nulla del genere.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

L'Inter ha vinto giustamente il campionato perchè le prime due hanno barato;e come in ogni sport chi bara viene declassato.
              Certo il campionato era falsato,un po' come gli ultimi 10-15

Non l'ha vinto giustamente, perchè vuoi o non vuoi a campionato regolare altre squadra potevano arrivargli sopra, vedi magari un Livorno che fino a un certo punto era bello alto o la Roma che ha finito seconda con la classifica "pulita", come poteva cmq vincere l'Inter, quindi secondo me lo scudetto non andava assegnato.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Non l'ha vinto giustamente, perchè vuoi o non vuoi a campionato regolare altre squadra potevano arrivargli sopra, vedi magari un Livorno che fino a un certo punto era bello alto o la Roma che ha finito seconda con la classifica "pulita", come poteva cmq vincere l'Inter, quindi secondo me lo scudetto non andava assegnato.
                e voi non dovreste giocare la champion
                quindi non dovevate avere i soldi della champion con cui vi siete fatti il mercato

quindi il campionato attuale è falsato
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  e voi non dovreste giocare la champion
                  quindi non dovevate avere i soldi della champion con cui vi siete fatti il mercato

quindi il campionato attuale è falsato

l'ho detto che a rigor di logica l'Italia doveva essere fuori dalle Coppe perchè il Lecce che è retrocesso a campionato regolare poteva vincere, non lo nascondo, ma purtroppo punire tutti con l'esclusione dalle Coppe non era giusto, quindi passi usare la classifica per le Coppe, ma addirittura assegnare il titolo mi pare eccessivo, se fossi stato il presidente dell'Inter mi sarei rifiutato di metterlo sulle maglie.
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

se fossi stato il presidente dell'Inter mi sarei rifiutato di metterlo sulle maglie.
                    e quando gli ricapita?
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Non mettere lo scudetto sulle maglie avrebbe voluto dire andare contro alla Fifa che aveva fatto pressioni per attribuire lo scudetto all'Inter: alla fine lo scudetto sulla maglia è solo una questione formale, e siccome l'Inter ha formalmente vinto lo scudetto è giusto che ce l'abbia...

PS: Sin, bella firma

Commenta

Sto operando...